Discussione sto cercando di creare un server ma nn ci riesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

(gatsu)

Utente Electrum
6 Dicembre 2008
439
63
0
191
salve a tutti ...ho un pc portatile con 0.99 GB di ram e ho dedicato 500 mb x aprire il file Mt2.vmc e riesco a fare tutti i procedimenti...ma quando devo scrivere " ./start " nella macchina virtuale mi escono degli errori ....cosa posso fare?
 
ho provato ma nnt ....cmq il file Mt2.vmc melo sono dovuto far dare da un mio amico xk ogni volta ke estraevo l'instant server il file nn usciva...cmq ci ho provato mille volte a farllo e nnt...la prima volta ke lo ho fatto ci ero riuscito ma mentre metin caricava x entrare a giocare mi si è spento il pc e quando ho provato a rifare tutto nn ci sono riuscito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom