SpHx.it | Server Italiano Dedicato | [24/7][99.9% UP][16GB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, che dire ho pur sempre 20 messaggi ma sono sicuramente più maturo di voi.

Prima di arrivare a questo server ne ho provati diversi altri, tutti inglesi. Solo adesso mi rendo conto di quanto fossero fatti male, con frequenti crash, plugin buggati, amministratori che ogni tanto "impazzivano" e si mettevano a tormentare gli utenti, o semplicemente ti ignoravano...
Una volta arrivato in Sphx, non cambierei per nient'altro al mondo!
Il server ha più di 60 plugin, alcuni veramente fantastici come TreeAssist, Mcmmo, Lockette, Factions!
CI sono vari mondi con cui puoi esprimere il tuo gameplay al massimo, sia che tu sia un'amante del pvp, un costruttore nato, un livellatore di skill, un mercante...
Attraverso le fazioni si moltiplicano le possibilità di amicizia e di costruziene, permettendoti di compiere imprese di guerra o costruire edifici altrimenti impossibili.

Lo staff è quanto di meglio si possa desiderare: simpatici e sempre disposti ad aiutarti, anche se gli tocca rispondere per la 500 volta alla domanda del niubbo di turno (in ogni caso anche gli altri giocatori sono sempre disponibili).

Il griefing nel mondo base è del tutto impossibile: basta chiedere per avere gratis un world guard (ovvero una protezione) totalmente intaccabile, e se te lo sei dimenticato gli admin possono rollbackare come niente.

SPHX: il Non Plus Ultra per un minecrafter!

P.s. Ok, hai ragione, mi hai scoperto! in verità è sempre una sola persona che scrive questi messaggi, ho 80 contratti telefonici e 80 computer che mi permettono di accedere contemporaneamente al server con ip differenti, ed una curiosa mutazione genetica mi permette pure di poter controllare contemporaneamente tutti questi giocatori. Nella mia schizofrenia sono arrivato a creare un forum dove creo migliaia di post e mi rispondo da solo, con gli stessi utenti creati prima, solo per fare 2 risposte in più in questo topic.

E' un server semplicemente stupendo, c'è la possibilità di vendere oggetti per guadagnare soldi per poi comprare nei mercati, dove si può appunto acquistare tutti gli oggetti o quasi. Ogni tanto vi è un evento dove gli admin/mod regalano cose ai vincitori oppure a tutti. Vi sono anche tutti ma tutti i mondi possibili come il Nether , l'End , il normale mondo, una mappa survival dove si può uccidere e griffare e molti altri mondi... Insomma c'è di tutto! venite e provatelo! :D

Grazie al costante lavoro dello Staff Sphx questo server è sempre aggiornato e seguito. Presenza stabile di Admin e Mod garantiscono un esperienza di gioco totale e costante aiuto!
In poche parole...il miglior server italiano!
Un ringraziamento a Admin e Mod per il loro lavoro^
Benjy8813

SpHx Il Miglior Server Di Minecraft Italiano!!!!
Lo Staff effettua tutti i giorni un lavoro impeccabile aiutando i nuovi arrivati e i più nerd :D .
Il server dispone di moltissimi plugin utilissimi.Molti mondi e molte esperienze da fare.
Quindi cosa aspettate compilate la richiesta e venite anche voi a divertirvi!!!
:D

Ma ti sembra normale che per racimolare qualke player in più ti metti a creare multi account fake per far sembrare bello il tuo server??
Tu stai male..:patt:

Ma ti sembra normale che per racimolare qualke player in più ti metti a creare multi account fake per far sembrare bello il tuo server??
Tu stai male..:patt:
Niente di verificabile. Dal check IP non risulta niente. Non è possibile agire.
Non accusate senza prove certe.

Ultima modifica:
Non sono multi account,sono tutti user del nostro sito.
Gli abbiam detto di lasciare qualche commentino sulle solo esperienze,niente di più.
Non era nostra intenzione creare una situazione del genere.

Se controllate su SpHx.it - Comunità Italiana di informazione sui videogiochi | Minecraft Server e cercate i nick degli utenti che hanno commentato, vedrete che sono attivi da molto tempo sul nostro forum, e non creati per commentare qui
siamo troppi sul forum :asd: :rulzz: addirittura ci scambiano per multi accaunt bhè ragazzi solo da questo dovete venire a farci un salto ,no?

---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:35 ----------

da notare le tag qua sotto :
[h=2]server da griffare 1.2.3[/h], [h=3]sphx[/h], [h=3]server minecraft 1.2 con fazioni pvp ita[/h], [h=3]server da griffare 1.2[/h], [h=4]server da griffare minecraft 1.2.3[/h], [h=4]ip server 1.2.3 da griffare[/h], [h=4]minecraft server da griffare 1.2.3[/h], [h=4]sphx server ita indirizzo[/h], [h=4]minecraft server 1.2.3 non pvp ita[/h], [h=4]server italiano fazioni 1.2.3[/h], [h=4]server minecraft 1.2.3 ita a fazioni[/h], [h=4]server minecraft 1.2.3 ip seri[/h], [h=4]minecraft 1.2.3 server italiani survival[/h], [h=4]server ita minecraft 1.2.3 survival[/h], [h=4]cerco server minecraft 1.2.3 ita[/h], [h=4]lista server minecraft 1.2.3 da griffare[/h], [h=4]indirizzi serber sphx[/h], [h=4]survival pvp minecraft 1.2.3 ita fazioni[/h], [h=4]sphx lista server[/h], [h=4]cerco server 1.2.3 da griffare[/h], [h=4]minecraft 1.2.3 lista server con fazioni ita[/h], [h=4]server minecraft 1.2.3 ita con password[/h], [h=4]mediatelbet[/h], [h=4]server minecraft da griffare 1.2.3[/h], [h=4]server ita minecraft 1.2.3 a fazioni[/h]

sopratutto server da grieffare ita xD ma dico io ecco da dove vengono tutti i griefer ... ma cosa credono di fare ? tanto c'è il WorldGuard :asd:

Mah , ora arriva anche mony da border , mony guarda che sono da mia nonna e non posso continuare col progetto border craft

Ultima modifica:
Poi riguardo al racimolare utenti,volevo solo ricordarvi che in questo momento ci sono 70utenti collegati al server(20TPS fissi) e ricordo che c'è la whitelist.Fate voi.
Questo per dire,che non stiamo qui a farci 30mila account per arrivare a 10utenti online,perchè già abbiamo la nostra media di utenti giornalieri,che è abbastanza alta direi per avere la white.
Se proprio non vi fidate c'è anche la dynmap Minecraft Dynamic Map

Beh ragazzi, che vi posso dire... è un server stupendo! è senza dubbio il server dove sono rimasto per più tempo in assoluto! pieno di plugins tra cui fazioni (scontate forse, ma ben organizzate!), eventi, arene per pvp, pvm e giochi collettivi.
Lo staff è veramente unico nel suo genere per il tempo e la disponibilità che hanno nei confronti dei giocatori e nel risolvere i problemi! vi posso assicurare che non ve ne pentirete!

"Server da griffare"... ci dovete solo provare e vengo a prendervi!! :) che nessuno tocchi SPHX!!

gia mi sta stufando sto server, 1) obbligano a iscriverti al loro forum, che è gia una perdita di tempo, 2) ce addirittura un modulo da compilare per l'accettazione della whitelist 3) 8 ore fa mi sono iscritto e ancora non sono stato accettato, servizio scandaloso. Visto che io ho perso del tempo per i loro cavoli burocratici, anche loro dovrebbero essere più efficienti e controllare più spesso il forum, visto che ci tengono a sta cavolata della whitelist.

1) Gli admin hanno una vita sociale, 2) Aggiungiamo di solito 12/24h dopo tot richieste, 3)La whitelist è importante perchè il forum e parte integrante del nostro server oltre a questioni di doppi account di ex-bannati, 3) Ci stai 2 minuti.
Dopo questo ti aspetto sul server e ti auguro buon Game e come sempre le critiche sono bene accette.

gia mi sta stufando sto server, 1) obbligano a iscriverti al loro forum, che è gia una perdita di tempo, 2) ce addirittura un modulo da compilare per l'accettazione della whitelist 3) 8 ore fa mi sono iscritto e ancora non sono stato accettato, servizio scandaloso. Visto che io ho perso del tempo per i loro cavoli burocratici, anche loro dovrebbero essere più efficienti e controllare più spesso il forum, visto che ci tengono a sta cavolata della whitelist.

Quindi, secondo il tuo ragionamento, noi dobbiamo stare tutto il tempo sul forum, per controllare se qualcuno ha fatto richiesta whitelist? A differenza di altri, noi abbiamo una vita sociale, e sai quanto è lungo il processo per inserire una sola persona al server? Tanto, per questo aspettiamo almeno che ci siano 2-3 richieste, e aggiungiamo tutti.

Non mi pare che nessuno ti abbia costretto ad iscriverti al server,se ti da noia non farlo.
Ed evitiamo di commentare il "server" ,quando al max hai visto il "forum" per 3 secondi.
Stessa cosa per quanto riguarda il servizio,se che non hai letto nulla sul forum su come funziona evita,e comuque se vuoi retribuirci il "lavoro" per me va bene.

hahahah ma non vi vergognate nemmeno un po? Mi avete bannato per non aver fatto niente :lol::lol:

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Noi non banniamo a caso, e tanto meno non siamo dei bimbi. Se ti abbiamo bannato c'è un motivo preciso. Quindi smettila di fare il bimbo, e comportati seriamente.

allora rispondo a tutti e 3, 1) non è vero che aspettate 2-3 persone, perchè cerano 14 persone in coda prima che l'admin ha detto di averci aggiunti 2) vita sociale "m par de cazzi" perchè nonostante la richiesta è stata fatta il 26 marzo alle 15:30, tutt'ora 27 marzo ore 22:25 ancora non mi è arrivata la cosiddetta password che dice di aver mandato l'admin per pm. 3) hai ragione a dire che se non mi stava bene, potevo non accettare regolamento, potevo non fare questo e quello, che non mi avete costretto ad entrare e bla bla bla... ma almeno criticando, la gente si fa un idea di com'è il server e la sua gestione. IMHO.

no posso confermare io la bellezza di questo server visto che è stato il mio primo server di minecraft e penso che pcn mi conosce visto che uso sto nick anche in game e lo staff e molto disponibile

Ultima modifica:
Parlano tutti quello che hanno avuto server falliti in 2 giorni.............
Atomik che id hai usato?
Simofigo Gli admin di inforge hanno controllato ed è tutto ok, Non abbiamo motivo di fare queste sciocchezze.E' Un server maturo.
Minecraft Dynamic Map

E' stato il mio primo server di minecraft e mi è piaciuto subito, sia per la varietà di plugin ( tutti utili per un buon gameplay) e sia per la gentilezza di tutti gli utenti, compresi admin, mod, quest'ultimi, sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema

Sisi ai propio ragione, anche se non e stato il mio primo gioco di minecraft pero e stupendo complimenti al founder :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom