SpHx.it | Server Italiano Dedicato | [24/7][99.9% UP][16GB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il messaggio è arrivato, alle 18.57 di oggi

---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 00:05 ----------

comunque apparte questo piccolo inconveniente tecnico, posso dire che è il miglior server cracked italiano sulla piazza per il momento, fatto benissimo, ci sono tantissime cose da fare, non ti annoi mai, gli helper molto cordiali, quindi lo consiglio a tutti.

Salve ragazzi, dato che ora sono diventato Smod, ho il potere di inserire in whitelist, quindi non dovrete più attendere giorni e giorni per essere inseriti. Detto questo, vi aspetto in game ;)

be da quando l'ho lasciato mi sono rimesso di nuovo e ho trovato tutto cambiato era la mia prima volta che giocavo a minecraft ma penso che mi rimetterò qui ma non in questi giorni, da quando e stato aggiornato tutto anche la mappa e cambiata e ora non trovo + il mare dove prima stava a 2 passi da casa mia

be da quando l'ho lasciato mi sono rimesso di nuovo e ho trovato tutto cambiato era la mia prima volta che giocavo a minecraft ma penso che mi rimetterò qui ma non in questi giorni, da quando e stato aggiornato tutto anche la mappa e cambiata e ora non trovo + il mare dove prima stava a 2 passi da casa mia
Bhe, non è cambiato molto. La mappa è sempre quella, non è mai stata resettata...

Tolta la Whitelist

Ogni settimana per 3 giorni la White-list sarà disattivata, per chi volesse continuare a giocare sul server dovrà richiedere l'attivaziione dell'account sempre nel topic della White-list.
Gli utenti che entranno potranno giocare fino a quando è disattivata. Quando si riattiverà dovranno fare la richiesta sul forum normalmente.DAL 16 AL 18 Giugno.
91.121.95.212
WWW.SPHX.IT

mi mettereste nella white list(il mio nick è Algorix)? sono passati 2 giorni da quando ho tentato di fare richiesta sul vostro forum,solo che non mi arriva la conferma dell'e-mail
Per questo posto qui.

Whitelist off per 3 Giorni.
Ricordo Agli user Entrati senza Whitelist di richiedela entro il 25 Giugno sul Forum Sphx.it

Per chi non avesse voglia di leggere: questo server è il migliore che possiate mai trovare, siete arrivati alla vostra terra promessa.

Non pensate che sia un niubbo qualsiasi: di server ne ho visti tanti, italiani e non, e continuo a tenermi aggiornato. Ma come Sphx, mi dispiace ma non ce n'è.

E' un server cominciato quasi per gioco più di un'anno fa, che ha superato da subito tutte le aspettative in modo strabiliante.
Lo staff è quando di meglio possiate desiderare: sempre pronto ad aiutarvi e molto competente.
Continuamente vengono selezionati i migliori plugin di bukkit( factions, mcmmo, chestshop, mywolf, pvparena, e più di 60 altri) insieme alle mappe pvp più esaltanti per permettere un'esperienza di gioco ai massimi livelli. Anche le richieste degli utenti sono sempre prese in considerazione.
La comunità di utenti è impressionante, ed è facile scambiare quattro chiacchiere o scambiare opinioni sul forum o sul server TeamSpeak dedicato.

Ogni giorno è ricco di eventi e di tornei entusiasmanti, ed in più di 8 mesi di gioco posso affermare di non essermi mai annoiato.
Inoltre ci sono vari mondi che permettono di soddisfare tutte le esigenze di gioco, dall'hardcore survival in stile vanilla minecraft al freebuilding dove le fazioni si sfidano a costruire l'ottava meraviglia del server.

Che altro posso dire? Provate ad entrare (tra l'altro siamo senza white al momento) e potremo continuare a parlare in-game! ^^

[align=center]Aggiornamenti server

logo.png

[/align]
Prima di tutto, ci auguriamo che anche in seguito ai recenti avvenimenti, continuiate a divertirvi qui con noi.

Questa settimana ci siamo impegnati concentrati maggiormente sul forum e sul rapporto utente staff, ci conseguenza le modifiche ai server non saranno molte.

Modifiche apportate al server Bukkit

Tolta la Whitelist

Da oggi, in data 7/7/12 la Whitelist sarà disattivata a tempo indeterminato , consigliamo inoltre ai nuovi arrivati che vorranno giocare al server di iscriversi ugualmente al forum.

Riduzione lag

Abbiamo modificato alcune impostazioni in modo che il lag del server sia notevolmente ridotto.

Nuovi cambiamenti tra lo staff

Come avrete sicuramente visto già sul server molti sono stati i cambiamenti nello staff, in dettaglio:

• Il nostro Amministratore Gabri_ps ha deciso di ampliare la sua rete amministrativa, i due S.Mod danilo35lolol e Pcn sono ora diventati Amministratori!

• Facciamo i complimenti ai nostri nuovi Helper Mugen21, h13 e Gargy93!

• Un applauso ai nostri nuovi due Moderatori, angelo96 e _RoyalSlime_

• Molti di voi già lo sapevano, altri non ancora, i nostri moderatori alen31 e xxzap e i nostri Helper jinzo e Bitt3Lemon non sono più in carica. Chi per problemi personali chi per poco tempo per giocare hanno e abbiamo deciso che questa era la decisione più saggia.

Nuovi permessi per i nostri Helper

Da ora, gli Helper saranno in grado di utilizzare i seguenti comandi: /v e /kit filo. Questo per garantire maggiore sicurezza all'interno del server.

Modifiche apportate al server Tekkit

Nuove correzioni

Diversi bug di gioco sono stati corretti.

Modifiche apportate al forum

Nuovi gruppi

I gruppi sono ora impostati correttamente. Il gruppo Membri Onorari sarà dedicato all'ex staff di Sphx per ricordare il lavoro svolto.

Cambio di gruppi

Il gruppo HelperForum è stato rinominato Helper, ora gli HelperForum e gli Helper sono tutti inseriti in un unico gruppo. Inoltre lo staff del server Tekkit è ora visualizzato in base al proprio ruolo anche sul forum.

Modifiche alle sezioni

Modificate alcune descrizioni delle sezioni

La sezione spam è ora stata rimossa per inutilizzo

Per questa settimana è tutto, alla prossima.

Lo staff di Sphx.it

Aggiornamenti server

logo.png

Prima di tutto, ci auguriamo che anche in seguito ai recenti avvenimenti, continuiate a divertirvi qui con noi.

Questa settimana ci siamo impegnati concentrati maggiormente sul forum e sul rapporto utente staff, ci conseguenza le modifiche ai server non saranno molte.

Modifiche apportate al server Bukkit

Tolta la Whitelist

Da oggi, in data 7/7/12 la Whitelist sarà disattivata a tempo indeterminato , consigliamo inoltre ai nuovi arrivati che vorranno giocare al server di iscriversi ugualmente al forum.

Riduzione lag

Abbiamo modificato alcune impostazioni in modo che il lag del server sia notevolmente ridotto.

Nuovi cambiamenti tra lo staff

Come avrete sicuramente visto già sul server molti sono stati i cambiamenti nello staff, in dettaglio:

• Il nostro Amministratore Gabri_ps ha deciso di ampliare la sua rete amministrativa, i due S.Mod danilo35lolol e Pcn sono ora diventati Amministratori!
  • Facciamo i complimenti ai nostri nuovi Helper Mugen21, h13 e Gargy93!
  • Un applauso ai nostri nuovi due Moderatori, angelo96 e _RoyalSlime_
  • Molti di voi già lo sapevano, altri non ancora, i nostri moderatori alen31 e xxzap e i nostri Helper jinzo e Bitt3Lemon non sono più in carica. Chi per problemi personali chi per poco tempo per giocare hanno e abbiamo deciso che questa era la decisione più saggia.

Nuovi permessi per i nostri Helper

Da ora, gli Helper saranno in grado di utilizzare i seguenti comandi: /v e /kit filo. Questo per garantire maggiore sicurezza all'interno del server.

Modifiche apportate al server Tekkit

Nuove correzioni

Diversi bug di gioco sono stati corretti.

Modifiche apportate al forum

Nuovi gruppi

I gruppi sono ora impostati correttamente. Il gruppo Membri Onorari sarà dedicato all'ex staff di Sphx per ricordare il lavoro svolto.

Cambio di gruppi

Il gruppo HelperForum è stato rinominato Helper, ora gli HelperForum e gli Helper sono tutti inseriti in un unico gruppo. Inoltre lo staff del server Tekkit è ora visualizzato in base al proprio ruolo anche sul forum.

Modifiche alle sezioni

Modificate alcune descrizioni delle sezioni

La sezione spam è ora stata rimossa per inutilizzo

Per questa settimana è tutto, alla prossima.

Lo staff di Sphx.it

[align=center][size=large]Hotfix patch
[/size]
logo.png
[/align]

Dopo l'ultima patch lanciata dallo staff di Sphx si sono verificati alcuni problemi legati al lag, bug e permessi. Con questa hotfix lanceremo una correzione di tali problemi.

Correzioni apportate al server Bukkit

Corretti alcuni dei permessi legati a plugin

Sono stati sistemati tutti i permessi che prima davano problemi all'utenza e allo staff, inoltre il plugin Mcmmo è stato sistemato in modo da non causare più lag come le precedenti volte. Corretti inoltre i permessi della bedrock e dei log.

Aggiunto e corretto il plugin '' MyWolf ''

MyWolf.png

- I permessi per questo plugin sono ora visualizzati da tutti correttamente.

Aggiunto il plugin '' Comfort ''

daghm.png

Da ora con il comando '' Shift '' premuto puntando sull'ultimo gradino di una scaletta o su una semplice sedia craftata potrete ammirare il vostro PG che si siede.

[size=large]Whitelist [/size]

Nella patch rilasciata la scorsa volta vi abbiamo detto che la whitelist era disattivata, ebbene è stata poi rimessa per un breve periodo ed'ora è stata ancora disattivata in forma ufficiale, questa volta però con un Anti-Bot, in modo da evitare problemi futuri. Inoltre preghiamo a tutti gli utenti non ancora iscritti che decideranno di seguirci di richiedere ugualmente liscrizione alla whitelist tramite questo topic. Richieste Whitelist

Dota

Con il comando /warp dota i plus verranno catapultati in una nuova arena.

La vera e propria patch sarà rilasciata sabato 14, se vorrete proporci delle idee da inserire potete ancora farlo tramite questo topic, Click

Lo staff di Sphx

15qvgp1.png

Come ogni settimana ecco la patch rilasciata dallo staff di Sphx. Questo aggiornamento porterà grandi novità, novità che alcuni aspettavano da giorni.

Novità apportate al server Bukkit:

Sphx entra nella 1.3!

CQsI6.png

Ecco la notizia che molti di voi aspettavano da giorni, Sphx si aggiorna alla 1.3! Ragazzi, la caccia allo smeraldo è aperta!

Attenzione: Come è già stato avvertito recentemente dallo staff vi sarà un completo reset degli inventari, questo per poter aggiornare tutti gli items alla nuova versione. Lo staff non sarà responsabile di perdite da parte dell'utenza in quanto vi sono stati ripetuti avvisi.

Attenzione: Se possedete ancora la versione 1.2 per aggiornare vi basterà aprire MC e alla prima schermata nella quale vi comparirà il vostro nick dovrete cliccare su '' Force Update '', fatto ciò si aggiornerà in automatico.

Attenzione: Dal momento che il server è in versione 1.3 alcuni plugin sono stati momentaneamente rimossi:

- Citizien

- FireWork

- Mcmmo

- HapPlugin

- Minecar

- Jobs

- SpoutCraft

- TreeAssist

- SignBank

- PvPArena

A causa di alcuni problemi che non dipendono dallo staff le home degli utenti sono state cancellate. Tranquilli, tramite Dynamap non ci saranno problemi, chiedete ad'un Mod o Admin, vi aiuteranno a ritrovare le vostre home.

Nuovo mondo, e con esso la nuova mappa FreeBuild!

GUI-API-1-1.jpg

Non ci siamo limitati solo ad aggiornare il server Bukkit, ma ci siamo spinti oltre, abbiamo realizzato un nuova mappa su un nuovo mondo ( NF ), nella quale solo qui sarà possibile cercare i fantastici Smeraldi tanto attesi.
Il mondo avrà le stesse regole del FreeBuild con qualche piccola eccezione:

- In questo mondo sono permessi solo interventi WE che si limitato al cambio di materiali o di piccoli set.

Reset mondi: HardSurvival e Survival

Lo staff ha ripulito un po' di monnezza che girava in questi mondi, vediamo per quanto resteranno puliti :asd:

Nuovo gruppo!

Tra il forum e il server nasce il gruppo Spammer.
Un gruppo di utenti che si occuperanno della gestione pubblicitaria di Sphx, essi saranno riconoscibili da una S.
Ne approfitto per dire che essi non avranno privilegi, i membri saranno scelti rigorosamente dallo staff.

Lo staff di Sphx.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom