server bello ma mal assistito!
Mal assistito ? Ci sono Panic , SonoStrano e altri dietro le quinte che lavorano e sistemano bug e fix , [SGM]MrMomy che è quasi sempre online , uno staff più disponibile di questo è raro trovarlo oggi giorno !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
server bello ma mal assistito!
L'utenza sta calando, fate qualche evento "mai visto" fino ad ora, oppure sbuggate il cambia regno, oppure la torre, insomma, fate qualcosa :supermmae:
Quoto!Troppa gente che switcha
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Nessuno switcha, si chiama fortuna.
Non dite ogni volta che switchano solo perché escono item buoni, alla fine escono a tutti.
Quanto tempo ci avete messo a farvi le skill?
Un paio di giorni (2 ore al giorno) per skill a P sul primo, buffer e dropper, server con buona giocabilità, peccato per gli innumerevoli bug, lag (quello puntuale allo scoccar di ogni ora è ormai insopportabile) e vari crash che mi portano ad abbandonare momentaneamente questo server; proverò magari più avanti sempre che decidano di sistemare quanto sopra.
In bocca al lupo.
Un paio di giorni (2 ore al giorno) per skill a P sul primo, buffer e dropper, server con buona giocabilità, peccato per gli innumerevoli bug, lag (quello puntuale allo scoccar di ogni ora è ormai insopportabile) e vari crash che mi portano ad abbandonare momentaneamente questo server; proverò magari più avanti sempre che decidano di sistemare quanto sopra.
In bocca al lupo.
state zitti se non sapete perfavore ahahaha...si poteva usare lo switch fidatevi
![]()
nonostante un po' di problemi, ottimo server, super-consiglio
un pò di problemi? ci sono più bug qui di quanti che ce ne stavano su Metin2Hyro... ed è pesante come cosa asd
ho un papiro di 3km vuoi vederlo davvero? xD
Ma solo quei 3 ci sono, Il tutto riassumibile in:non credo proprio xD vabe dai per ora inizio con sti 3:
- il beran sono due giorni che non droppa
- per fare il set anime c'è il 70% solo dal fabbro leggendario, il giorno dopo che qualcuno ha gia spaccato roba girata il GF ha detto che metterà trasf a metalli ancora non se ne sa nulla strano sparito da 2 giorni(ergo rivoglio il mio cavolo di bracciale 5 su 5 full che non c'è lo switch e ci vuole l'apocalisse per fare roba perfetta che l'avrei upp a metalli se no)
- il lag orario è peggiorato non si può scalare puoi scalare solo dopo le 00 se no crashi al 100% se non bastasse al 9 piano il client autoimplode e si blocca tutto
per ora basti questo ma solo perchè il server in se mi piace se ci dessero un occhio in più o assumessero qualcuno che ci sa fare potrebbe essere il top Old da anni