SpecialDragonMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con rispetto per lo staff che ha cercato di fare un server stupendo... potrebbe anche esserlo ma bisogna modificare tante cose.
Mi dispiace dirlo ma non andrete avanti così
io sn solo quello che ha postato quindi nn penso di centrarci anche io xD

Sono circa due ora che a volte provo a registrarmi e mi dice che il database non è collegato e quindi riprovare più tardi.
Ma è on o già lo hanno crepato?

Ultima modifica:
Visto che il sito è ufficiale è off vi posto il sito alternativo... SpecialDragonMt2 - Home
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

Ragazzuoli qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi l' ip del server? Non c' ho voglia di scaricare il client sapendo che questo server non durerà piu di una settimana :nono:... Qualcuno che mi faccia questa cortesia?? Grazie!!!!

Qualcuno gentilmente può mettere il sito per registarmi e per downlodare il client? perchè quello in descrizione funziona male e non mi fa ne registrare ne scaricare il client.....

mi duole dirlo ma il ragione di nabbhacker sta piu in piedi di me :asd:
anche per me ha ragione...ma i server perchè chiudono? perchè li buttano al suolo,pensa i dedicati che spendono anche soldi e non hanno tante protezioni <.< per quanto riguarda il server fun/pvp ho detto che questo server ha un altra tipologia,
era stato pensato il fun/pvp ma la competitività?l'equilibrio?l'exp? prima di dire cavolate ragazzi ragionate, noi non siamo hammermt2..[GF]Wattino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom