StratoCraft!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zlays98

Utente Silver
13 Dicembre 2011
87
13
12
66
Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi voglio farvi conoscere il mio server!!
Si chiama StratoCraft è prossimamente (se qualcuno mi aiuta) diventerà dedicato.
Non ho la possibilità di postare screenshot perciò passiamo al succo.
Slot Massimi:10 per ora
Bukkit:Si
Richiede gioco originale?:NO
Plugin utilizzati:Tanti,i più importanti sono AuthMe,Lockette,Faction,PLGSetSpawn ecc..
White-list:Si,lasciatemi il vostro nome nei commenti.
Per connettervi ad hamachi fate "Rete" e poi "Partecipa a rete esistente"
Nome rete:zlays oppure zlays2
Password:zlays
Tengo a precisare che ogni lunedì il server è chiuso.
ip:5.140.191.53
 
perche mi copiate il nome? ogni server in cui entro mi dice che sono stato bannato o gia è registrato con una psw .-.
 
No ti giuro che mi sono fatto un account e mi sono chiamato zlays O.O mi dovevo chiamare zylas pk sono le iniziali di una frase che non posso dire e per sbaglio ho scritto zlays
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom