StarlonjutMt2 - Best private server - NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutti item come corazze copiate dal nuovo server tedesco appena uscito-.- differenza tra player shop e non abbissale ke lo apri a fare sto post??

server totalmente a scopo di lucro -.-.Chi shoppa è immortale. ho provato questo server in passato, un sura nero shoppato mi faceva 22k di spirito della fiamma liscio SCONSIGLIATO

A me irritano i "Personaggi" di questo staff..

Cosa vorrebbe dire non sei obbligato a shoppare, oppure non sei obbligato a duellare con uno shoppone? Ognuno gioca per essere il più forte del server, ognuno gioca per essere riconosciuto nelle proprie abilità del costruirsi il proprio equip. Come fanno i pg normali, che non shoppano, a giocare tranquillamente quando non puoi invadere, non puoi fare guerre tra gilde, war tra regni, se expi e arriva uno shoppone ti shotta e non puoi fargli niente... Bah Prima ragionate e poi rispondete per favore -.- Perchè siete proprio patetici...

Narkotik compro una virgola.

Comunque Charles ha ragione, non siamo obbligati a fare niente però se il server non cresce divertiti [500 on? Nello screen di prima erano 4 al villo òò]
Tutto copiato, item shop assurdo e moddature di status.
Dove vuoi andare con sto server? Poveri coloro che shoppano non riescono a dare alcun valore ai soldi.
Commento by [GF]Guido (ora viene a piazzarmi un rettangolo bianco con scritto il suo nome, così il mio commento diventa suo]

Dai ragazzi state ancora scrivendo su questo server?
Vorrei che tutti voi possiate vedere quello che c'è nel client <.<
Una marea di boiate preso al cavolo di cane e ficcate dentro (di sicuro il client non è il loro xDDDDDDDD)
Non ci faccio nulla con questi file neanche le armi si vedono <.< Fake Server è_é
PS: Guido voglio proprio vedere il tuo nuovo server mi farò 2 risate ahahahhaah (spero che almeno ti degni di aprire paint per modificare le immagini °_°)

A me irritano i "Personaggi" di questo staff..

Cosa vorrebbe dire non sei obbligato a shoppare, oppure non sei obbligato a duellare con uno shoppone? Ognuno gioca per essere il più forte del server, ognuno gioca per essere riconosciuto nelle proprie abilità del costruirsi il proprio equip. Come fanno i pg normali, che non shoppano, a giocare tranquillamente quando non puoi invadere, non puoi fare guerre tra gilde, war tra regni, se expi e arriva uno shoppone ti shotta e non puoi fargli niente... Bah Prima ragionate e poi rispondete per favore -.- Perchè siete proprio patetici...

Discorso che non fa una piega!

Una marea di boiate preso al cavolo di cane e ficcate dentro (di sicuro il client non è il loro xDDDDDDDD)
Non ci faccio nulla con questi file neanche le armi si vedono <.< Fake Server è_é
PS: Guido voglio proprio vedere il tuo nuovo server mi farò 2 risate ahahahhaah (spero che almeno ti degni di aprire paint per modificare le immagini °_°)
per il prossimo server solo 2 risate,-.- ci posso passare un anno a ridere eheheheh

concordo guerre tra regni,tra gilda azzerate, avete rovinato il gioco xD non ci entrarei in questo server neanche se fosse l'unico sulla faccia della terra

Ultima modifica:
Se devo essere sincero io giocavo sia su un server che gestiva e poi su questo ma l'ho lasciato dopo 2 mesi dall'apertura....Era bello cavolo tutti italiani..se loggate su 500 player (come dice :|) la gran parte sono stranieri....e cmq dì la verità sul mod dello status...l'avevo shoppato anche io:matto: . Poi non ricordo il motivo ma lo lasciai....non so se c'è ancora uno shamy Wotan si kiamava stava nella mia gilda (tutti ke shoppavano O_o io avevo solo lo status ) quando gestiva il vekkio server per poi giocare su questo nuovo comprato da lui..non per nnt ma quello shoppava per shoppare tipo aveva la corazza di lv 1 se si toglieva l'intero equi e restava con quella il max di danno era 10 O_O se metteva equi con una ventagliata tipo levava 99999999999999999999999999999kkkkkkkkkkkkkkkkk na cosa mostruosa xD

ps.Rifai il forum ke è na cosa orrenda vederlo così :V

Narkotik compro una virgola.

Comunque Charles ha ragione, non siamo obbligati a fare niente però se il server non cresce divertiti [500 on? Nello screen di prima erano 4 al villo òò]
Tutto copiato, item shop assurdo e moddature di status.
Dove vuoi andare con sto server? Poveri coloro che shoppano non riescono a dare alcun valore ai soldi.
Commento by [GF]Guido (ora viene a piazzarmi un rettangolo bianco con scritto il suo nome, così il mio commento diventa suo]

Bhe il mio annetto e mezzo l'ho fatto e continuero' e no rosik :patt:

Il sorriso abbonda ......... Le risate me le sto facendo io visto che rosichi come un matto :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom