Bot Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
m
Ho appena scaricato la nuova versione del bot ed ora mi da molto più spesso questo errore:

(ERROR) [#0 of 25] retry request https://pgorelease.nianticlabs.com/plfe/95/rpc - Error: System.Threading.Tasks.TaskCanceledException: Un'attività è stata annullata.
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in PokemonGo.RocketAPI.Helpers.RetryHandler.<SendAsync>d__2.MoveNext()

Prima anche me lo dava, ma non così frequentemente, sinceramente non è un grandissimo problema, perchè il bot riparte da solo, ma vorrei sapere se si può risolvere... =(Visualizza allegato 17497

Ma riesci ad entrare con account google???
 
mi dice che devo modficare latitudine e longitudine perche sono errati. li ho cambiato sul file xlm ma noente....ancora errore!!!
posso contattarti in privato che ti faccio vedere magari con team viewer??grazie mille
copiamo qui il log.txt dove dice l'errore e i tuoi settaggi della lat e longitudine
 
Ho un problema, cerco di loggare ma non capisco dove il codice di google dovrebbe uscire, mi dice Inserisci il codice mostrato sul tuo dispositivo ma a me non esce nulla. @Valley
 
Io ho usato per 3 orette mybotgo ed ora sono al 20, mi sono dimenticato di mettere non lasciare doppioni per cui ho una ventina di pinsir xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.