Domanda spegnere file server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrJok3r

Utente Gold
27 Gennaio 2012
470
88
64
243
salve ragazzi , per spegnere i file server 2011 uso il comando cd/ home/game && sh close.sh , poi mi escono un mare di '' CONNECTION REFUSED '' poi clicco su macchina e faccio '' spegni macchina''... sbaglio ? Certi , dicono che devo fare anche halt -p , per alt intendono il tasto ? xd grazie in anticipo , sono ancora scarsino nel settore :)
 
fai prima spegni senza salvare cosi non è che nn ti salva ciò che ai fatto ma ti spegne l amacchina senza far danni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom