l'ho
l'ho mss sl su spada e a 3% quindi nex si puo fare full -.-
Ah quindi solo sulla spada può uscire difesa contro razza e del 3% ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho
no esce su spada elmo e scarpe e arriva fino a 20% manco lui sa cosa mette nel suo server lascialo perdereAh quindi solo sulla spada può uscire difesa contro razza e del 3% ?
l'ho

Come tutti gli hamachi, server fail
Inanzittutto (come al solito) la registrazione nn va, reti hamachi nn si capisce se sono inesistenti oppure no, ma come caxxo fate a giocare???? E poi anke se giokate il server fa skifo, bonus fatti alla caxxo... bha... scusate se mi sono alterato ma nn mi va di usare mezzi terimini
(EDIT: LO SO CHE IL SERVER CHE HO POSTATO IO FACEVA PENA MA ERA UNO SCHERZO INVECE QUESTO VIENE CONVINTO...)

Breesd eri su Ancient qualche mese fa?
se c'è una cosa ke nn mi è andata mai giu sn le critiche.... ma scusa il server nn vi piace esiste una X in alto a destra ke significa kiudi.... -.-"Come tutti gli hamachi, server fail
Inanzittutto (come al solito) la registrazione nn va, reti hamachi nn si capisce se sono inesistenti oppure no, ma come caxxo fate a giocare???? E poi anke se giokate il server fa skifo, bonus fatti alla caxxo... bha... scusate se mi sono alterato ma nn mi va di usare mezzi terimini
(EDIT: LO SO CHE IL SERVER CHE HO POSTATO IO FACEVA PENA MA ERA UNO SCHERZO INVECE QUESTO VIENE CONVINTO...)
StarBlackMt3-2 tutto attaccatoOra le reti me le da esistenti ma tutte piene...![]()