Trading Strategie IQ Option?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RoceekITA

Utente Silver
18 Agosto 2014
119
5
13
66
Ultima modifica:
Salve popolo di Inforge,
volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche buona strategia da utilizzare su broker quali ad esempio IQ Option. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla che realmente potesse aiutarmi. Se conoscete magari anche qualche sito dove posso studiarmi le varie strategie fatemelo conoscere, grazie in anticipo!
 
Ciao, le opzioni binarie sono più pericolose delle slot-machine, non esiste alcuna strategia, e chiunque ti prometta di guadagnare con le binarie ti sta truffando . Esperienza personale .
Se vuoi guadagnare qualcosa investendo scrivimi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: RoceekITA
Le opzioni binarie sono pericolose e và fatto un minimo di studio. Prima cosa cercare broker affidabili che paghino almeno il 90% e scartare tutti i 24/12/ore option vattelapesca che pagano meno del 90%.
In 7 giorni che opero con le opzioni binarie, ho guadagnato il 64% ma è stata la tipica fortuna del principiante
 
  • Mi piace
Reazioni: RoceekITA
Ma perchè si afferma che le opzioni sono come le slot machine? Vi posso dar ragione sulle opzioni a 60 secondi o 5 minuti, ma non su quelle con orizzonte più lungo.
Io opero con opzioni a fine settimana e mese e vi devo dire che l'80% delle volte mi va bene. Su orizzonti temporali più lunghi, anche a fine giornata, uno studio ci può essere eccome. Posso studiarmi i grafici e tranquillamente cercare di prevedere se a fine settimana o mese il prezzo di un'azione o valuta crescerà o meno.
Prendete l'attuale cambio EUR/USD, non ci voleva mago merlino per prevedere a metà maggio che l'euro avrebbe ancora perso terreno nei confronti del dollaro a fine mese, infatti ho aperto una posizione e ci guadagnerò il 75%!
 
si ma tu rischi 1 per guadagnare 0.75. se sbagli più di tre operiazioni (matematico che succede non si può pretendere di azzeccare sempre) hai perso tutto il guadagno.
 
per chi vuole seguire la mia strategia... ho aperto un forum su forumfree che pubblica il segnale di entrata e di uscita.
Dopo l'iscrizione mandatemi un pm che vi comunico la password per accedere alla sezione.
eliteforex.forumfree.it
 
Premetto che sono ignorante in materia, ma ora è ancora possibile utilizzare le opzioni binarie? ho letto che ora sono vietate? è vero? in ogni caso, si guadagna meglio con le opzioni binarie o con il trading classico?
 
Ti dico solo che basta conoscere il mercato su cui vai ad investire. Per esempio, ho investito su Netflix che la quota si alzasse... Così è stato, da 307 a circa 315. Con 8,10 € investiti ho guadagnato 1,22€ che non è tanto, ma come prima volta mi accontento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.