SpecialDragonMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco come mai avete tutta questa voglia di giocare in un server no-ip che chiuderà in cui bisogna expare droppare e poi bonus a 2 variabili? O.o per un server no ip che chiuderà tra poco D:
ci sono altri dedicati molto meglio di questo se volete il new-style e quelli non chiudono dopo poco non c'è lag e ci sono molti piu player
io a queste cose non ci arrivo proprio ò.ò
Cerchi di invogliare persone nel tuo server dedicato?:asd:

Non capisco come mai avete tutta questa voglia di giocare in un server no-ip che chiuderà in cui bisogna expare droppare e poi bonus a 2 variabili? O.o per un server no ip che chiuderà tra poco D:
ci sono altri dedicati molto meglio di questo se volete il new-style e quelli non chiudono dopo poco non c'è lag e ci sono molti piu player
io a queste cose non ci arrivo proprio ò.ò
siamo stati eletti il migliore no-ip non credo che chiuderemo caro kakashi..stiamo cercando di lavorare per voi giocatori , se poi vuoi fare pubblicità sul tuo server sei pregato di andare nella tua discussione..un consiglio cerca di migliorare quel server visto che era hamachi ^^

- - - Updated - - -

ma e on o no il server?
come ho detto una pagina indietro il server andrà off per manutenzione..poi leggi gli orari dalle 14 alle 2 ciao sorin

E' un bel server ma da qui a migliore no-ip ce ne vuole.... tipo il fatto degli incanta oggetto... l'avete messo tanto per far perdere tempo? Il Bonus switcher si può usare anche così solo che si perde più tempo... metteteli vendibili normalmente e basta lol.

E' un bel server ma da qui a migliore no-ip ce ne vuole.... tipo il fatto degli incanta oggetto... l'avete messo tanto per far perdere tempo? Il Bonus switcher si può usare anche così solo che si perde più tempo... metteteli vendibili normalmente e basta lol.
infatti e' stato messo per far perdere tempo al bonus switcher...

Vi state abbassando ai livelli di paradox 2 con l'item shop :|
non ci ho mai giocato sinceramente su paradox2..quindi ti garantisco che i prezzi sono giusti sul FORUM se hai letto..per quanto riguarda l'item shop del sito lo toglieremo visto che non serve a nulla ^^ ripeto l'item shop è volontario.

Non si abbassano ai livelli di paradox,alla fine sai cosa cambia da un dedicato ad un no-ip?
Che in un dedicato puoi avere quanta ram vuoi però devi spendere soldi,ai no-ip c'è ram limitata e non spendi un centesimo.

Ultima modifica:
Ma tanto nessuno shopperà mai :/ Se fosse un server veramente eccezionale forse qualcuno ci sarebbe ma il server è bello, non eccezionale, nella norma.Comunque aspetto che torni on :/

Ultima modifica:
Ma tanto nessuno shopperà mai :/ Se fosse un server veramente eccezionale forse qualcuno ci sarebbe ma il server è bello, non eccezionale, nella norma.Comunque aspetto che torni on :/
è già tanto che dici che è bello,ma infatti a me non piacciono le cose eccezionali =|

- - - Updated - - -

Non si abbassano ai livelli di paradox,alla fine sai cosa cambia da un dedicato ad un no-ip?
Che in un dedicato puoi avere quanta ram vuoi però devi spendere soldi,ai no-ip c'è ram limitata e non spendi un centesimo.
non posso darti che ragione su cosa cambia..ricordo che domani avrete il 300% per tutta la settimana fatene buon uso[GF]Wattino

server è on..aggiunto un nuovo scudo droppabile atla2, il resto delle news le troverete sul forum , per quanto riguarda il sito è off per ora..

aspettare pure la registrazione xk nn avete sbatti di registrare voi dp tutto questo che aspettiamo pure vi rende molto socievoli con la gente che vuole provare il vostro server :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom