Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora off.... non è possibile mettere una protezione... :/ perchè bamboomt2 è un server molto più popolato di questo e negli ultimi tempi non ha avuto questi disagi anche se i rosikoni sono anche la
0-0-0-0-0-0 Wtf?Se finisce di dossare![]()
Atlantis non ha nulla che potrebbe attirare un player per entrare a giocare è un semplice server come gli altri, al contrario di questo che è molto particolare per il suo lagg e il suo stare offline (scherzavo) è particolare nel dropp ed anche se non è pieno ci si diverte ugualmente...sarà quello di atlantische visto che il suo server fa cagare pensa che dossando questo noi andremo su quella schifezza
Ancora off? sion devi fare qualcosa xke veramente me sto rompendo i *******i e devi cercare di prevenire a questi disagi xke questi se ti attaccano oggi non esiteranno a rifarlo domani
Ancora off? sion devi fare qualcosa xke veramente me sto rompendo i *******i e devi cercare di prevenire a questi disagi xke questi se ti attaccano oggi non esiteranno a rifarlo domani
:quoto:E che ci frega a noi se ti stai rompendo i *******i? Sembri un nerd che senza metin muore , il doss non si può fermare , ma vedo che non lo sai e parli a vanvera.

a proposito di bm..caxxo ma sti bm della min... stanno ancora dossando?
in quale modo... l'unica che posso fare per perdonarvi è che mi fate le skill a p dato che non trovo nemmeno le pda D:Purtroppo non ci danno tregua e la world stream non risponde... Ci faremo perdonare![]()
in quale modo... l'unica che posso fare per perdonarvi è che mi fate le skill a p dato che non trovo nemmeno le pda D: