pfcrivello
Utente Electrum
io non riesco a collergarmi mi da moltissimi problemi non so perchè
- - - Updated - - -
perfavore aiutatemi non riesco a collegarmiii
- - - Updated - - -
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
competitivita' nel droppare qualcosa alt!abbiamo messo il monte2 ..e un altra cosa abbiamo messo gli item del 115 reperibili anche in game noi il nostro lo stiamo facendo.15 res magia, 20 spada, 20spadone, 20 pugnale e 20 res freccia. Ecco perché dico di levare i doppi valori dei bonus... Non è normale, apri il gioco e non gioca nessuno, tutti in piazza a fare item per giorni e poi magari non gioca nessuno e ti passa la voglia di giocare! L'errore secondo me sta in come hanno inteso il game play, ci sta che così magari è più competitivo, ma avrei apprezzato la competitività nel droppare qualcosa per uppare gli item, magari con un dungeon, ma non nello switchare i bonus col BOT... Non ha senso un gioco così, ti annoia soltanto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per questo parlerò con gli altri 2 gf non sarebbe male come idea mettere 15-20-20-20-15..Io l'ho fatta in 5 ore con 3 da 20 15 pugnale 15 magia perché sapevo sarebbe andata per le lunghe e di lasciare il computer acceso per lasciar girare non ne ho voglia. Più che togliere le difese a 15 sarebbe meglio aumentare quelle a 20, ora è 15 15 20 20 15 ma sarebbe meglio metterle 15 20 20 20 15
hai scaricato il client?hai messo autopatcher?io non riesco a collergarmi mi da moltissimi problemi non so perchè
- - - Updated - - -
dal pannello utente?comunque sia mandami un pm sul forum con nik del pg..Wattino ho un pg buggato. Stavo andando in piazza Jinno con un pg Chunjo e da allora ogni volta che lo loggo mi crasha il client
ottimo cercati il server ideale alle tue esigenze..Sconsiglio
aggiorna autopatcher il server sta ONA me da: Errore collegamento con il server.
hai windows8?comunque sia nuovo client con tanto di autopatcher qui: http://www.mediafire.com/download/o23n8qvcvvvcwtk/SpecialDragonMt2.rarsi si messo tutto ma non va non mi apre neanche autopatcher
ma è chiuso?
Sarà un falso positivo.Scusate ho scansionato con avira e mi dice che c'e un virus che conosco bene
non siamo il tuo caso.falso positivo lo so ma quello e un virus che infetta i exe io ho dovuto riformatta la macchina
ripeto a noi non da problemi oltretutto lo abbiamo pure tolto..usiamo autopatcher eh!si da il caso che e lo stesso
Sta a te scegliere se fidarti o meno.si da il caso che e lo stesso