StarlonjutMt2 - Best private server - NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sorriso abbonda ......... Le risate me le sto facendo io visto che rosichi come un matto :sisi:

E perchè mai dovrei rosicare se voglio ti dosso il server con il tool di warxwar in 2 secondi netti il tuo server và giù "Visto che a 500 player online" ahahahah 4 online piazza <.<
This Server Is Epic Fail.
by [GF]Guido
ahahahah

E perchè mai dovrei rosicare se voglio ti dosso il server con il tool di warxwar in 2 secondi netti il tuo server và giù "Visto che a 500 player online" ahahahah 4 online piazza <.<
by [GF]Guido
ahahahah
NOOO fermo fermo fermo fermo...fammelo prima provare se permetti!!! dp 3/4 di aggiornamento autopatcher....almeno la soddisfazione di provarlo...

Dai ragazzi state ancora scrivendo su questo server?
Vorrei che tutti voi possiate vedere quello che c'è nel client <.<
Una marea di boiate preso al cavolo di cane e ficcate dentro (di sicuro il client non è il loro xDDDDDDDD)
Non ci faccio nulla con questi file neanche le armi si vedono <.< Fake Server è_é
PS: Guido voglio proprio vedere il tuo nuovo server mi farò 2 risate ahahahhaah (spero che almeno ti degni di aprire paint per modificare le immagini °_°)

Mi sa che stai sbagliando server WOTAN???? :matto:

by [GF]Guido
ahahahah

Beh, per fixare quello riesce anche mia nonna <.<'' Anche il doss <.<' è la prima cosa che si impara. Però è da infami ahah Lamer :\

Beh, per fixare quello riesce anche mia nonna <.<'' Anche il doss <.<' è la prima cosa che si impara. Però è da infami ahah Lamer :\

Infatti ho scritto "se voglio" non ho scritto che lo faccio non mi sporco le mani ho già eliminato il client.
PS: non sa neanche cosa vuol dire doss immagina se lo sa fixare <.<

Infatti ho scritto "se voglio" non ho scritto che lo faccio non mi sporco le mani ho già eliminato il client.
PS: non sa neanche cosa vuol dire doss immagina se lo sa fixare <.<

Mi spiace per te ma ho contenimento pacchetti ddos limitato lavoro di Magnitudo attaccati rosicone ahahahaahahaha

Ti quoto pienamente Charles ma ormai non c'e' rispetto piu per nessuno nn sanno fare i server e rosikano poi mi aggiungono su skype mi passi i file mi passi query ma che vi passo.....
lavorate come faccio io!!!

Noi accettiamo critiche però quando non le fate troppo pesanti... Evitate se potete, prima di commentare non giudicate dagli screen, provate a giocare.
E ricordate che "La miglior parola è quella che non si dice".

Noi accettiamo critiche però quando non le fate troppo pesanti... Evitate se potete, prima di commentare non giudicate dagli screen, provate a giocare.
E ricordate che "La miglior parola è quella che non si dice".

Eccomi tornato...
Non avete tradotto niente neanche gli item dal database e gli NPC vergognatevi il client è una cosa orrenda un miscuglio, il forum è inguardabile sito buggato molto meglio un hamachi invece di questo schifo di server per moddati nabbi che vogliono spendere soldi per farsela mettere in quel posto da quelli che hanno speso più cash.
Quanto ci avete messo a fare il server? secondo me 3 giorni: 1 per fare sito,client e forum , 2 per buttarci dentro i file server peggiori che esistono e 3 per grattarvi le palle <.<

uno staffer del '97 , immagino che serietà , mi ricordo che ci ho giocato ancora l'anno scorso , pure con full spada e tutto l'equip vs war mi son preso una cosa come 700k di sibilo liscio °^° , poi non dire che non moddi la gente per soldi ....... 1k di status erano 10 euro , 2k eran 20 euro , quando mi son lamentato guido disse "se vuoi shoppa , è la cosa migliore" , insomma ......... UN SERVER PENOSO , CON STAFF ALTRETTANTO PENOSO =|

FinalFantasy , vi fa una *****.... lol ma non vi rendete conto , che state rovinando il gioco di metin2???.... cavalcatura "navicella spaziale" , se uno vuole giocare a final fantasy accende la play e gioca , ma vi ricordo che metin2 è un gioco ambientato nel passato , e tale deve rimanere.
Le navicelle spaziali datele ad harry potter che ne ha bisogno....
:bye:

1° Non sei obbligato a shoopare.
2° Non sei obbligato a duellare contro chi shoppa.
3° Server non copiato da infinity completamente diverso. ( Provalo prima di commentare )
4° Forum sarà migliorato ( Sinceramente e cordialmente fatti i fatti tuoi )

Accetta le critiche. Non fare il sapientone perchè un'arma come quella presente nell'item shop e non trovabile in game, svantaggia così tanto che solo gli shopponi vanno avanti, tu ora dirai 'fatti i fatti tuoi' Beh no, hai postato? Mi faccio i fatti del tuo server :)!

ho letto in qualche pagina fa che nessuno è obbligato a duellare contro gli shopponi ... e se uno shoppone ti scassa le palle mentre giochi tu da player normale cosa puoi fare??(senza se ... è sicuro che te le scassa visto che non ha altro da fare)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom