Bot Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito quindi per entrare con l'account google come bisogna fare? non devi inserire il token come prima? io ho scaricato la nuova versione dalla prima pagina oggi ma e' identica a quella che ho ora

ragazzi appena modifico i pokemon che voglio tenere, cioe ne metto di piu di quelli di default mi da errore e non parte. cosa posso fare?

ragazzi appena modifico i pokemon che voglio tenere, cioe ne metto di piu di quelli di default mi da errore e non parte. cosa posso fare?
Sicuramente modifichi il codice in modo errato. Assicurati di aggiungere ogni pokemon che vuoi fare evolvere il questo modo, ogni pokemon una riga perfettamente uguale all'altra ma con il nome diverso.
<PokemonId>Rattata</PokemonId>
<PokemonId>Spearow</PokemonId>
<PokemonId>Ekans</PokemonId>
<PokemonId>Pikachu</PokemonId>
<PokemonId>Sandshrew</PokemonId>
<PokemonId>Clefable</PokemonId>
<PokemonId>Vulpix</PokemonId>
<PokemonId>Jigglypuff</PokemonId>
<PokemonId>Zubat</PokemonId>
<PokemonId>Paras</PokemonId>
<PokemonId>Venonat</PokemonId>
<PokemonId>Diglett</PokemonId>

Il seguente comando della nuova versione a cosa serve?
<ExclusiveTransferMin>false</ExclusiveTransferMin>

Chiesto anche io ma non ho ancora capito...sto usando Pidgey per sicurezza

Però dal nome potrebbe essere che se messo a true non priorizza nè per CP nè per IV e trasferisce non appena uno dei due valori minimi non viene rispettato...ma è solo una teoria...

Qualcuno mi sa dire nel dettaglio il percorso che esegue il programma in base alle coordinate date? Fa un percorso in maniera circolare ad ingrandire per un raggio totale di 1 - 2 Km dal punto di inizio per esempio? Grazie

Chiesto anche io ma non ho ancora capito...sto usando Pidgey per sicurezza

Però dal nome potrebbe essere che se messo a true non priorizza nè per CP nè per IV e trasferisce non appena uno dei due valori minimi non viene rispettato...ma è solo una teoria...
A me rimane all'inizio non riescono ad entrare con Pidgey..

A me funziona senza problemi
6f0c0c40d0722d9503bc7a7711f6c8b1.png

Ultima modifica:
Ho un problema ogni tanto in console mi si presenta questo errore:
Codice:
 Generata eccezione di tipo 'PokemonGo.RocketAPI.Exceptions.InvalidResponseException'. from Pokemon Go Rocket API
, dopo questo errore rilogga da solo e continua per altri 2 min per poi ricominciare con il medesimo errore.
Come posso fare?

--- AGGIORNAMENTO ---
Dopo 15min da anche questo errore:
Codice:
 (ERROR) [#0 of 25] retry request https://pgorelease.nianticlabs.com/plfe/185/rpc - Error: System.Net.Http.HttpRequestException: An error occurred while sending the request. ---> System.Net.WebException: Connessione sottostante chiusa: Una connessione che doveva restare attiva è stata chiusa dal server in modo imprevisto.. ---> System.IO.IOException: Impossibile leggere dati dalla connessione del trasporto: Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto. ---> System.Net.Sockets.SocketException: Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto
  in System.Net.Sockets.Socket.EndReceive(IAsyncResult asyncResult)
  in System.Net.Sockets.NetworkStream.EndRead(IAsyncResult asyncResult)
  --- Fine della traccia dello stack dell'eccezione interna ---
  in System.Net.Security._SslStream.EndRead(IAsyncResult asyncResult)
  in System.Net.TlsStream.EndRead(IAsyncResult asyncResult)
  in System.Net.PooledStream.EndRead(IAsyncResult asyncResult)
  in System.Net.Connection.ReadCallback(IAsyncResult asyncResult)
  in System.Net.HttpWebRequest.EndGetResponse(IAsyncResult asyncResult)
  in System.Net.Http.HttpClientHandler.GetResponseCallback(IAsyncResult ar)
  in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
  in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
  in PokemonGo.RocketAPI.Helpers.RetryHandler.<SendAsync>d__2.MoveNext()

Sicuramente sbagli dove inserire id e pass, alla 9 e 10* riga devi mette id e pass e alla terza devi scriverci Google

Sicuramente sbagli dove inserire id e pass, alla 9 e 10* riga devi mette id e pass e alla terza devi scriverci Google
metto id e password in queste due:
<GoogleUsername></GoogleUsername>
<GooglePassword></GooglePassword>

e google in questa (gia impostata):
<AuthType>Google</AuthType> <!-- Google/Ptc -->

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom