SpecialDragonMt2! Una Nuova Era! Max level 127!Bonus Switcher Legale-Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non riesco a collergarmi mi da moltissimi problemi non so perchè

- - - Updated - - -

perfavore aiutatemi non riesco a collegarmiii

15 res magia, 20 spada, 20spadone, 20 pugnale e 20 res freccia. Ecco perché dico di levare i doppi valori dei bonus... Non è normale, apri il gioco e non gioca nessuno, tutti in piazza a fare item per giorni e poi magari non gioca nessuno e ti passa la voglia di giocare! L'errore secondo me sta in come hanno inteso il game play, ci sta che così magari è più competitivo, ma avrei apprezzato la competitività nel droppare qualcosa per uppare gli item, magari con un dungeon, ma non nello switchare i bonus col BOT... Non ha senso un gioco così, ti annoia soltanto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
competitivita' nel droppare qualcosa alt!abbiamo messo il monte2 ..e un altra cosa abbiamo messo gli item del 115 reperibili anche in game noi il nostro lo stiamo facendo.

- - - Updated - - -

Io l'ho fatta in 5 ore con 3 da 20 15 pugnale 15 magia perché sapevo sarebbe andata per le lunghe e di lasciare il computer acceso per lasciar girare non ne ho voglia. Più che togliere le difese a 15 sarebbe meglio aumentare quelle a 20, ora è 15 15 20 20 15 ma sarebbe meglio metterle 15 20 20 20 15
per questo parlerò con gli altri 2 gf non sarebbe male come idea mettere 15-20-20-20-15..

- - - Updated - - -

io non riesco a collergarmi mi da moltissimi problemi non so perchè

- - - Updated - - -

perfavore aiutatemi non riesco a collegarmiii
hai scaricato il client?hai messo autopatcher?

Wattino ho un pg buggato. Stavo andando in piazza Jinno con un pg Chunjo e da allora ogni volta che lo loggo mi crasha il client

Finitela coi commenti negativi... il server è ancora in fase di sviluppo ma mostra margini di miglioramento... quindi diamo fiducia ai GF secondo me sanno quel che bisogna fare.

---UP----
[h=3]Riavvio del 26/3/2014 ore 00:12[/h] Con il riavvio di oggi, sono state effettuate le seguenti modifiche:

Ridotto il tempo di respawn delle Rocce Imperiali;
Aumentata la % di drop delle Rocce Imperiali.

Lo staff vi augura buon game.

Ultima modifica:
Scusate ho scansionato con avira e mi dice che c'e un virus che conosco bene

Visto l'ultizzo elevato dei libri leggendari, perché non mettete un NPC che trasforma X schegge in Y diari? Da quanto ho potuto constatare il drop delle schegge è più elevato. Rinnovo inoltre le proposte di fare una gara a chi fa i danni più alti (metin, danni a skill, danni a medi) e di settare l'uscita dei bonus base in 15 20 20 20 15. Per fare le collane vince chi ha più culo/lascia il pc acceso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom