io sn solo quello che ha postato quindi nn penso di centrarci anche io xDCon rispetto per lo staff che ha cercato di fare un server stupendo... potrebbe anche esserlo ma bisogna modificare tante cose.
Mi dispiace dirlo ma non andrete avanti così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sn solo quello che ha postato quindi nn penso di centrarci anche io xDCon rispetto per lo staff che ha cercato di fare un server stupendo... potrebbe anche esserlo ma bisogna modificare tante cose.
Mi dispiace dirlo ma non andrete avanti così

Io loggo scelgo personaggio e torno alla schermata login![]()

Ogni server chiude prima o poi, il tuo ragionamento non stà in piedi.lol che senso ha giocare un no-ip del genere?
expare droppare ecc... tanto chiude,
fate un server fun pvp ci viene molta piu gente
Eh si colpa mia...forse sono un computer e non lo so ...comqune ho risoltoSe si blocca è colpa tua io ho scaricato senza problemi 1.1 mb al secondo![]()
.mi duole dirlo ma il ragione di nabbhacker sta piu in piedi di meOgni server chiude prima o poi, il tuo ragionamento non stà in piedi.
Che senso ha expare droppare etc in un dedicato? tanto chiude...

anche per me ha ragione...ma i server perchè chiudono? perchè li buttano al suolo,pensa i dedicati che spendono anche soldi e non hanno tante protezioni <.< per quanto riguarda il server fun/pvp ho detto che questo server ha un altra tipologia,mi duole dirlo ma il ragione di nabbhacker sta piu in piedi di me![]()