Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di arrivare a questo server ne ho provati diversi altri, tutti inglesi. Solo adesso mi rendo conto di quanto fossero fatti male, con frequenti crash, plugin buggati, amministratori che ogni tanto "impazzivano" e si mettevano a tormentare gli utenti, o semplicemente ti ignoravano...
Una volta arrivato in Sphx, non cambierei per nient'altro al mondo!
Il server ha più di 60 plugin, alcuni veramente fantastici come TreeAssist, Mcmmo, Lockette, Factions!
CI sono vari mondi con cui puoi esprimere il tuo gameplay al massimo, sia che tu sia un'amante del pvp, un costruttore nato, un livellatore di skill, un mercante...
Attraverso le fazioni si moltiplicano le possibilità di amicizia e di costruziene, permettendoti di compiere imprese di guerra o costruire edifici altrimenti impossibili.
Lo staff è quanto di meglio si possa desiderare: simpatici e sempre disposti ad aiutarti, anche se gli tocca rispondere per la 500 volta alla domanda del niubbo di turno (in ogni caso anche gli altri giocatori sono sempre disponibili).
Il griefing nel mondo base è del tutto impossibile: basta chiedere per avere gratis un world guard (ovvero una protezione) totalmente intaccabile, e se te lo sei dimenticato gli admin possono rollbackare come niente.
SPHX: il Non Plus Ultra per un minecrafter!
P.s. Ok, hai ragione, mi hai scoperto! in verità è sempre una sola persona che scrive questi messaggi, ho 80 contratti telefonici e 80 computer che mi permettono di accedere contemporaneamente al server con ip differenti, ed una curiosa mutazione genetica mi permette pure di poter controllare contemporaneamente tutti questi giocatori. Nella mia schizofrenia sono arrivato a creare un forum dove creo migliaia di post e mi rispondo da solo, con gli stessi utenti creati prima, solo per fare 2 risposte in più in questo topic.
E' un server semplicemente stupendo, c'è la possibilità di vendere oggetti per guadagnare soldi per poi comprare nei mercati, dove si può appunto acquistare tutti gli oggetti o quasi. Ogni tanto vi è un evento dove gli admin/mod regalano cose ai vincitori oppure a tutti. Vi sono anche tutti ma tutti i mondi possibili come il Nether , l'End , il normale mondo, una mappa survival dove si può uccidere e griffare e molti altri mondi... Insomma c'è di tutto! venite e provatelo!![]()
Grazie al costante lavoro dello Staff Sphx questo server è sempre aggiornato e seguito. Presenza stabile di Admin e Mod garantiscono un esperienza di gioco totale e costante aiuto!
In poche parole...il miglior server italiano!
Un ringraziamento a Admin e Mod per il loro lavoro^
Benjy8813
SpHx Il Miglior Server Di Minecraft Italiano!!!!
Lo Staff effettua tutti i giorni un lavoro impeccabile aiutando i nuovi arrivati e i più nerd.
Il server dispone di moltissimi plugin utilissimi.Molti mondi e molte esperienze da fare.
Quindi cosa aspettate compilate la richiesta e venite anche voi a divertirvi!!!
![]()

Niente di verificabile. Dal check IP non risulta niente. Non è possibile agire.Ma ti sembra normale che per racimolare qualke player in più ti metti a creare multi account fake per far sembrare bello il tuo server??
Tu stai male..![]()
siamo troppi sul forumSe controllate su SpHx.it - Comunità Italiana di informazione sui videogiochi | Minecraft Server e cercate i nick degli utenti che hanno commentato, vedrete che sono attivi da molto tempo sul nostro forum, e non creati per commentare qui
addirittura ci scambiano per multi accaunt bhè ragazzi solo da questo dovete venire a farci un salto ,no?
che nessuno tocchi SPHX!!gia mi sta stufando sto server, 1) obbligano a iscriverti al loro forum, che è gia una perdita di tempo, 2) ce addirittura un modulo da compilare per l'accettazione della whitelist 3) 8 ore fa mi sono iscritto e ancora non sono stato accettato, servizio scandaloso. Visto che io ho perso del tempo per i loro cavoli burocratici, anche loro dovrebbero essere più efficienti e controllare più spesso il forum, visto che ci tengono a sta cavolata della whitelist.
gia mi sta stufando sto server, 1) obbligano a iscriverti al loro forum, che è gia una perdita di tempo, 2) ce addirittura un modulo da compilare per l'accettazione della whitelist 3) 8 ore fa mi sono iscritto e ancora non sono stato accettato, servizio scandaloso. Visto che io ho perso del tempo per i loro cavoli burocratici, anche loro dovrebbero essere più efficienti e controllare più spesso il forum, visto che ci tengono a sta cavolata della whitelist.
hahahah ma non vi vergognate nemmeno un po? Mi avete bannato per non aver fatto nientenon abbiamo più account per commentare. siamo tutti utenti di sphx

hahahah ma non vi vergognate nemmeno un po? Mi avete bannato per non aver fatto niente
Controllati Pm/email?DioInTerra mi chiamo sul forum, ancora non è arrivato il messaggio comunque...