Domanda Steve Jobs è Morto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
314404_299768373369827_100000100015893_1416741_1074873697_n.jpg

L'immagine parla chiaro.
 
Sei il tipico personaggio che ama mettersi in mostra mettendo a tavola idee diverse dagli altri,idee che contengono critiche infondate.Hai scritto prima.

"Un capitalista in meno al mondo".

Questa è la Tipica risposta di uno che non sa un'emerito pazzo di Steve Jobs.Dobbiamo intanto dire che Steve Jobs è stato l'unico uomo nella storia e nel suo campo che pur avendo miliardi di dollari,non si è messo in mostra come MOLTI altri personaggi.Inoltre,chi è così idiota da creare un qualcosa e rifiutare miliardi di dollari.
Vorrei vedere te al posto di Steve Jobs (non per la fine che ha fatto),avere miliardi o milioni di dollari,sono sicuro al 500% che ti metteresti in mostra,comprandoti villone ecc...Steve Jobs aveva di certo una villa,ma in una via normale,facendo la vita in un cristiano normale che inventa qualcosa per la società,PER IL FUTURO.Se Sei venuto su questo Forum per differenziarti dagli altri e metterti in mostra,basta che clicchi "logout" e poi la "x" del browser e sparisci,perchè qua siamo uguali,nessuno superiore all'altro,nessuno deve mettersi in mostra.



Ma quali cazi sono i tuoi (scusate termine),senza la vendita di prodotti,l'economia mondiale crollerebbe come un castello di sabbia.Fino a prova contraria,l'economia mondiale va avanti grazie al commercio (se non lo sai,vatti a studiare anche i secoli passati),senza commercio,senza prodotti i soldi che possiedi te (anche milioni) prima o poi varranno NIENTE.
Se uno si compra un cellulare,avrà i suoi motivi:
-Comodità.
L'Iphone è stato considerato un PC a dimensioni cellulare.
-Bellezza.
Non potresti osare dire che L'Iphone 4 è brutto.

E tanti altri motivi e vari.

Con questo ho finito,ma ricorda...Se vuoi differenziarti dagli altri e metterti in mostra,fai prima a sparire.
Il tuo post era talmente noioso che non l'ho nemmeno letto tutto, ma sai, non posso farci niente se una cosa piace agli altri e per me è una gran cavolata. Inoltre hai detto da solo che l'economia mondiale crollerebbe come un castello di sabbia se non si vendessero beni e servizi. Questo ti fa capire quanto sia sbagliato il sistema. I secoli passati li ho studiati e li ho studiati anche parecchio, per questo sono un cannone carico e puntato dritto sul sistema.
Sono del parere che non basta vivere in una casa normale per essere normale (sempre considerando la probabilmente notevole differenza che c'è tra il mio e il tuo concetto di normalità).
Ora lasciamo da parte il vecchio Steve, hai detto che le sue creazioni sono fatte per la società e per il futuro. Come è cambiato il tuo futuro con l'iPad ad esempio, se ce l'hai, o come cambierebbe se ne avessi uno? Non voglio dirti poi come è cambiata la società, altrimenti andiamo off topic.

P.S.: ti permetti addirittura di chiedermi di sparire... è enorme il potere che dà il pulsante "Invia risposta". Certe volte non è un pulsante normale, è un detonatore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
Se uno si compra un cellulare,avrà i suoi motivi:-Comodità.L'Iphone è stato considerato un PC a dimensioni cellulare.Gia da qui si capisce che non capisci (scusa la ripetizione) un accidente... Iphone e computer sono 2 cose completamente diverse!Comunque concordo con chi ha scritto: "cosa ne sapete voi di chi era? Era vostro fratello? Zio? Nonno? NO, quindi non giudicate!!"
 
Ok ora si sta facendo piu che altro gli ipocriti, si è morto infatti tutto il mondo lo ha salutato con dispiacere essendo stato un grande genio informatico
ma ora anche col logo ._. non esageriamo, ne muoiono centinaia di persone al mondo in un giorno!
Se non ci fossero dei minatori che vanno per 700 euro al mese a raccogliere tutti i minerali rimettendoci anche la vita
il piu delle volte, il vostro caro iphone e anche i computer non esisterebbero, almeno che non siano di legno...
 
vabbe non e che mo lui ha inventato tutto e le idee sono state tutte sue .-. non per niente aveva dei collaboratori
il muose e il primo mac (personal computer) chi credi che lo abbia fatto? nel lontano 1984 uscì il primo mac con il primo mouse, ci lavoravano in due sul mac perchè erano amici ma la testa era quella di steve, non ho mai sentito ne visto il suo amico fare altre cose o sbaglio?(non ricordo il nome dell'amico sorry)i collaboratori lo aiutavano nell'insieme ma il prodotto lo aveva già in testa finito ecc.
 
Il vostro tempo è limitato , non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro.
Non fatevi intrappolare dai dogmi , che è come dipendere sempre dal pensiero degli altri.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrue offuschi la vostra voce interiore.
E cosa più importante di tutte , abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione , in qualche modo loro sanno cosa volete realmente diventare ....

TUTTO IL RESTO E' SECONDARIO

SIATE AFFAMATI E SIATE FOLLI
[Cit. Steve Jobs]

Sempre nei nostri cuori , arrivederci Steve .
 
Ultima modifica:
il muose e il primo mac (personal computer) chi credi che lo abbia fatto? nel lontano 1984 uscì il primo mac con il primo mouse, ci lavoravano in due sul mac perchè erano amici ma la testa era quella di steve, non ho mai sentito ne visto il suo amico fare altre cose o sbaglio?(non ricordo il nome dell'amico sorry)i collaboratori lo aiutavano nell'insieme ma il prodotto lo aveva già in testa finito ecc.
Il mouse e il mac non sono stati creati da steve jobs,li ha 'solo' modificati,era un genio ma ha solo migliorato(e venduto) le cose di cui parli,non attribuiamogli meriti che non ha per ricordarlo.....
 
Ok ora si sta facendo piu che altro gli ipocriti, si è morto infatti tutto il mondo lo ha salutato con dispiacere essendo stato un grande genio informatico
ma ora anche col logo ._. non esageriamo, ne muoiono centinaia di persone al mondo in un giorno!
Se non ci fossero dei minatori che vanno per 700 euro al mese a raccogliere tutti i minerali rimettendoci anche la vita
il piu delle volte, il vostro caro iphone e anche i computer non esisterebbero, almeno che non siano di legno...
E quei minatori.. Invece di andare in miniera perché non hanno continuato gli studi? Jobs dice siate affamati siate folli.. Perché quri minatori non sono stati affamati di conoscenza? Lui era povero e fu anche adottato e nonostante tutto continuo gli studi nel garage di casa sua.
 
  • Mi piace
Reazioni: Frattak_ e Sekmet
Sono d'accordo col fatto che abbiamo aperto questo Topic per "salutare" Steve Jobs che era una grande persona,con un grande cuore ed una grande intelligenza,ma sono contrario al fatto del logo.Steve Jobs era come ho già detto,una persona grandiosa ma comunque umana,quindi inserire quel logo ha fatto ciò che inforge cambi la sua grafica ogni volta che crepa una persona importante,e ciò come conseguenza potrebbe creare anche in questa commuity litigi per differenze sociali...intervengono NooB rivoluzionari ecc ecc.

E quei minatori.. Invece di andare in miniera perché non hanno continuato gli studi? Jobs dice siate affamati siate folli.. Perché quri minatori non sono stati affamati di conoscenza? Lui era povero e fu anche adottato e nonostante tutto continuo gli studi nel garage di casa sua.

Tutte le persone hanno un'intelletto che va sviluppato se se ne ha voglia,Steve Jobs come hai già detto te era povero e fu adottato,dopo nemmeno 1 anno lasciò gli studi in una struttura scolastica per continuarli nel suo garage col suo migliore amico.Steve Jobs non aveva nemmeno una laurea ma ha cambiato il mondo,ciò significa che non per forza bidogna esser laureati o non per forza bisogna spendere centinaia di euro per andare in una struttura scolastica per ricevere alla fine un documenti di semplice carta con semplici scritte sopra (la laurea),per inventare o cambiare qualcosa...quindi su questo sono pienamente d'accordo con Pix3l.
 
  • Mi piace
Reazioni: MkJ e Frattak_
IL mouse e il GUI non sono stati creati dalla APPLE bensì dalla XEROX,
fu poi quest'azienda a cederla alla APPLE poichè i creatori non furono ascoltati dai loro capi, quando proposero quest'invenzione
 
E quei minatori.. Invece di andare in miniera perché non hanno continuato gli studi? Jobs dice siate affamati siate folli.. Perché quri minatori non sono stati affamati di conoscenza? Lui era povero e fu anche adottato e nonostante tutto continuo gli studi nel garage di casa sua.
Se tutti sviluppassero l'intelligenza chi è che farebbe i lavori piu umili per poterle usare queste materie prime e trasformarle?
 
Secondo me se lo apriva un lurker un topic simile sicuramente:

1- Non ci sarebbe mai stata così tanta affluenza dato che già è in una sezione con pochissima affluenza.

2- Le uniche risposte sarebbero state: " Sì, lo sappiamo" , " Perspicace il ragazzo " , " Wow, sei una volpe " .

Ora coloro che contrabbatteranno diranno: " Non è vero! " , " Sei solo invidioso " , " Ma stai zitto va, NIUBBO! "
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.