SpeedyFox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Atmos

Utente Electrum
6 Novembre 2007
362
14
2
124
Come molti assidui utilizzatori di firefox certamente sapranno firefox spesso e volentieri tende a rallentare Mostrousamente leggermente al suo avvio ,cio accade dopo diverso tempo salla sua installazione questo a causa delle ore e ore di navigazione e delle migliaia di file scaricati facendo diventare pensate il database del programma in questione, una analogia lo si ha col pc che dopo numerose installazioni aggiunta di file ecc.... rallenta e necessita di una deframmentazione per ottimizzare le sue prestazione , e qui entra in gioco SpeedyFox effettua una sorta di deframmentazione rendendo firefox più rapido nel suo avvio.

Il programma è gratis e lo potete scaricare da qui.


il programma pesa appena 330kb e il suo utilizzo è semplicissimo, infatti basta chiudere firefox in precedenza(altrimenti non verranno applicati i cambiamenti)e cliccare su "Speed Up My Firefox" senza modificare alcuna impostazione e il gioco è fatto.

Questo software è Sicuro al 100% proprio perché non elimina alcun file ma ben si li comprime
 
e per linux ?
c'è qualche buon reverser che potrebbe aiutare nella realizzazione di un programma simile per linux ? (Preddyyyyyyy)
 
RedSkull ha detto:
e per linux ?
c'è qualche buon reverser che potrebbe aiutare nella realizzazione di un programma simile per linux ? (Preddyyyyyyy)

non ne vedrei l'utlità

e preddy è specializzato in reversing su windows
 
infatti non chiedevo se era per linux, ma se c'era un programma simile per linux...
quindi cheidevo se preddy reversava l'exe in mdo che si può ricreare un programma simile per linux...
però in effetti sull'utilità effettiva ci ho pensato dopo, vabbè su kde non rallenta un pò ? (io uso fluxbox e mi parte subito, però era tanto per realizzare qualcosa xD )
 
C'era una procedura da fare su Linux, aspetta che ora la trovo.
EDIT:
http://webupd8.blogspot.com/2009/07/increase-firefox-3-perormance-by.html?dsq=12464538
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.