Hyip STRATEGIA TRADING VINCENTE

onlyforbusiness

Utente Bronze
1 Febbraio 2017
4
2
0
34
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/TradingStrategiaVincente

Mi presento sono Alessandro e sono ormai 3 anni che attraverso l'analisi tecnica analizzo e cerco su vari asset dei pattern di ripetizione . Ecco, alcuni profittevoli li ho trovati ed ho deciso di condividerli.
blank.gif
Chiaramente ti starai domandando: perchè se guadagno dovrei condividerli? La domanda è più che lecita. Voglio essere chiaro non condivido queste informazioni per beneficenza ma punto anche a guadagnarci qualcosina . Non chiedo però soldi nè ricariche postepay nè abbonamenti mensili di nessun genere. Per ulteriore chiarazza ti spiego in che modo guadagno dandoti quest'informazione. Per aprire delle posizioni di trading avrai bisogno di un broker.Ecco ,il broker che io utilizzo è 24OPTION. Io ti darò il mio referal link e guadagnerò una percentuale su ciò che tu guadagni . Ciò vuol dire che se tu non chiudi le posizioni aperte in profitto ,io NON guadagno. Puoi capire da solo che l'informazione che ti sto dando ha un gran valore perchè nel caso in cui ti stessi dando la così detta fuffa, io non guadagnerai niente .

DETTO CIO' ECCO GLI STEP DA SEGUIRE :
1 CONTATTAMI SU TELEGRAM
Prima di tutto contattami in modo da controllare in live la tua iscriizione username: @uroot
2 REGISTRATI TRAMITE QUESTO LINK
Subito dopo aver parlato con me ti darò l OK per effettuare la registrazione e tu farai click sul link che ora ti lascio http://landing.soloilmeglio.cloud/affiliateproject/tracker/click/8M0
3 COMPLETA TUTTA LA REGISTRAZIONE
Ti verrà chiesto di mandare documenti di verifica e di depositare. Il Deposito minimo è di 100 EURO che va più che bene per iniziare . Chiaramente se puoi permetterti di più puoi depositare di più .Non ti spaventare se ti vengono chiesti documenti per la verifica del conto , fa tutto parte della procedura di registrazione . Se già hai fatto trading online sai benissimo di cosa parlo.
4 RICONTATTAMI
Non voglio lasciare niente al caso e quindi dopo aver depositato , A CONTO VERIFICATO, contattami di nuovo per ricevere tutto iciò di cui hai bisogno username: @uroot
5 SEMPRE A DISPOSIZIONE
Per qualunque problema che avrai potrai sempre chiedere aiuto a me senza farti alcun tipo di problema


NEL GRUPPO TELEGRAM TROVATE ANCHE FOTO CHE DIMOSTRANO QUELLO CHE DICO