Ma se nemmeno conosci inforge come conosci il mio retro? bha lo dico io a te solo critiche siate persone serie e che caspita!!!ma cosa centra che ho 10 messaggi scusate?mi sono registrato ieri-.- bah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se nemmeno conosci inforge come conosci il mio retro? bha lo dico io a te solo critiche siate persone serie e che caspita!!!ma cosa centra che ho 10 messaggi scusate?mi sono registrato ieri-.- bah
1° Non sei obbligato a shoopare.Sto server tutto è trannne che STARlongjumt2
![]()
Rendetevi conto di un arma, quest'arma che con questi valori elevato che danno possa fare.
Hanno preso tutto, un po li, un po la, infinity, elite maister e lo hanno piazzato con la solita frase: BY GF GUIDO
Il forum è tutto tranne che un forum... verde blu giallo rosso arancione ma cosa èèè?
![]()
trololololololoooooooool

1° Non sei obbligato a shoopare.
2° Non sei obbligato a duellare contro chi shoppa.
3° Server non copiato da infinity completamente diverso. ( Provalo prima di commentare )
4° Forum sarà migliorato ( Sinceramente e cordialmente fatti i fatti tuoi )

io ci giocavo 5 mesi fa e mi avevano rubato tutto compreso spade shoppate io mandavo pm al gf e non mi ha mai risposto. poi se ricordo bene moddate status 3k e sulle armi mettete 40 abi 50 medi. poi cera 1 arma che dava sui 1000 velox magia super shoppata che levava 14 kk a colpo
Per caso ti ho vietato di giocare gratis? Leggi regolamento ' Server Aperto a Tutti'ma è la verità x me sto server è a scopo di lucro
Un arma con 50% critici, 50% mezzi e 4000 attacco Hahahahaha .. Gli shopponi che oneshottano, cambiate grafico, il forum graficamente è orrido .. L'unica cose che mi sono piaciute ( ma non vostre ) sono le armi e armature dal punto di vista ESTETICO, non di attacco e difesa.. Provato, non mi piace affatto![]()

Al posto di perdere tempo vai al mare *-*Se questo server è cosi il prossimo che aprirete come mob ci sono i marziani a posto dei cavalli ci sono le navicelle e apposto della spade ci sono le spade laser ??????
Cmq server penoso entrato ed uscito vedo 1 che con 1 spadata fa 9000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
P.S. se volete un server che non chiude entrate in questo tanto dagli shopponi che ci sono puo restare on fino 2090.
P.S1 Se non avevate capito sconsiglio
P.S2 ahahah e troppo bravo sto guido xD BY GF GUIDO
No sto andando in piazza tra 1 orettaAl posto di perdere tempo vai al mare *-*
Se questo server è cosi il prossimo che aprirete come mob ci sono i marziani a posto dei cavalli ci sono le navicelle e apposto della spade ci sono le spade laser ??????<br>
Cmq server penoso entrato ed uscito vedo 1 che con 1 spadata fa 9000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk <br>
P.S. se volete un server che non chiude entrate in questo tanto dagli shopponi che ci sono puo restare on fino 2090.<br>
P.S1 Se non avevate capito sconsiglio<br>
P.S2 ahahah e troppo bravo sto guido xD <strong>BY GF GUIDO </strong>

te lo gia detto traq 1 ora vado in piazza anzi prima in pizzeria se vuoi vieni sei invitato basta che chiudi sto server di shopponiAl posto di perdere tempo vai al mare *-*
server skifoso, lo ho provato mesi fa moddano status a 3000 e le spade hanno bonus esagerati..
d'altronde il GF è di napoli, chi puo' biasimarlo..