StreamerOne - vedere canali rai e mediaset

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dark shadow

Utente Electrum
11 Giugno 2007
284
42
0
150
Questo software è in grado di farvi rivivere l'emozione di uno zapping tv sui canali che da sempre guardiamo? Perchè diciamocielo, i tanti canali gratuiti molto spesso trasmettono robaccia?
Queste sono le istruzioni per l'installazione:

Screenshot
28shns.jpg


Guida all'installazione

1. Effettuare il download del file compresso .zip (4,9 MB) e scompattarlo

2. Eseguire il file StreamerOne-Setup-*.*.*.exe ottenuto con la scompattazione e seguire la procedura di installazione (*.*.* è la versione del software)

3. Selezionando il canale si avvierà  il buffering: quando la % raggiunge il valore di 80 il video player della pagina web di StreamerOne si avvierà  automaticamente. E? possibile attivare anche il Windows Media Player esterno utilizzando il pulsante Play. In caso contrario specificare l'URL: http://127.0.0.1:6789/streameronemedia.wmv
E? possibile utilizzare il player interno ed esterno a piacimento in quanto indpendenti

Coloro che utilizzano un Firewall o un Router, dovranno aprire le porte TCP che utilizza StreamerOne. Di default StreamerOne richiede l?apertura delle porte comprese tra 10000 e 11000. E? possibile comunque configurare le porte TCP (almeno 2 consecutive) nel file config.ini con le quali dovrà  operare il programma.

Video Player: Qualunque equivalente a Windows Media Player 9 o superiore. E? possibile configurare nel file config.ini il path del player preferito.

P2P italiano. Canali:
test 1 (canale 5)
test 2 (rai 1)
test 3 (rai2)
test 4 (rai 3)
test 5 (italia 1)
musicbox
VideoDs (dedicato video democratici di sinistra)
TvYoung
Sr Tank

dopo averlo provato posso dire che se si ha una buona connessione funzia propio bene;)[/align]
 
l'unica cosa è che a me dopo un po' che ho c'è lo aperto mi disconnette internet
 
good dark,peccato che io abbia una 800kbps nemmeno effettiva e quindi di sicuro non m andrà bene!
 
seeee....magari!fra qualche anno forse metteranno la 2 mega se sarò fortunato e se la dea bendata non inciampa prima!
 
ank a me la 7 mega ( finalmente ) e spero che i vari prob che ho con wmp spariranno da soli... che dite posso usare vlc?? ( altrimenti realplayer?? )
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
seeee....magari!fra qualche anno forse metteranno la 2 mega se sarò fortunato e se la dea bendata non inciampa prima!

no quella è gia impegnata con me :fattbe::fattbe:
 
ma passa a 7 mega solo chi a la 2 mega di alice? perchè a me mi hanno detto che era 2 mega però è 1.200 k/s va bene lo stesso?
 
Utilissimo così sul pc mo mi guardo anche il tv!!! Discussione eccezzionale è da un po che cercavo una cosa del genere!
 
scusate ma il link x scaricare questo software?
Inoltre è possibile installarlo anche su vista?
grazie ;)


EDIT: risolto grazie
 
MrDarkest ha detto:
L'unica è provare.

Chiudo, 6 mesi mi sembrano un po' troppi.

Cominciamo male...
Visto che l'up di Hack4fun non era per dire un vaccata, il topic lasciamolo pure aperto, altrimenti altri che avranno problemi rigurdanti il tema del topic ne apriranno altri...
 
io l'ho fatto per non aprirne un altro... cmq sia per streamerone ho scoperto, putroppo tardi a quanto pare XD, che esiste la versione per linux, anche se leggermente inferiore come versione rispetto a quella per windows... vabbe ^^

Insomma streamerone c'è sia per windows, che per linux, e addirittura ci sono le istruzioni per installarlo anche su mac. (tutto reperibile sul sito di streamerone nella sezione download

:omfg:
 
Bel software, peccato ora l'ultima versione è a pagamento ( E su torrent non si reperisce pultroppo anche se il sito non ha nulla in contrario )

E dato che non hanno nulla in contrario:
http://www.rapidspread.com/file.jsp?id=rgqltazrth
 
non è dovuto al programma -.-' il tempo di caricamento può dipendere sia dalla tua linea che dall'emittente.
 
a me nn funziona molto bene con Windows Media player...devo aprire esternamente l'indirizzo con VLC ...solo cosi riesco a vedere qualcosa....sempre meglio di niente :D
 
ma è a pagamento? siccome sulla maggio parte dei siti mi dice che è a pagamento vederla...
cmq bel programmma...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.