Trading Strategie di Timing x diventare Milionario.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoleg

Utente Iron
9 Dicembre 2017
6
2
0
19
Ultima modifica:
Salve a tutti, circolano sul web, molte strategie di timing, e penso tanti conosco già il funzionamento. Ma pochi secondo me hanno riflettuto attentamente sulla possibilita' di fare milioni di euro!
Voi cercate solo il profitto su medio periodo per poterlo ritirare subito nelle vostre tasche, e non ce' cosa + sbagliata di questa idea nella vostra testa.
Cercate di immaginare di partire con un conto di 500 €
E fermarsi al 15% di profitto sulla cassa disponibile ogni mese. un 15% e' fattibilissimo anche in pochi giorni se inizie bene il mese.
Per poi il mese successivo, iniziare un nuovo masaniello, con tutta la cassa incluso i profitti, generati il primo mese, in sostanza fare compounding lasciando il vostro conto crescere e cosi anche le puntate.
Questo e' uno schema che vi rendera' piu chiara l'idea di cosa intendo. 15% al mese in compounding. Osservate in 5 anni che cifre si possono raggiungere


Cosa ne dite di iniziare il 2018 con questo obiettivo? Arrivare al 2023 milionari, dedicando solo pochi minuti al giorno del vostro tempo , sarà sufficiente impostare la strategia di timing . una diversa ogni mese fra le piu performanti calcolate secondo statistica negli ultimi anni.
Non ce' obbligo di affiliazione, potete usare il broker a vostra scelta. puo' essere indicato Binary.com dove e' possibile impostare l'apertura automatica del operazione, oppure iqoption o bdswiss.
Per avere la strategia di Gennaio 2018, al costo di solo 15 € al mese, Visitate questo sito e infondo alla pagina, potete procedere con il pagamento con paypal. https://www.itinvesting.it/app/


nvw7jl.png
 
Ultima modifica:
è reale sto sistema?


Certo, ce' un gruppo di circa 150 persone Ogni mese una nuova strategia oraria di Timing. ogni mese in profitto. per chi ha pazienza di fermarsi al raggiungimento del 15% di profitto.al mese, si potranno raggiungere questi risultati.
 
A me interessa...fammi sapere più info...


E' sufficente andare in questo sito https://www.itinvesting.it/app/ e effettuare il pagamento di 15 euro con paypal, verrete indirizzati in una pagina con tutte le istruzioni, ce' tempo solo fino al 31 Dicembre per comprare.la stretagia di Gennaio, quindi fatelo subito , senza pensarci. scaduto dicembre. poi dovrete aspettare la strategia di Febbraio.
Poi vi daro' io tutto io supporto per iniziare questo percorso.
 
Ragazzi, senza offesa ma pensate seriamente di riuscire a fare 15% stabili tutti i mesi senza periodi di drop e seguenti? 15% mensili, quindi su base annua si traducono con un raddoppio del capitale iniziale, se non qualcosa in piu con il compound interest. Il rischio che ci sta dietro è altissimo, poco ma sicuro
Una schedina a quota 2 a questo punto risulta meno rischiosa e vi assicura ritorni in tempi minori.
 
La premessa seppur abbastanza irreale del 15% é allettante sarei interessato. È possibile vedere dei feedback di utenti con la loro esperienza?
Qualcuno che ha acquistato può dire come si trova?
Infine volevo chiederti se le strategie che postate sono studiate e testate da voi o se le reperite da fonti esterne.
Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: nucleo_
Ho visto il sito, cè scritto che siete operativi dal 2009 quindi seguendo i calcoli oggi dovreste avere 100aia di milioni, mi sbaglio?
 
  • Mi piace
Reazioni: yiyang
Ho visto il sito, cè scritto che siete operativi dal 2009 quindi seguendo i calcoli oggi dovreste avere 100aia di milioni, mi sbaglio?
Ahh, non dovevi dirlo, li hai scoperti.

Scommetto che al signorino, che ha creato il topic, abbia milioni di euro depositati in banca ma è comunque interessato ai €15 mensili per condividere con noi utenti il suo straordinario metodo.

:D
 
  • Mi piace
Reazioni: nucleo_ e Orion7
Ciao, sono entrato nella pagine facebook del gruppo e in automatico mi sono usciti dei vecchi messaggi che avevo scambiato tempo fà (16/03/2016) sempre con questo gruppo che però all'epoca si chiamava diversamente ovvero evergreen gestito da antonio (il cognome non lo scrivo per rispetto)... é stato un fallimento incredibile, capitale perso da tutti quelli che partecipavano, e arrivederci... Praticamente era un copy che lavorava attraverso vps... Se sei in attivo ritira il deposito iniziale e poi vedi se ci guadagni qualcosa... Certo che però dire che sono attivi dal 2009 è già questa una mezza truffa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.