W
WE ARE LEGION
Spegeli è troppo avanti,addirittura la v5.0 ha la possibilità di sbannarsi da soli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Valley ha aggiornato [BOT] Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API con una nuova nota:
Fixato il problema InvalidResponse
Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...

Apposto, sono riuscito a farlo partire, mettendo l'email al posto dell'usernameA me non funziona comunque...
funziona?Valley ha aggiornato [BOT] Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API con una nuova nota:
Fixato il problema InvalidResponse
Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
boh io nel file use non posso mettere manualmente i dati di google e sempre stesso errore mi si chiude il botfunziona?
si funziona!funziona?
con google o ptc?si funziona!
Con Google a me nessun problema![]()
chiedo aiuto.Spegeli è troppo avanti,addirittura la v5.0 ha la possibilità di sbannarsi da soli
da mega , io comunque i dati google li devi inserire al dodicesimo etredicesimo rigoAiutatemi a me nel file user non c'è dove mettere i dati di google, l'avete scaricato da mega o github?
forse ho capito, se lo scarichi da inforge devi scaricarlo dal pulsante in alto a destra quello marrone e non dal link in fondo alla pagina , quello non è aggiornatochiedo aiuto.
questa è la cartella
![]()
e questo è il file user e come vedete non ho dove mettere i dati di google e il login automatico non funziona perchè si chiude il bot
![]()
io proprio non li hoda mega , io comunque i dati google li devi inserire al dodicesimo etredicesimo rigo

chiedo aiuto.
questa è la cartella
![]()
e questo è il file user e come vedete non ho dove mettere i dati di google e il login automatico non funziona perchè si chiude il bot
![]()
ti amoforse ho capito, se lo scarichi da inforge devi scaricarlo dal pulsante in alto a destra quello marrone e non dal link in fondo alla pagina , quello non è aggiornato
dove c'è google pass metti la pass e dove c'è l'altro metti il nome utenteScaricata l'ultima versione .. ma i dati precisamente nel file user come si inseriscono?
Devi per forza inserire la tua email e la tua password nel file settings se vuoi entrare, se no non puoicon google o ptc?