salve a tutti ...ho un pc portatile con 0.99 GB di ram e ho dedicato 500 mb x aprire il file Mt2.vmc e riesco a fare tutti i procedimenti...ma quando devo scrivere " ./start " nella macchina virtuale mi escono degli errori ....cosa posso fare?