Bot Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto provando a installare questo bot ma non mi funziona, non lo so il perché. Qualcuno sa dirmi perché non mi funziona?
Prova ad aprire come amministratore
 
Scusate ma a me da questo messaggio "[13:50:06] (ATTENTION) No usable PokeStops found in your area. Is your maximum distance too small?" nonostante abbia aumentato sensibilmente la distanza massima...qualcuno può aiutarmi???
Grazie mille
 
Buongiorno a tutti. Dopo un giorno che sto usando il bot mi sono accorto che non vengono più presi pokemon perchè non ho più pokeball, a quel punto sono andato a vedere e il bot non mi sta neanche più prendendo i pokestop (ed ecco il motivo del perchè non ho più pokeball) scusate se ho scritto qua ma non so cosa fare e non so neanche dove poterlo scrivere. Aspetto vostre risposte e vi ringrazio
 
Buongiorno a tutti. Dopo un giorno che sto usando il bot mi sono accorto che non vengono più presi pokemon perchè non ho più pokeball, a quel punto sono andato a vedere e il bot non mi sta neanche più prendendo i pokestop (ed ecco il motivo del perchè non ho più pokeball) scusate se ho scritto qua ma non so cosa fare e non so neanche dove poterlo scrivere. Aspetto vostre risposte e vi ringrazio

Sei stato bannato mi sa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho usato oggi per la prima volta il bot con le impostazione praticamente come erano già impostate di default ho cambiato solo la velocità ke ho messo 5 e altitudine 1 e le coordinate. Non capisco solo una cosa per il transfer, io vorrei che mi evolvesse in automatico qualche pokemon, ma in realtà lui li trasferisce soltando, non c'è un modo di farli prima evolvere e poi trasferire??
 
Secondo voi, qual è il posto migliore dove far partire il bot? Per ora sto a central park ma ci sono molti alti e bassi, perché tende a spostarsi per le strade fuori al parco, con meno pokemon
 
Ultima modifica:
a me non funziona più il bot mi dice che non trova pokestop e si riavvia in 10 secondi e continua all'infinito
chiedo aiuto a chiunque su come ripararlo
contattatemi su skype
nome: endermaz
foto: un diamante di minecraft
scrivete perfavore che volete aiutarmi con il bot così accetto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.