salve ragazzi , per spegnere i file server 2011 uso il comando cd/ home/game && sh close.sh , poi mi escono un mare di '' CONNECTION REFUSED '' poi clicco su macchina e faccio '' spegni macchina''... sbaglio ? Certi , dicono che devo fare anche halt -p , per alt intendono il tasto ? xd grazie in anticipo , sono ancora scarsino nel settore 
