STASERA SONO BUONO ACCOUNT GRATIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi accodo agli altri... purtroppo anche io non dispongo delle autorizzazioni per mettere 'mi piace' ma un grazie per quello che fai e offri alla community non fa mai male
GRAZIE
 
mi accodo agli altri... purtroppo anche io non dispongo delle autorizzazioni per mettere 'mi piace' ma un grazie per quello che fai e offri alla community non fa mai male
GRAZIE
Ho scoperto che usando l'app tapatalk su smartphone si può mettere mi piace. Spero siano validi al forum e non solo per tapatalk
 
Stranamente non al primo post però
56ce8256bec4d4c7ee84d71fe3260388.jpg
Anche al primo si
 
quelli spotify li bloccano subito...
Per forza....Perchè se due persone distinte entrano con lo stesso account e iniziano ad ascoltare la musica insieme compare il messaggio che si sta già ascoltando musica da un'altra postazione....Quindi è facile rendersi conto di ciò che sta accadendo....
Oltretutto è inutile pure fare le playlist, perchè il proprietario si rende conto che non le ha create lui... :)

E' diverso in Netflix, perchè solitamente puoi vedere un film da più postazioni e quindi risulta più difficile rendersi conto che c'è qualcun'altro che sta utilizzando lo stesso account!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.