Domanda Spiare conversazione WhatsApp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Servirebbe qualcosa di autonomo

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Un bot che va sul sito web di WhatsApp web
E se carica l'interfaccia (l'utente è on)
Fa screenshot
Se l'utente è off, lo scrive in un file indicando anche l'ora, se si vuole essere proprio stalker, oppure lo stampa in output
E aspetta in background tot tempo per riprovare

Non sarei completamente capace di programmarlo, ti ho dato solo un idea
 
In parole povere, non è per niente semplice ragazzi giusto?
Scusami, ho completamente lasciato da parte la discussione, rispondendo solo all'utente.
I modi possibili per farlo sono già stati ovviamente detti da altri utenti, non sono molti.
Non è una cosa semplice, ma manco difficile
Dipende se hai l'occasione di poterlo fare
Ricordo che sono tutti metodi che a lungo andare possono essere sgamati, alcuni prima alcuni dopo
 
Ultima modifica:
Capisco.
L'unico modo credo sia inviare il keylogger sperando non sia individuato dall'antivirus (che sul telefono della vittima potrebbe anche non essere presente però).
 
Ma poi...dove lo trovo il keylogger, da inviare peraltro su iPhone?
Sul web penso tu lo possa trovare per i phone,
Cerca come parole chiave "keylogger iOS(e poi il sistema operativo preciso)"
Ma io ti consiglio qualcosa di più sinceramente di un keylogger, poi se questo ha le funzione di se possibile, dirti alcune cose in che applicazione sono state digitate, può andare
 
Trattasi di IPhone 5C con iOS 9 o successivi, non iOS 10.
Cosa in più di un keylogger?
Puoi essere più chiaro?
Un programma che faccia più di registrare gli input della tastiera
Come ti hanno già consigliato la funzione dello screenshot sarebbe già una buona cosa
Insieme magari all'altra funzione che ti dice l'applicazione usata, ne ho sentito parlare ma non sono sicuro sia facile da trovare.
Ripeto, basta cercare il codice sorgente (source code) di Keylogger, in questo caso.
Di crypter e binder decenti non me ne intendo minimamente, quindi non so che dirti a riguardo
 
A quanto pare, il keylogger si può inviare con sms contenente link adatto.
Tuttavia, è necessario PC per il monitoraggio, che non può essere altresì condotto da smartphone.
 
Salve a tutti a prescindere dal fatto che spiare una conversazioen whatsapp è illegale per farlo ci vuole un programma o app dedicato che viene installato nel cellulare bersagio e che resta invisibile le migliori app che potte usare sono segnalate a questo indirizzo e trovate anceh ercensioni complete e prezzi delle stesse (nionsono gratis) spero di essere sato utile.
Messaggio unito automaticamente:

 
Salve a tutti a prescindere dal fatto che spiare una conversazioen whatsapp è illegale per farlo ci vuole un programma o app dedicato che viene installato nel cellulare bersagio e che resta invisibile le migliori app che potte usare sono segnalate a questo indirizzo e trovate anceh ercensioni complete e prezzi delle stesse (nionsono gratis) spero di essere sato utile.
Messaggio unito automaticamente:
è una conversazione risalente al 19 dicembre mi sembra un po' tardi per rispondere:oddio:
 
Salve a tutti a prescindere dal fatto che spiare una conversazioen whatsapp è illegale per farlo ci vuole un programma o app dedicato che viene installato nel cellulare bersagio e che resta invisibile le migliori app che potte usare sono segnalate a questo indirizzo e trovate anceh ercensioni complete e prezzi delle stesse (nionsono gratis) spero di essere sato utile.
Messaggio unito automaticamente:

Mi sembra di capire che bisogna essere in possesso del cellulare bersaglio, esiste qualcosa nel cao in cui non si possa avere tra la mani il cellulare in questione? Grazie.
 
Mi sembra di capire che bisogna essere in possesso del cellulare bersaglio, esiste qualcosa nel cao in cui non si possa avere tra la mani il cellulare in questione? Grazie.
puoi far installare tramite ingegneria sociale un'apk modificata che funga da backdoor per il controllo remoto, e installare così un keylogger sulla tastiera virtuale del cell e spiare i tasti premuti, fare screenshot, registrazioni video ecc
 
puoi far installare tramite ingegneria sociale un'apk modificata che funga da backdoor per il controllo remoto, e installare così un keylogger sulla tastiera virtuale del cell e spiare i tasti premuti, fare screenshot, registrazioni video ecc

Ti ringrazio tanto, é una cosa difficile da fare? Qualcuno che mi possa insegnare? In pvt naturalmente ed assumendomi tutte le responsabilità.
 
Ti ringrazio tanto, é una cosa difficile da fare? Qualcuno che mi possa insegnare? In pvt naturalmente ed assumendomi tutte le responsabilità.
Non tantissimo, ma dipende sempre dalle competenze di cui uno dispone... si trovano però abbastanza tutorial o spiegazioni in merito
 
Ciao Ragazzi vorrei chiedere a qualcuno di voi esperto in materia, dovrei controllare per un periodo medio corto anche una mattina solamente il cellulare ma specificamente la chat whatsapp, giustamente il servizio che mi farete sarà retribuito, per info dm!
grazie mille.
oh,ma che strano,gente che recluta su un forum pubblico per scopi illegali...
NICE!
 
  • Mi piace
Reazioni: -bAd- e 0xbro
Troppo facile...abbiamo due bambini piccoli e se non fosse stato per loro l 'avrei già fatto da tempo. Ma siccome continua a negare e giurare anche sui figli ,devo assolutamente avere la prova e prima di lasciarlo mi prendo tutto ciò ch e mi spetta.
Qui consiglierei di leggere un buon articolo: https://rintracciarecellulare.com/spiare-whatsapp/

Funziona solo se hai accesso al cellulare da spiare per un certo periodo di tempo perchè devi installare la app. Sperando poi che la persona in uqestione non controlli e la scopra.
 
Ultima modifica:
non fidatevi assolutamente di myspyitalia, io volevo spiare quello di mio figlio di 13 anni e mi hanno fregato 1700,00€.
anzi chi mi aiuta a sputtanarli per web? allego anche foto
Messaggio unito automaticamente:

piu una che non mi carica
Messaggio unito automaticamente:


Messaggio unito automaticamente:

chi vuole aiutarmi a sputtanarli mi mandi pure una mail a: [email protected]:alesisi:
 

Allegati

  • IMG_0308.jpg
    IMG_0308.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 59
  • IMG_0309.jpg
    IMG_0309.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 58
  • IMG_0310.jpg
    IMG_0310.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 47
  • IMG_0311.jpg
    IMG_0311.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 50
  • IMG_0322.jpg
    IMG_0322.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 42
non fidatevi assolutamente di myspyitalia, io volevo spiare quello di mio figlio di 13 anni e mi hanno fregato 1700,00€.
anzi chi mi aiuta a sputtanarli per web? allego anche foto
Messaggio unito automaticamente:

piu una che non mi carica
Messaggio unito automaticamente:


Messaggio unito automaticamente:

chi vuole aiutarmi a sputtanarli mi mandi pure una mail a: [email protected]:alesisi:

Il vero sito di myspy è questo :

Non capisco quel sito che sta scritto da dove provenga

V2.z... è tutt'altro , un sito scritto in inglese che guardando non ha nulla a che ci fare con myspy italia (che da anni svolge il suo lavoro garbatamente)
 
Il vero sito di myspy è questo :

Non capisco quel sito che sta scritto da dove provenga

V2.z... è tutt'altro , un sito scritto in inglese che guardando non ha nulla a che ci fare con myspy italia (che da anni svolge il suo lavoro garbatamente)

Dal Logo il sito sembrerebbe questo: https://mspyitaly.com/acquista/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.