StarFlameMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi se il server alcune volte non rispetta gli orari, ma lo staff si sta impegnando per risolvere un problema e qui da noi sta nevicando e ci sono problemi con la corrente elettrica e quindi certe volte si può staccare il server... Grazie della pazienza!

sto server è carino percatto che ha dei gm incompetenti che si divertono a creare secondi pg o a dare item ai loro amici e mi dispiace per il gf che cosi sta perdendo molti player perchè non sanno che chi ha un po di esperienza in metin se ne accorge quando uno è moddato o meno sa quanto è il suo danno massimo e sa che uno a cui fai 5k di peitra cono schettro (arma più forte per sura del server che va in concorrenza con santa con doppi mezzi) si nota che ci sta qualcosa di strano e poi scopri che qualche gm difende quel payer ti viene da pensare molto e spero che questa cosa si riolvi il più presto possibile seno molti abbandoneranno server infatti fino a 5 giorni fa il server crash per i troppi pg ora ce ne sono pochi e diminuiscono

Ultima modifica:
sto server è carino percatto che ha dei gm incompetenti che si divertono a creare secondi pg o a dare item ai loro amici e mi dispiace per il gf che cosi sta perdendo molti player perchè non sanno che chi ha un po di esperienza in metin se ne accorge quando uno è moddato o meno sa quanto è il suo danno massimo e sa che uno a cui fai 5k di peitra cono schettro (arma più forte per sura del server che va in concorrenza con santa con doppi mezzi) si nota che ci sta qualcosa di strano e poi scopri che qualche gm difende quel payer ti viene da pensare molto e spero che questa cosa si riolvi il più presto possibile seno molti abbandoneranno server infatti fino a 5 giorni fa il server crash per i troppi pg ora ce ne sono pochi e diminuiscono
Mi dispiace molto che molti player se ne stiano andando, comunque cercherò come risolvere e azzererò tutti i bonus rari. Infatti da oggi ho iniziato a controllare i player. Mi scuso per i continui riavvii e per i continui crash, ma questi non sono dovuti alla presenza di molti player, ma a causa dei file buggati, che cercherò al più presto di risolvere. Come detto già sopra abbiamo anche problemi con la corrente elettrica visto che qui da noi ha nevicato e se non mi sbaglio rinevicherà dinuovo... Ci scusiamo ancora...;)

EDIT: In questi giorni il server sarà poco online per problemi nella realtà... lo staff di StarFlameMt2 si scusa per l'inconveniente, cercheremo di rimediare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom