Bot Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
So che l'hai postato ma davvero sto diventando scemo con tutti sti messaggi, non è che puoi gentilmente quotarti il messaggio così lo vedo?

scusami....dicevo che ho lasciato tutto di default ma mi continua a dire errore, prima che username o password erano sbagliate...una volta modificati sul cile xlm mi dice che sono sbagliati i dati di longitufine e latitudine. modificati snche wuelli mi continua a dire che sono sbagliati!!

scusami....dicevo che ho lasciato tutto di default ma mi continua a dire errore, prima che username o password erano sbagliate...una volta modificati sul cile xlm mi dice che sono sbagliati i dati di longitufine e latitudine. modificati snche wuelli mi continua a dire che sono sbagliati!!
mi mandi il file user.xml modificato da te (oscurando parte di account e password) in pm che ci guardo?

Ultima modifica:
Ora i server sono on ma non mi arriva nessuna notifica, dove e come dovrebbe arrivare? @Valley Hey???

Mi continua a fare così...Cosa posso fare? @Valley

Allegati

• Screenshot (192).webp
    Screenshot (192).webp
    287.5 KB · Visualizzazioni: 44
Ho scaricato l'ultimo ma min***** è pieno di cartelle non capisco una mazza ahahah
Allora, scarichi la versione, metti il file zip in una cartella nuova, estrai i file e ti uscirà anche il file ''user'', lo apri, setti le coordinate, inserisci le credenziali di google ed ecco fatto...(di cartelle ne crea solamente 2 dopo il primo avvio)

[00:05:49] Logging in via: Ptc
[00:05:59] Generata eccezione di tipo 'PokemonGo.RocketAPI.Exceptions.PtcOfflineException'. from Pokemon Go Rocket API
[00:05:59] Got an exception, trying automatic restart..
[00:05:59] Make sure Lat & Lng is right. Exit Program if not! Lat: 52,379189 Lng: 4,899431
[00:05:59] Script will continue in 15 seconds!
[00:06:04] Script will continue in 10 seconds!

Come risolvo?

[00:05:49] Logging in via: Ptc
[00:05:59] Generata eccezione di tipo 'PokemonGo.RocketAPI.Exceptions.PtcOfflineException'. from Pokemon Go Rocket API
[00:05:59] Got an exception, trying automatic restart..
[00:05:59] Make sure Lat & Lng is right. Exit Program if not! Lat: 52,379189 Lng: 4,899431
[00:05:59] Script will continue in 15 seconds!
[00:06:04] Script will continue in 10 seconds!

Come risolvo?
Anche a me da lo stesso errore...Ho riprovato a mandare anche la versione precedente, ma da lo stesso errore, probabilmente sono i server del gioco...

Ultima modifica da un moderatore:
mi mandi il file user.xml modificato da te (oscurando parte di account e password) in pm che ci guardo?

<?xml version="1.0" encoding="utf-16"?>
<UserSettingsXml xmlns:xsi="http://www.w3.org/2001/XMLSchema-instance" xmlns:xsd="http://www.w3.org/2001/XMLSchema">
<AuthType>Google</AuthType> <!-- Google/Ptc -->
<DefaultLatitude>-33.867650411570715</DefaultLatitude> <!-- Default Amsterdam Central Station -->
<DefaultLongitude>151.20642185211182</DefaultLongitude> <!-- Default Amsterdam Central Station -->
<DefaultAltitude>10</DefaultAltitude>
<PtcPassword>pw</PtcPassword>
<PtcUsername>username</PtcUsername>

<KeepMinIVPercentage>85</KeepMinIVPercentage>
<KeepMinCP>1000</KeepMinCP>
<WalkingSpeedInKilometerPerHour>50</WalkingSpeedInKilometerPerHour>
<TransferDuplicatePokemon>true</TransferDuplicatePokemon>
<KeepMinDuplicatePokemon>1</KeepMinDuplicatePokemon>
<PrioritizeIVOverCP>true</PrioritizeIVOverCP>
<UseLuckyEggsWhileEvolving>true</UseLuckyEggsWhileEvolving>
<ExclusiveTransferMin>false</ExclusiveTransferMin>
<AllowQuickSpinUnban>true</AllowQuickSpinUnban>
<ItemRecycleFilter> <!-- Type and amount to keep -->

Troppi numeri nelle coordinate, mettile così XX.XXXXXX (6 decimali)

Allora, scarichi la versione, metti il file zip in una cartella nuova, estrai i file e ti uscirà anche il file ''user'', lo apri, setti le coordinate, inserisci le credenziali di google ed ecco fatto...(di cartelle ne crea solamente 2 dopo il primo avvio)
puoi darmi il link dove scaricalro?^

Anche a me da lo stesso errore sia con la nuova versione (4.0) che con la vecchia (1.0). Peccato, speriamo si risolva al più presto :)

Ragazzi mi sembra che stiate un pò impazzendo dietro a sto bot, con la versione 4.0 che aggiunge uso dei luckyeggs priorità di iv su pl e altri vari fix(tra cui il login di Google) questo bot se li mangia tutti gli altri pidgeybot in primis.

Sto facendo una video guida sulla nuova versione per spiegarvi come inserire i dati e imparare a settare il tutto. Così magari avrete meno problemi ;)

Ragazzi mi sembra che stiate un pò impazzendo dietro a sto bot, con la versione 4.0 che aggiunge uso dei luckyeggs priorità di iv su pl e altri vari fix(tra cui il login di Google) questo bot se li mangia tutti gli altri pidgeybot in primis.

Sto facendo una video guida sulla nuova versione per spiegarvi come inserire i dati e imparare a settare il tutto. Così magari avrete meno problemi ;)

Tra quanto è pronta la guida?

nice

Penso domani dopodomani che sto al mare, e devo upparvi la mia versione compilata del bot, sennò vi si blocca subito.

Penso domani dopodomani che sto al mare, e devo upparvi la mia versione compilata del bot, sennò vi si blocca subito.

Mi potresti dire gentilmente cosa devo mettere qua:

<GoogleUsername></GoogleUsername>
<GooglePassword></GooglePassword>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom