Bot Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
metto id e password in queste due:
<GoogleUsername></GoogleUsername>
<GooglePassword></GooglePassword>

e google in questa (gia impostata):
<AuthType>Google</AuthType> <!-- Google/Ptc -->
Strano che ti dia quell'errore, per caso hai attiva l'autenticazione a due fattori?

Se ce l'avessi lo capiresti: ogni volta che accedi su un nuovo dispositivo devi inserire il codice TOTP tramite un'applicazione come Google Authenticator o accettare tramite smartphone
no no, non è attivo......quando metto username e password mi esce questo errore:
Could not load settings. user.xml either missing or malformed.
e quando lascio le credenziali vuoti:
Script will continue in 5 seconds!
- Logging in via: Google
- BadAuthentication from Pokemon Go Rocket API
- Got an exception, trying automatic restart..

no no, non è attivo......quando metto username e password mi esce questo errore:
Could not load settings. user.xml either missing or malformed.
e quando lascio le credenziali vuoti:
Script will continue in 5 seconds!
- Logging in via: Google
- BadAuthentication from Pokemon Go Rocket API
- Got an exception, trying automatic restart..
Per caso hai dei caratteri speciali nella password?

Chiesto anche io ma non ho ancora capito...sto usando Pidgey per sicurezza

Però dal nome potrebbe essere che se messo a true non priorizza nè per CP nè per IV e trasferisce non appena uno dei due valori minimi non viene rispettato...ma è solo una teoria...

Anche io per sicurezza sono passato a Pidgey ma boh, preferisco Spegeli sinceramente. Stasera quando torno a casa metto Spegeli e vediamo come si comporta se lo lascio quell'opzione su "False"

Ultima modifica:
ATTENZIONE!
Ho avviato Spegeli con i seguenti settaggi
<KeepMinIVPercentage>85</KeepMinIVPercentage>
<KeepMinCP>1000</KeepMinCP>
<WalkingSpeedInKilometerPerHour>10</WalkingSpeedInKilometerPerHour>
<TransferDuplicatePokemon>true</TransferDuplicatePokemon>
<KeepMinDuplicatePokemon>1</KeepMinDuplicatePokemon>
<PrioritizeIVOverCP>false</PrioritizeIVOverCP>
E tutti i pokemon doppioni con alto IV li ha trasferiti perchè ha preferito quelli con più alto CP nonostante c'è l'opzione di tenere quelli con almeno 85%. State attenti, prima si comportava correttamente.
@Valley fallo presente alla sviluppatore perchè è un errore molto grave!

No, prima non esisteva il Prioritize, per questo si comportava cosi' ora se lo disattivi non ti da piu' la precedenza al IV ma ai CP minimi... Almeno io penso sia dovuto a questo

No, prima non esisteva il Prioritize, per questo si comportava cosi' ora se lo disattivi non ti da piu' la precedenza al IV ma ai CP minimi... Almeno io penso sia dovuto a questo
Si mi sono confuso, questa opzione è presente in Pidgey e li giustamente da priorità al CP ma non toglie i pokemon con un IV alto. Qui invece me li ha trasferiti tutti... T.T

Anche io qui ho messo false

perchè mi trasferiva dei pokemon forti

Ahahahah povero, vabbe dai te li rifarei, piu' forti di prima visto che sali di livello ahahah, comunque al momento preferisco Spegeli, il mio preferito e' Pidgey perche' piu' completo e incuba le uova, pero' al momento dopo circa un'ora (nonostante gli aggiornamenti fatti)mi da l'errore del token e quindi si blocca :(

Anche io qui ho messo false

perchè mi trasferiva dei pokemon forti

Fai attenzione perchè in questo modo tra un IV 90% CP 500 e un IV 10% CP 1000 ti trasferisce quello con CP più basso fregandosene se avevi impostato di non trasferire quelli con IV maggiore di 85%.

Fai attenzione perchè in questo modo tra un IV 90% CP 500 e un IV 10% CP 1000 ti trasferisce quello con CP più basso fregandosene se avevi impostato di non trasferire quelli con IV maggiore di 85%.

Devo mettere true o false allora non capisco

Devo mettere true o false allora non capisco
E' corretto mettere false se vuoi tenere i pokemon con CP elevato ma non rispetta la condizione di tenere comunque quelli con IV più alto di quello che imposti tu. Se metti true presumibilmente ti tiene quelli con IV elevato ma scarta tutti gli altri non rispettando la condizione di CP minimo da non trasferire. Dopo questa cazzata mi butto quasi definitivamente su Pidgey, mi ha trasferito con evee al 97% c**o...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom