StrangeMetin2 ~ +150 PLAYER ONLINE ~ THE BEST SERVER OLD STYLE ~ Lv 99 ~ Pet System ~ Costume System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Dico la mia ,mi si bugga il pg con il torna luogo, lo sbuggo dal sito e mi ritrovo al villo rosso con tutto il pg vuoto senza neanche un'item ,senza calze , senza mutande insomma nudo , l'unica consolazione diciamo che ero liv 46 ....... l'ho' provato e posso dire solamente peccato potrebbe essere un gran bel server.
Rettifico una cosa anche il magazzino vuoto tutti e 3 gli scomparti.

Penso che non sono l'unico ad aspettare qualche notizia dallo staff, che è successo??? Reset un'altra volta? Spero di no...

[4 minuti fa] GFStrano: StrangeMetin2 chiude oggi, in seguito ad un attacco che ha colpito il server eliminando cosi tutti i backup, 500 in totale, oltre che ad aver colpito anche il pc stesso di [GF]Strano.
​THE END

Chiudo discussione.
E' stato bello finché è durato, voglio ringraziare tutti i player che hanno partecipato e tutte le persone che hanno contribuito a far nascere questo server.
In particolare ringrazio [MENTION=190499]SonoStrano[/MENTION] per questi mesi di divertimento passati a lavorare su StrangeMetin2.
SE il server riaprirà tornerà più bello di prima, ve l'assicuro.

Cordiali saluti,
- ThePanic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom