Bot Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi da stamattina il bot ha problemi...
Ho provato ad entrare con un nuovo accoutn ma quando mi deve dare il codice sulla mail di google, la finestra del programma scompare!! anche a voi??HEEEEEEELP
 
Ciao ragazzi da stamattina il bot ha problemi...
Ho provato ad entrare con un nuovo accoutn ma quando mi deve dare il codice sulla mail di google, la finestra del programma scompare!! anche a voi??HEEEEEEELP

C'è qualche problema con i server per il login con Google!
Dobbiamo aspettare un po' affinché risolvano. :)
 
Grazie speriamo non ci siano problemi col programma!! ho visto che da cellulare si entra tranquillamente!..
Davvero bello e facile da usare!!!. Potete aggiornare qui la situazione
 
anche a me non arriva il codice... mi fa Please visit and enter e poi si chiude tutto e mi apre la pagina di google device da inserire il codice che non ho
 
si questo è verissimo ma la puoi ovviare così imposti
<KeepMinIVPercentage>85</KeepMinIVPercentage>
<KeepMinCP>500</KeepMinCP>

Così mi trattiene sempre i pokemon oltre i 500PL e oltre l'85%, poi se sei alla ricerca di un determinato pokemon

<PokemonsNotToTransfer>
<PokemonId>Dratini</PokemonId>
</PokemonsNotToTransfer>

Mi so trovato 40 dratini e con l'aiuto della tabella exel ho buttato tutti quelli con % bassa.
Come si utilizza la tabella excel?!

Inviata da GT-I9505 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ma se lo setti in "Club" funziona, invece s elo setti in Google ti manda nella pagina ma si chiude il bot..
 
Ho appena scaricato la nuova versione del bot ed ora mi da molto più spesso questo errore:

(ERROR) [#0 of 25] retry request https://pgorelease.nianticlabs.com/plfe/95/rpc - Error: System.Threading.Tasks.TaskCanceledException: Un'attività è stata annullata.
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in PokemonGo.RocketAPI.Helpers.RetryHandler.<SendAsync>d__2.MoveNext()

Prima anche me lo dava, ma non così frequentemente, sinceramente non è un grandissimo problema, perchè il bot riparte da solo, ma vorrei sapere se si può risolvere... =(
Screenshot (170).png
 
Salve a tutti, mi scuso in anticipo perche' probabilmente sono stupido io ahahah, ho un problema con il bot, non riesco a prendere il codice di 8 cifre, dovrebbe fornirlo il bot ma si chiude e non mi dice nulla quindi rimango bloccato nella schermata verifica codice, grazie in anticipo
Raga credo che il server "Google" al momento e' impallatuccio


Ma se entro senza bot non ho alcun problema :S.. Non capisco. È da stamattina che provo e non è cambiato assolutamente nulla. Ma lo stesso vale anche per altri bot che ho provato, stesso problema identico.
 
Scusate ma da stamani quando provo ad avviare il bot (con le stesse impostazioni di sempre) appena si apre il prompt comandi si chiude subito senza dare spiegazioni. Qualche consiglio su come risolvere la cosa?
 
Scusate ma da stamani quando provo ad avviare il bot (con le stesse impostazioni di sempre) appena si apre il prompt comandi si chiude subito senza dare spiegazioni. Qualche consiglio su come risolvere la cosa?
E' normale, da stamattina ci sono problemi ai server. Bisogna solo aspettare!
 
Scusate ma da stamani quando provo ad avviare il bot (con le stesse impostazioni di sempre) appena si apre il prompt comandi si chiude subito senza dare spiegazioni. Qualche consiglio su come risolvere la cosa?
Prova ad eseguire come amministratore...(click destro e ''esegui come amministratore)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.