Bot Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
pokeup.png


Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API

Ecco qui un'ottima un bot per Pokémon GO già compilato (non serve Visual Studio). Funziona su Windows.
Il bot è già pronto per l'uso, basta scaricarlo, settarlo e avviarlo. Mano a mano che il creatore aggiorna posterò qui gli aggiornamenti.

Grazie a questo bot potrai simulare l'attività base che si può fare su Pokémon GO, muovere il GPS simulando la camminata, catturare pokémon, "rollare" pokéstop, trasferire ed evolvere pokémon, riciclare oggetti, ecc..



Caratteristiche e settaggi

Pro:

- Punto di partenza con coordinate GPS.
- Altitudine.
- Possibilità di tenere doppioni pokémon che hanno la percentuale di perfezione sopra al X%.
- Possibilità di tenere doppioni pokémon che hanno i punti lotta (PL/CP) maggiori di X.
- Velocità di camminata in Km/h.
- Possibilità di attivare e disattivare il trasferimento dei pokémon doppi.
- Possibilità di scegliere quanti doppioni tenere (Da 0 a X).
- Possibilità di scegliere quali pokémon evolvere quando hanno le caramelle sufficienti.
- Delay tra una mossa e l'altra automatico e variabile.
- Riciclo oggetti.
- Possibilità di selezionare quali doppioni pokémon non far trasferire.
- Possibilità di selezionare quali pokémon non catturare.
- Utilizzo intelligente di pokéball, megaball, ecc.
- Creazione di un file excel con tutti i pokèmon in tuo possesso e le loro stat (Numero nel pokédex, Nome, Punti Lotta(CP) e Perfezione). Lo si trova nella cartella Export.
- Visione di molte stat nell'header del programma.
- Già COMPILATO


Come usarlo:
1. Scarica il bot nella versione più aggiornata.
2. Modifica il file "PokemonGo.RocketAPI.Console.exe.config" (quello che si apre col blocco note) inserendo i settaggi che più preferisci. Salva poi il file.
3. Avvia il bot!


Come settare il file PokemonGo.RocketAPI.Console.exe.config:
Tale file si può aprire con il blocco note (o un qualsiasi text editor).
Troverete delle "sezioni" come questa:
<PokemonsNotToCatch> <!-- Pokemons to not catch, leave empty to catch all pokemon -->
<PokemonId>Rattata</PokemonId>
<PokemonId>Pidgey</PokemonId>
</PokemonsNotToCatch>
Dovrete modificare i valori al loro interno SENZA modificare il resto; ad esempio se vogliamo catturare tutti i pokémon dovremo solo togliere
<PokemonId>Rattata</PokemonId>
<PokemonId>Pidgey</PokemonId>
lasciando
<PokemonsNotToCatch> <!-- Pokemons to not catch, leave empty to catch all pokemon -->
</PokemonsNotToCatch>
A seconda del bot che usate possono variare leggermente ma il concetto è lo stesso.



Download:
GitHub
Download in alto a destra del titolo


pokedown.png


Download
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Io consiglio questo bot rispetto a tutti gli altri e ora vi spiego il motivo.
PidgeyBot si basa più su quanti pokestop si visitano che la cattura dei pokemon stessi (circa 200xp al minuto)
PokeBuddy ha ancora troppi bug (si blocca su alcune evoluzioni, non ricicla l'inventario)

Questo a differenza di altri garantisce che se la cattura del pokemon è al primo colpo dia 210 exp(100 del pokemon + tiro eccellente+palla curva) e gira automaticamente i pokestop in un tempo reale(17km/h lo ho impostato e scende a 10 quando si avvicina) quindi scarse probabilità i Ban.

In 16 ore di bot sono salito dal 1 al 23 con 250k di polvere stelle e oltre 1000 caramelle magicarp pokedex 102 su 151, 120 caramelle dratini.

Non sottovalutate l'utilizzo della tabella export per farsi uno squadrone di pokemon perfetti.
Io ho un gyarados perfetto al 96% con 1843 pl e un vaporeon al 98% con 1984 pl, dragonair al 943 perfetto al 90%altre 5 caramelle e sarà un dragonite)
 
Io consiglio questo bot rispetto a tutti gli altri e ora vi spiego il motivo.
PidgeyBot si basa più su quanti pokestop si visitano che la cattura dei pokemon stessi (circa 200xp al minuto)
PokeBuddy ha ancora troppi bug (si blocca su alcune evoluzioni, non ricicla l'inventario)

Questo a differenza di altri garantisce che se la cattura del pokemon è al primo colpo dia 210 exp(100 del pokemon + tiro eccellente+palla curva) e gira automaticamente i pokestop in un tempo reale(17km/h lo ho impostato e scende a 10 quando si avvicina) quindi scarse probabilità i Ban.

In 16 ore di bot sono salito dal 1 al 23 con 250k di polvere stelle e oltre 1000 caramelle magicarp pokedex 102 su 151, 120 caramelle dratini.

Non sottovalutate l'utilizzo della tabella export per farsi uno squadrone di pokemon perfetti.
Io ho un gyarados perfetto al 96% con 1843 pl e un vaporeon al 98% con 1984 pl, dragonair al 943 perfetto al 90%altre 5 caramelle e sarà un dragonite)

Concordo su tutto. Manca solo l'utilizzo dei Lucky Eggs e incubare le uova automaticamente, per il resto è preciso e più smart rispetto gli altri.
Piccolo OT: Tutti i tuoi progressi li hai fatti in un unico posto? Potresti gentilmente inviarmi le coordinate? Anche in pm.
 
Ma sono l'unico che ho problemi a configurarlo?lo configuro per l'account club allenatore e puff.. mi vuole fare entrare con account google..
 
Ma sono l'unico che ho problemi a configurarlo?lo configuro per l'account club allenatore e puff.. mi vuole fare entrare con account google..
<AuthType>Ptc</AuthType> <!-- Google/Ptc -->

Per loggare con club allenatori pokemon devi avere la stringa scritta in questo modo.
 
Io lo ho lasciato ad Amsterdam centro come è di base, per loggare dall'italia chiudo il bot e aspetto 4 ore e viceversa per riaprire il bot aspetto 4 ore dalla chiusura di pokemon go da iphone e attivo bot.
 
Io consiglio questo bot rispetto a tutti gli altri e ora vi spiego il motivo.
PidgeyBot si basa più su quanti pokestop si visitano che la cattura dei pokemon stessi (circa 200xp al minuto)
PokeBuddy ha ancora troppi bug (si blocca su alcune evoluzioni, non ricicla l'inventario)

Questo a differenza di altri garantisce che se la cattura del pokemon è al primo colpo dia 210 exp(100 del pokemon + tiro eccellente+palla curva) e gira automaticamente i pokestop in un tempo reale(17km/h lo ho impostato e scende a 10 quando si avvicina) quindi scarse probabilità i Ban.

In 16 ore di bot sono salito dal 1 al 23 con 250k di polvere stelle e oltre 1000 caramelle magicarp pokedex 102 su 151, 120 caramelle dratini.

Non sottovalutate l'utilizzo della tabella export per farsi uno squadrone di pokemon perfetti.
Io ho un gyarados perfetto al 96% con 1843 pl e un vaporeon al 98% con 1984 pl, dragonair al 943 perfetto al 90%altre 5 caramelle e sarà un dragonite)

Sono d'accordo con te, ma la funzione di trasferimento pokemon del Pidgey è secondo me più potente:

in questo client manca infatti il settaggio

PrioritizeIVOverCP

che oltre che in Pidgey c'è anche nel NecroBot (anche se non ho ancora avuto modo di vedere se funziona bene, ho un po' paura :D )
 
si questo è verissimo ma la puoi ovviare così imposti
<KeepMinIVPercentage>85</KeepMinIVPercentage>
<KeepMinCP>500</KeepMinCP>

Così mi trattiene sempre i pokemon oltre i 500PL e oltre l'85%, poi se sei alla ricerca di un determinato pokemon

<PokemonsNotToTransfer>
<PokemonId>Dratini</PokemonId>
</PokemonsNotToTransfer>

Mi so trovato 40 dratini e con l'aiuto della tabella exel ho buttato tutti quelli con % bassa.
 
si questo è verissimo ma la puoi ovviare così imposti
<KeepMinIVPercentage>85</KeepMinIVPercentage>
<KeepMinCP>500</KeepMinCP>

Così mi trattiene sempre i pokemon oltre i 500PL e oltre l'85%, poi se sei alla ricerca di un determinato pokemon

<PokemonsNotToTransfer>
<PokemonId>Dratini</PokemonId>
</PokemonsNotToTransfer>

Mi so trovato 40 dratini e con l'aiuto della tabella exel ho buttato tutti quelli con % bassa.

Settandolo come dici tu sarebbe curioso sapere cosa fa in questo caso:

Pokemon 1, CP 502, 86%
Pokemon 2, CP 501, 87%
Pokemon 3, CP, 503, 85%

Perchè io vorrei che il primo e i terzo venissero trasferiti, e il secondo no....la percentuale secondo me è troppo più importante dei punti lotta, visto che con questi BOT farmare caramelle per pompare i pokemon è piuttosto semplice, non mi interessa tanto il valore di lotta, ma l'IV e le abilità. Comunque grazie :)
 
si questo è verissimo ma la puoi ovviare così imposti
<KeepMinIVPercentage>85</KeepMinIVPercentage>
<KeepMinCP>500</KeepMinCP>

Così mi trattiene sempre i pokemon oltre i 500PL e oltre l'85%, poi se sei alla ricerca di un determinato pokemon

<PokemonsNotToTransfer>
<PokemonId>Dratini</PokemonId>
</PokemonsNotToTransfer>

Mi so trovato 40 dratini e con l'aiuto della tabella exel ho buttato tutti quelli con % bassa.
Sai dirmi le coordinate per farmare dratini?
 
<DefaultLatitude>52.379189</DefaultLatitude> <!-- Default Amsterdam Central Station -->
<DefaultLongitude>4.899431</DefaultLongitude> <!-- Default Amsterdam Central Station -->

Quelle default amsterdam
 
Settandolo come dici tu sarebbe curioso sapere cosa fa in questo caso:

Pokemon 1, CP 502, 86%
Pokemon 2, CP 501, 87%
Pokemon 3, CP, 503, 85%

Perchè io vorrei che il primo e i terzo venissero trasferiti, e il secondo no....la percentuale secondo me è troppo più importante dei punti lotta, visto che con questi BOT farmare caramelle per pompare i pokemon è piuttosto semplice, non mi interessa tanto il valore di lotta, ma l'IV e le abilità. Comunque grazie :)

Te li mantiene tutti e tre xD
 
Per sbaglio ho fatto log out e ogni volta che cerco di entrare mi dice "Autentificazione fallita.Riprova" come risolvo ? "Scusate se ho sbagliato topic"
 
Salve a tutti, mi scuso in anticipo perche' probabilmente sono stupido io ahahah, ho un problema con il bot, non riesco a prendere il codice di 8 cifre, dovrebbe fornirlo il bot ma si chiude e non mi dice nulla quindi rimango bloccato nella schermata verifica codice, grazie in anticipo
 
Salve a tutti, mi scuso in anticipo perche' probabilmente sono stupido io ahahah, ho un problema con il bot, non riesco a prendere il codice di 8 cifre, dovrebbe fornirlo il bot ma si chiude e non mi dice nulla quindi rimango bloccato nella schermata verifica codice, grazie in anticipo
Si anche a me lo fa è perché sono i server loro bloccato forse

Inviata da HUAWEI SCL-L01 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io consiglio questo bot rispetto a tutti gli altri e ora vi spiego il motivo.
PidgeyBot si basa più su quanti pokestop si visitano che la cattura dei pokemon stessi (circa 200xp al minuto)
PokeBuddy ha ancora troppi bug (si blocca su alcune evoluzioni, non ricicla l'inventario)

Questo a differenza di altri garantisce che se la cattura del pokemon è al primo colpo dia 210 exp(100 del pokemon + tiro eccellente+palla curva) e gira automaticamente i pokestop in un tempo reale(17km/h lo ho impostato e scende a 10 quando si avvicina) quindi scarse probabilità i Ban.

In 16 ore di bot sono salito dal 1 al 23 con 250k di polvere stelle e oltre 1000 caramelle magicarp pokedex 102 su 151, 120 caramelle dratini.

Non sottovalutate l'utilizzo della tabella export per farsi uno squadrone di pokemon perfetti.
Io ho un gyarados perfetto al 96% con 1843 pl e un vaporeon al 98% con 1984 pl, dragonair al 943 perfetto al 90%altre 5 caramelle e sarà un dragonite)






Io l'ho settato e fatto partire, solo che mi dice "please visit and enter" mi manda alla pagina di google dove dovrei inserire il codice, ma non mi da alcun codice. Sai come risolvere? :)
 
Ciao! A te è mai capitato di farlo partire e che ti dicesse "please visit and enter" mandandoti alla pagina di google dove inserire il codice di 8 lettere, ma senza darti alcun codice? A me sta succedendo questo e non so come risolvere o cosa possa essere il problema..
Si è perché il server è impallato.

Inviata da HUAWEI SCL-L01 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.