Spiegazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RYUKS

Utente Platinum
4 Novembre 2011
2,105
222
369
1,254
Ciao a tutti, di base a me travia piace molto e gioco nei p.server perchè nell'italiano è stressante aspettare così tanto ma non capisco il vero scopo del gioco.

Nel senso qual'è lo scopo del gioco?
Come funziona?

diciamo qualcuno mi potrebbe spiegare il funzionamento di questo gioco per essere forte? o almeno sapere come si fa...
io sviluppo le risorse creo la cittadella e creo le truppe ma quali posso fare? quali sono le truppe più forti?
che dovrei fare per vincere??

scusate per queste domande stupide ma se qualcuno mi riesce ad aiutare mi farebbe un favore =)
 
Su travian.it (ufficiale) lo scopo è quello di portare la meraviglia a livello 100. (credimi ci vorrà un sacco.. soldi, tempo, notti senza dormire, deff, villaggi di supporto soldi soldi soldi soldi e soldi)
Sui privati divertimento puro.. mentre per le truppe ogni razza ha 2 costruzioni: deff & off. Se giochi off devi avere 2-3 che ti aiutano con deff, di solito l'off per i classici 3 tribù sono: Barbari: Axe + tk (cavalliere teutone) Romani: imperiani + caesaris/imperatoris (se vuoi potenza caesaris, se vuoi fluidità risorse-economia imperatoris) e Galli da off si usano solo sull'ufficiale con artefatto velocità per cacciare arieti, catas, mazze.. infine truppe con poca difesa contro cavalleria poichè sono la truppa piu veloce del gioco. Poi devi fare la differenza tra difesa contro cavalleria & fanteria.. è qui il bello del gioco.. tattiche sono molte ma devi avere esperienza per capire il gioco al massimo.. per esempio i barbari hanno lancieri contro cavalleria e paladini contro fanteria, mentre i galli hanno druidier contro fanteria ma contro la cavalleria non c'è un unità forte e conviene cmq fare l'unità classica.. I romani invece hanno pretoriani e leggionari, pretoriani contro fanteria mentre legionari contro cavalleria..

Sui server molto veloci (3.000x >) conviene giocare con i romani, basta che fai una quantità modesta di pretoriani e puoi iniziare a fare caesaris + imperiani poichè i caesaris sono molto forti anche in difesiva, sui server lenti se hai poco tempo conviene giocare o deff con i galli o offensivo con i barbari.

PS: sperimenta e vedrai :) ci sono tante cose.. velocità, quanto ruba, quanto consuma, in quanto tempo viene completata... per questo c'è 1 bel strumento
 
  • Mi piace
Reazioni: lonju21995
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.