StarBlackMt3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho
l'ho mss sl su spada e a 3% quindi nex si puo fare full -.-

si ma pensa che se su spada ti esce 15% forte contro razza + 15 forte razza su elmo +15 forte razza su scarpe (non so su altri item per il momento solo su questi mi era uscita) e 20 mezzi su arma elmo bracciale orecchini + pietre che danno un bel pò forte contro razza e poi metti pure forte contro animali ecc fare un equip diventa impossibile o troppo difficile e poi hai implementato 50 armi diverse come fa un player a capirte quale arma è la piu forte e quale armatura da più difesa/difesa magia io t'ho detto è un consiglio quello che ti do perchè se continui cosi appena apre un altro server hamachi il tuo si svuota subito

Come tutti gli hamachi, server fail :matto:

Inanzittutto (come al solito) la registrazione nn va, reti hamachi nn si capisce se sono inesistenti oppure no, ma come caxxo fate a giocare???? E poi anke se giokate il server fa skifo, bonus fatti alla caxxo... bha... scusate se mi sono alterato ma nn mi va di usare mezzi terimini

(EDIT: LO SO CHE IL SERVER CHE HO POSTATO IO FACEVA PENA MA ERA UNO SCHERZO INVECE QUESTO VIENE CONVINTO...)

Inanzittutto (come al solito) la registrazione nn va, reti hamachi nn si capisce se sono inesistenti oppure no, ma come caxxo fate a giocare???? E poi anke se giokate il server fa skifo, bonus fatti alla caxxo... bha... scusate se mi sono alterato ma nn mi va di usare mezzi terimini

(EDIT: LO SO CHE IL SERVER CHE HO POSTATO IO FACEVA PENA MA ERA UNO SCHERZO INVECE QUESTO VIENE CONVINTO...)

StarBlackMt3 è questo il vero nome della rete comunque come è fatto ora io lo sconsiglio se lo sistema forse ci rifarò un grio

se c'è una cosa ke nn mi è andata mai giu sn le critiche.... ma scusa il server nn vi piace esiste una X in alto a destra ke significa kiudi.... -.-"

---------- Post added 27-03-12 at 17:10 ---------- Previous post was 26-03-12 at 23:14 ----------

Ora le reti me le da esistenti ma tutte piene... :bye::bye::bye:
StarBlackMt3-2 tutto attaccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom