SpHx.it | Server Italiano Dedicato | [24/7][99.9% UP][16GB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MRI

Utente Silver
27 Agosto 2011
19
3
13
59
Ultima modifica:
logo.png
SPHXbanner2.png

IP Server : Lo trovate sul sito

Dettagli sul server
Varie tipologie di gioco su mappe contraddistinte : Freebuild ,Survival,Hardcore ed altre.

Whitelist Attiva , Richiedila anche tu in pochi attimi su sphx.it

Mod Server : Bukkit (sempre aggiornato)

Staff
Admin/Founder: Ivanpro(MRI) ,Gabri_ps,xXHalodarkXx

Per giocare nel nostro server,ed essere inserito in whitelist bisogna:

[YOUTUBE]6H68rwA10to[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]EYWIR7GlJZI[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]7N966Ug4k8Q[/YOUTUBE]

Video by Macapple96

Regolamento e Whitelist

Il miglior server italiano a mio parere, tantissimi plugin per il divertimento di noi utenti! ADDIRITTURA 5 mondi!
Staff molto disponibile e ci sono tutti i metodi anti griefer. Diciamo che è impossibile griffare e questo lo rende unico
Inoltre la mappa è la stessa di quando è stato creato quindi niente restart :D

Il sogno di ogni player asd

Alen31 ha scritto ciò che avrei voluto commentare io, quindi non posso che quotare.

SPHX si presenta come il miglior server italiano secondo me. E' nato quasi un anno fa e presenta diversi mondi molto grandi e pieni di strutture e servizi, c'è sempre qualcuno online a qualsiasi ora il che lo rende davvero divertente. Gli admin sono fantastici e disponibili, tempestivi nel risolvere bug/problemi e hanno ottimi plugin e un'accurata difesa contro i griefer, che però possono sbizzarrirsi nel mondo survival, dove tutto è lecito.

Insomma, se cercate un server serio, con giocatori attivi, con plugin intelligenti, aperto 7/24..... SPHX fa per voi ;)

D: Mi avete tolto le parole di bocca xD. Comunque sia, il server è aperto da molto tempo, mooolto tempo, e non mi sono mai stancato di giocarci. Poi un paio di mesi fa sono diventato mod, e da li mi sono divertito ancora di più. Staff serio e disponibile (direi molto disponibile), di griefer non ce ne sono, e anche se vengono e fanno danni, un comando semplice semplice e torna tutto come prima. Altro da dire non ne ho, se non, venite nel nostro server a trovarci!

Ottimo sito, ottimo forum ma sopratutto ottimo server. Non è da moltissimo che sono sul server ma mi sento ormai di casa, un'ottimo staff vi garantisce una sicurezza che in altri server non troverete, eventi quotidiani, plugin di vario tipo per garantire ancora più sicurezza e ancora più divertimento :)
Adatto agli amanti della pace, per il freebuild ma allo stesso tempo adatto agli amanti del griefer nel survival. Una cosa che apprezzo molto sono i diversi mondi aggiuntivi. :)
Consiglio questo server a chiunque vuole un'esperienza di gioco unica, stimolante, divertente e meravigliosa perchè qui il divertimento è davvero assicurato :)

Ultima modifica:
admin potete aggiungermi alla white list??? , sn Ractus , e gia ke ci siete aggiungete il mio amico Xemnas thx (e da un bel po ke ho postato sul forum , possibilmente quache volta guardate se ce qualcuno di nuovo grz >.<

Il server più bello di sempre!MIGLIOR SERVER ITALIANO IN ASSOLUTO!
Divertimento assicurato con assistenza al 100%...............per vivere un esperienza indimenticabile!!! Staff sempre online e pronto ad aiutarti, come dire perfetto!

lo dico seriamente potreste reputarmi uno sciocco ma questo server da sempre il meglio di me ,voglio sempre aiutarlo per la mia fazione i miei amici , lo dico veramente perchè non ho altro da dire se non questo... questa è un'esperienza di vita su minecraft,se non venite qua vi perderete il mondo ç_ç GRAZIE SPHX :D

Almeno aggiungetemi alla whitelist sono 2 giorni che aspetto
La richiesta whitelist si fa qua
http://www.sphx.it/forum/Thread-Richieste-White-List-Modulo-al-Primo-Post?pid=16970#pid16970

---------- Post added at 13:38 ---------- Previous post was at 13:33 ----------

SPHXbannerbypeera.png

IP Server: 91.121.95.212 | Mappa Dinamica
Dettagli sul server : Whitelist,Bukkit,Pvp*,MultiWorld.

Regolamento:

Basilari:

• Per accedere alla Whitelist bisogna essere iscritti su Sphx.it, presentarsi e richiedere di essere inseriti

• Verranno accettati solo gli utenti ritenuti idonei, residenti in Italia [escluse rare eccezioni]
  • Vietato iscriversi/entrare ed utilizzate sottoreti(non italiane) e proxy di qualsiasi genere.
  • Assolutamente vietato crearsi doppi account, pena allontanamento dal server.
  • L'utente deve farsi carico di salvaguardare il suo account da eventuali furti di password.
  • È buona cosa, evitare di contestare un ban quando si è palesemente in torto.
  • Lo staff si riserva il diritto di allontanare dal server di gioco qualsiasi utente che non rispetta i requisiti riportati nel regolamento,senza preavvisi di alcun tipo.

Comportamenti di gioco:
  • Generali:
  • Il Griefing in ogni sua forma NON è assolutamente tollerato*
  • Vietato utilizzare programmi esterni al gioco. I quali cheat,hack ecc.
  • Vietato Spammare altri siti concorrenti nella chat di gioco.
  • Evitate di creare torri e fossati 1x1.
  • Ricordatevi di tagliare gli alberi senza lasciare pezzi sospesi.
  • Evitate di costruire nelle case degli altri,anche se non è protetta.
  • Evitate di imprecare/bestemmiare nella chat di gioco.
  • Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Se un utente infrange le regole e stava giocando il fratello, verrà ugualmente punito.
  • E' buona cosa evitare di chiedere favori futili agli admin/mod di gioco.
  • Gli interventi con WE (World Edit) sono riservati a soli utenti PLUS.
  • Sono vietati simboli/costruzioni con riferimenti satanici o in ogni caso offensivi verso una determinata religione.

Regole Supplementari per Mondo:

• Mondo Generale(world):
  • E' Vietato rubare.
  • E' Vietato uccidere(PVP).
  • E' Vietato Griffare le altre strutture.
  • E' consentito rubare i materiali agli evasi di prigione.
  • E' consentito avere protezioni (WorldGuard) e (Private)

Survival:
  • E' consentito uccidere gli altri Giocatori(PVP).
  • E' consentito rubare.
  • E' consentito Griffare le altre strutture.
  • Non è consentito avere protezioni sui proprio averi all'infuori del claim fazione.

Nether:
  • E' consentito rubare.

The End:
  • E' Vietato rubare*.
  • *E' Consentito rubare Exp e Uova droppata dal drago.

Skylands:
  • E' Vietato rubare.

World_To_War:
  • E' consentito rubare.

Per il resto, affidatevi al vostro buonsenso.

Qualora l'utente donasse una somma tra quelle possibili, entrerà a far parte degli utenti Plus, qui il regolamento che ognuno deve leggere anche se non ha intenzione di effettuare alcuna donazione.

Altre informazioni sul server:

Richiedi qui l'abilitazione per la Whitelist
(Come registrarsi al server e iniziare a giocare)
<Caratteristiche host :

Processore : Intel Quad Core i5
Frequenza Processore : 4 x 2.80 Ghz
Architettura :64 Bits
GigaEthernet
RAM:16 GB

Online dal 16-06-2011

---------- Post added 04-03-12 at 13:10 ---------- Previous post was 03-03-12 at 13:38 ----------

Server Aggiornato alla 1.2.3

Ultima modifica:
Server bellissimo, admin e mod sempre disponibili, tanti bei plugin e mondi per giocare in compagnia ^^

Stefano, non è multi account, controlla gli ip.

Ultima modifica:
Prima di arrivare a questo server ne ho provati diversi altri, tutti inglesi. Solo adesso mi rendo conto di quanto fossero fatti male, con frequenti crash, plugin buggati, amministratori che ogni tanto "impazzivano" e si mettevano a tormentare gli utenti, o semplicemente ti ignoravano...
Una volta arrivato in Sphx, non cambierei per nient'altro al mondo!
Il server ha più di 60 plugin, alcuni veramente fantastici come TreeAssist, Mcmmo, Lockette, Factions!
CI sono vari mondi con cui puoi esprimere il tuo gameplay al massimo, sia che tu sia un'amante del pvp, un costruttore nato, un livellatore di skill, un mercante...
Attraverso le fazioni si moltiplicano le possibilità di amicizia e di costruziene, permettendoti di compiere imprese di guerra o costruire edifici altrimenti impossibili.

Lo staff è quanto di meglio si possa desiderare: simpatici e sempre disposti ad aiutarti, anche se gli tocca rispondere per la 500 volta alla domanda del niubbo di turno (in ogni caso anche gli altri giocatori sono sempre disponibili).

Il griefing nel mondo base è del tutto impossibile: basta chiedere per avere gratis un world guard (ovvero una protezione) totalmente intaccabile, e se te lo sei dimenticato gli admin possono rollbackare come niente.

SPHX: il Non Plus Ultra per un minecrafter!

P.s. Ok, hai ragione, mi hai scoperto! in verità è sempre una sola persona che scrive questi messaggi, ho 80 contratti telefonici e 80 computer che mi permettono di accedere contemporaneamente al server con ip differenti, ed una curiosa mutazione genetica mi permette pure di poter controllare contemporaneamente tutti questi giocatori. Nella mia schizofrenia sono arrivato a creare un forum dove creo migliaia di post e mi rispondo da solo, con gli stessi utenti creati prima, solo per fare 2 risposte in più in questo topic.

E' un server semplicemente stupendo, c'è la possibilità di vendere oggetti per guadagnare soldi per poi comprare nei mercati, dove si può appunto acquistare tutti gli oggetti o quasi. Ogni tanto vi è un evento dove gli admin/mod regalano cose ai vincitori oppure a tutti. Vi sono anche tutti ma tutti i mondi possibili come il Nether , l'End , il normale mondo, una mappa survival dove si può uccidere e griffare e molti altri mondi... Insomma c'è di tutto! venite e provatelo! :D

Grazie al costante lavoro dello Staff Sphx questo server è sempre aggiornato e seguito. Presenza stabile di Admin e Mod garantiscono un esperienza di gioco totale e costante aiuto!
In poche parole...il miglior server italiano!
Un ringraziamento a Admin e Mod per il loro lavoro^
Benjy8813

SpHx Il Miglior Server Di Minecraft Italiano!!!!
Lo Staff effettua tutti i giorni un lavoro impeccabile aiutando i nuovi arrivati e i più nerd :D .
Il server dispone di moltissimi plugin utilissimi.Molti mondi e molte esperienze da fare.
Quindi cosa aspettate compilate la richiesta e venite anche voi a divertirvi!!!
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom