StarFlameMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l server è carino ma non vedo un motivo valido per tenere nascosti i bonus quindi se e possibile scrivili perchè una buona parte di un server si vede anche dai bonus e poi l'accettazione alle reti non serve a niente se un haker vuole entrare o se qualcuno vuole attaccare il server di certo non lo fermi con l'accettazione in rete

Ci sono hamachi come newlife dove vale la pena di giocarci qualche minuto al giorno ^^

Inoltre di dedicati ormai ne aprono parecchi e chiudono prima degli hamachi,inoltre se qualcuno riesce a tenere on un hamachi + di un dedicato meglio per lui...non tutti vogliono o possono spender soldi per un retro per tutta illegale :P

quoto in pieno,anche perchè di sti tempi non conviene spendere i soldi per ste cavolate :nono:

Aggiustata descrizione e aggiornata al 1 febbraio 2012. Per tutti i nuovi arrivati e non mi scuso se in questi giorni non sono potuto stare in game e di non aver fornito e dato spiegazioni per i bisognosi, però sto avendo problemi un pò seri in famiglia, quindi scusatemi! Però farò del tutto per mettere ON il server e lasciarvi giocare.;)

Infatti oggi ho aperto alle 15.00 e ieri ho chiuso alle 22.30. Non sambra che siano diversi... anche perchè se chiudo prima lo dico...

Non ti preoccupare li rispetto ^^ Soltanto che se ho dei problemi non è che posso lasciare tutto quello che stavo facendo per aprire server, ho incaricato i gm di dirvi quando starterò se non vi è arrivato mi dispiace. Io appena posso starto... dopotutto ve l'ho detto che ho dei problemi familiari seri... non posso stare sempre al computer... quando mi libero cercherò di startarlo!

Ultima modifica:
tanto per avere la conferma ho saputo che negli eventi si vincono i rari è vero? se si spero che li togli presto perchè se uno vince i rari in una ox vince facilmente ache i tornei pvp quindi o li metti a tutti o a nessuno preferibbilmente a nessuno o almeno li metti e levi forte e resistenza razza cosi tutti si fanno equip perbene e no 4 equip full e poi metti le ostriche a 5 o a 20 o dipù comprarle 1 alla volta diventa scocciante e molti se ne so andati per questo

---------- Post added at 16:59 ---------- Previous post was at 16:49 ----------

comunque io persi i gemelli 17 abilita 25 mob e 18 mezzi e nn li ho riavuti poi persi ali di drago a 41 medi 15 mobilita 20 forza e 20 mezzi e non li ho riavuti vorrei sapere a chi hai ridato gli item persi -.-"

Bella la texture del pugnali del [GM].. :oddio:
Aggiusta tutte le armi/corazze che si vedono con texture buggata, se non riesci LEVALE! Perché vedere quelle cose mi vengono i brividi..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PS: NewLife resterà nella storia come hamachi. :sisi:

che diamine sono piene tutte e 12 le reti e la numero 6 richiede autorizzazzione D_D mi pare ovvio che farne un'altra decina ci starebbe bene D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom