StarBlackMt3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkWarrior_Tony

Utente Emerald
29 Dicembre 2009
657
120
106
411
Salve oggi vi propongo questo nuovo server new style nel quale il GF rispetta tutti i giorni gli orari e il GM, dato che ora ce n'è solo uno è disponibile al 100% :) appena entrare riceverete il livello 250 dato che è un server PvP in newstyle quindi con armi e armature nuove, specialmente le armature che ce ne sono davvero di mai viste :) ma ora andiamo sul sodo:

Nome server privato
* StarBlackMt3
Orari server
Lunedi/Sabato 14:30 alle 22:10 Domenica 11:30 alle 22:10

Come accedere al server (Mc o Launcher)

Reti hamachi :
StarBlackMt3
StarblackMt3 -2 fino a 7
P.S la rete 6 nn è stata fatta
mc 5.50.57.151
pag reg http://5.50.57.151/account_create.php

Nelle corazze acquatiche i valori sono stati aumentati e i bonus sono medio alti, 7.5k HP, 7.5k MP e tutto il resto, difese e mezzi sono al 20%, il GF in gioco si chiama Sound quindi per maggiori info contattatelo o se volete parlare direttamente con me cercate Tony ;) ciao belli e alla prossima.

Salve oggi vi propongo questo nuovo server new style nel quale il GF rispetta tutti i giorni gli orari e il GM, dato che ora ce n'è solo uno è disponibile al 100% :) appena entrare riceverete il livello 250 dato che è un server PvP in newstyle quindi con armi e armature nuove, specialmente le armature che ce ne sono davvero di mai viste :) ma ora andiamo sul sodo:

Nome server privato
* StarBlackMt3
Orari server
Lunedi/Sabato 14:30 alle 22:10 Domenica 11:30 alle 22:10

Reti hamachi :
StarBlackMt3
StarblackMt3 -2 fino a 7
mc 5.50.57.151

Nelle corazze acquatiche i valori sono stati aumentati e i bonus sono medio alti, 7.5k HP, 7.5k MP e tutto il resto, difese e mezzi sono al 20%, il GF in gioco si chiama Sound quindi per maggiori info contattatelo o se volete parlare direttamente con me cercate Tony ;) ciao belli e alla prossima.

Gli screen??

StarBlackMt3 ( -2 -3 -4 -5 -7 ) pass 12345 , esistono ma sono tutte piene , T u TT e

a me dice reti inesistenti -.-

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:37 ----------

Reti hamachi :
Star
BlackMt3
Star
blackMt3 -2 fino a 7

Decidici con la B grande oppure pikkola

Reti hamachi :
StarBlackMt3
StarblackMt3 -2 fino a 7
mc 5.50.57.151

Prima cosa reti inesistenti vorrei sapre come state giocando ammenoche ,come stanno scritte nella descrizione , siano sbaglaite e poi aggiungete più info sul server cosi non dite niente

nabbo ma nn vedi ke c'è il video? -.-

sn io il founder (SoundxD) il server sara on alle 18:00

Spero che il tuo sia sarcasmo perchè io questo video non lo vedo da nessuna parte

Difese 10 15 20

e allora -.-" sono sempre a 20% al massimo cioè 80 difesa spada e 60% resistenza magia = sura neri dominano

Se volete un consiglio resettate tutti i pg e cabiate i bonus sono fatti peggio di quanto immaginassi forte contro razza su item -.-" cioè nessuno vuole i rari per questo motivo e voi li mettete nei bonus normali :matto: comunque vi avviso approfittate ora di aggiustare i bonus ,descrizione, e aumentare protezini prima che sia troppo tardi

Se volete un consiglio resettate tutti i pg e cabiate i bonus sono fatti peggio di quanto immaginassi forte contro razza su item -.-" cioè nessuno vuole i rari per questo motivo e voi li mettete nei bonus normali :matto: comunque vi avviso approfittate ora di aggiustare i bonus ,descrizione, e aumentare protezini prima che sia troppo tardi

Quoto al 100% , è per quello che io odio tanto i rari , perché la gente si fa full razza e non si può più giocare .

l'ho
l'ho mss sl su spada e a 3% quindi nex si puo fare full -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom