StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero sono semplici da droppare o devo nerdare 24 h su 24 ? Perchè sennò non perdo nemmeno tempo a scaricarlo
 
Stavamo facendo una OX, quando all' improvviso mi è crashato, e ora non mi fa più connettere ne al server ne sul sito :|
Lo fa solo a me o a tutti? :|
 
[FONT=Comic Sans MS, sans-serif]Mi spiegate cos'ha sto server oggi?[/FONT][FONT=Comic Sans MS, sans-serif]3 Giorni fa (ultima volta che mi sono connesso) Era liscissimo e stabilissimo[/FONT]
[FONT=Comic Sans MS, sans-serif]
[/FONT]

[FONT=Comic Sans MS, sans-serif]Oggi 3 ore stai per essere collegato al server, se logga ci mette 3 ore anche solo per dire hai chiamato il cavallo o per fare sbucare un danno o per qualsiasi altra cosa, e se resta per troppo tempo bloccato alla fine crasha e manco al forum/sito connette , ma che cos'ha sto server?[/FONT]
[FONT=Comic Sans MS, sans-serif]
[/FONT]

[FONT=Comic Sans MS, sans-serif]Richiedo spiegazioni perche' non si riesce a giocare o.o[/FONT]
 
Il server per ora è sotto attacco l'hanno scritto su facebook :S
Speriamo che si rimettera on presto..Stava inziando a piacermi
 
purtroppo il mondo è pieno di IMBECILLI ke nn hanno un pazzo da fare e rompono le palle!!!!! Dobbiamo avere pazienza e aspettare ke si stufino questi mongoloidi....!!!!
 
in tutte le mappe a me capita che si bugga tutto, barra skill, tasto destro, pozze e tutto;
adesso stà laggando da morire,crasha e da off
 
purtroppo il mondo è pieno di IMBECILLI ke nn hanno un pazzo da fare e rompono le palle!!!!! Dobbiamo avere pazienza e aspettare ke si stufino questi mongoloidi....!!!!

completamente d'accordo c'è gente che nn fa altro che :tafazzi: cmq consiglio a tutti questo server è davvero fantastico
 
prima del ddos cera 160 player! forse 6 entrato poco dopo ke è tornato on! cmq fidati ke dai blu ci sta UN BORDELLO DI PLAYER!!!;););)
 
All'80 giocando poco ci arrivi in un paio di giorni.GIOCANDO POCO.
Il server non è affatto difficile... Anzi... È molto fluido e piacevole!! Provate !! :D
 
be diciamo che è nella media dipende da cosa vuole ognuno se vuoi il pg perfetto diciamo che nn è semplice ma qui entra anche la bravura di un player ma nello stesso tempo ci sono molte cose che avvantaggiano e che semplificano il game un bel drop di incanta e dico che se ti impegni in un'ora di exp ne fai anche 3000 4000 incanta.
l'unica cosa un po difficile sono gli up dei nuovi item che hanno una % molto bassa ma visto la loro potenza a me va bene che siano cosi difficili =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom