Ciao a tutti oggi voglio farvi conoscere il mio server!!
Si chiama StratoCraft è prossimamente (se qualcuno mi aiuta) diventerà dedicato.
Non ho la possibilità di postare screenshot perciò passiamo al succo.
Slot Massimi:10 per ora
Bukkit:Si
Richiede gioco originale?:NO
Plugin utilizzati:Tanti,i più importanti sono AuthMe,Lockette,Faction,PLGSetSpawn ecc..
White-list:Si,lasciatemi il vostro nome nei commenti.
Per connettervi ad hamachi fate "Rete" e poi "Partecipa a rete esistente"
Nome rete:zlays oppure zlays2
Password:zlays
Tengo a precisare che ogni lunedì il server è chiuso.
ip:5.140.191.53
Si chiama StratoCraft è prossimamente (se qualcuno mi aiuta) diventerà dedicato.
Non ho la possibilità di postare screenshot perciò passiamo al succo.
Slot Massimi:10 per ora
Bukkit:Si
Richiede gioco originale?:NO
Plugin utilizzati:Tanti,i più importanti sono AuthMe,Lockette,Faction,PLGSetSpawn ecc..
White-list:Si,lasciatemi il vostro nome nei commenti.
Per connettervi ad hamachi fate "Rete" e poi "Partecipa a rete esistente"
Nome rete:zlays oppure zlays2
Password:zlays
Tengo a precisare che ogni lunedì il server è chiuso.
ip:5.140.191.53
D) quindi non posso accenderlo