anche per me ha ragione...ma i server perchè chiudono? perchè li buttano al suolo,pensa i dedicati che spendono anche soldi e non hanno tante protezioni <.< per quanto riguarda il server fun/pvp ho detto che questo server ha un altra tipologia,
era stato pensato il fun/pvp ma la competitività?l'equilibrio?l'exp? prima di dire cavolate ragazzi ragionate, noi non siamo hammermt2..[GF]Wattino
E' facile dare aria alla bocca , ma quello che conta sono i fatti (e di sti tempi poi
) Punto uno secondo me è uguale a loc , sito uguale poi spada santa come arma finale XD ma cavolo vuoi aprirti un no-ip ma almeno fallo con idee tue , RINNOVA che è quello che cercano molti player e poi detto tra te e me sinceramente chi viene in un no-ip con un item shop del genere? tu dirai come ha detto nabbhacher sopra e ma tanto che ti cambia da no-ip a dedicato sapete che cambia? che se shoppo in un dedicato tutta sta roba (tutto quello che hai messo tu nello shop) mal che vada un mese mi dura dato che il dedicato è pagato se la shoppo qua a me chi mi dici che tu non mi stia prendendo per il culo e entro sabato ,domenica o lunedi che sia prendi e chiudi il server?dato che non ti conosco? Dal mio punto di vista i no-ip con item shop puoi farli ma falli con un server fun pvp che magari piu' in la passera in dedicato (ma non con tutta sta roba
) poi oh come ho scritto poco fa sono punti di vista.B game a tutti

.