Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è il bottone in alto per scaricarloSalve ragazzi potete darmi il link della nuova versione? non riesco proprio a reperirlo!
Sicuramente modifichi il codice in modo errato. Assicurati di aggiungere ogni pokemon che vuoi fare evolvere il questo modo, ogni pokemon una riga perfettamente uguale all'altra ma con il nome diverso.ragazzi appena modifico i pokemon che voglio tenere, cioe ne metto di piu di quelli di default mi da errore e non parte. cosa posso fare?
Apri un topic con lo screen dell'erroreragazzi appena modifico i pokemon che voglio tenere, cioe ne metto di piu di quelli di default mi da errore e non parte. cosa posso fare?
Il seguente comando della nuova versione a cosa serve?
<ExclusiveTransferMin>false</ExclusiveTransferMin>
A me rimane all'inizio non riescono ad entrare con Pidgey..Chiesto anche io ma non ho ancora capito...sto usando Pidgey per sicurezza
Però dal nome potrebbe essere che se messo a true non priorizza nè per CP nè per IV e trasferisce non appena uno dei due valori minimi non viene rispettato...ma è solo una teoria...
Generata eccezione di tipo 'PokemonGo.RocketAPI.Exceptions.InvalidResponseException'. from Pokemon Go Rocket API
(ERROR) [#0 of 25] retry request https://pgorelease.nianticlabs.com/plfe/185/rpc - Error: System.Net.Http.HttpRequestException: An error occurred while sending the request. ---> System.Net.WebException: Connessione sottostante chiusa: Una connessione che doveva restare attiva è stata chiusa dal server in modo imprevisto.. ---> System.IO.IOException: Impossibile leggere dati dalla connessione del trasporto: Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto. ---> System.Net.Sockets.SocketException: Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto
in System.Net.Sockets.Socket.EndReceive(IAsyncResult asyncResult)
in System.Net.Sockets.NetworkStream.EndRead(IAsyncResult asyncResult)
--- Fine della traccia dello stack dell'eccezione interna ---
in System.Net.Security._SslStream.EndRead(IAsyncResult asyncResult)
in System.Net.TlsStream.EndRead(IAsyncResult asyncResult)
in System.Net.PooledStream.EndRead(IAsyncResult asyncResult)
in System.Net.Connection.ReadCallback(IAsyncResult asyncResult)
in System.Net.HttpWebRequest.EndGetResponse(IAsyncResult asyncResult)
in System.Net.Http.HttpClientHandler.GetResponseCallback(IAsyncResult ar)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in PokemonGo.RocketAPI.Helpers.RetryHandler.<SendAsync>d__2.MoveNext()
c'è già la funzione fortunuovo.Spero che al + presto metta la funzione di attivare i fortunuovo e le incubatrici
Per gli account google ora bisogna mettere id e pass in user e non con token il resto non cambia nullacome si logga nella versione 5.0?
id=mailPer gli account google ora bisogna mettere id e pass in user e non con token il resto non cambia nulla
metto id e password in queste due:Sicuramente sbagli dove inserire id e pass, alla 9 e 10* riga devi mette id e pass e alla terza devi scriverci Google