Streetbees, grandi guadagni per svolgere semplici compiti con smartphone o pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che su Android non mi funzionava, oggi mi sono registrato da Chrome, e mi è apparsa solo la task: Fatti pagare per caricare la tua lavastoviglie.

Ma devo fare una foto alla lavastoviglie piena?

Vabbe non sono qualificato per farla...
Manco io l'ho fatta, e non ti conviene. Ho sputtanato mezza cucina la settimana scorsa per l'altra task quando mia madre mi ha sgamato mentre mettevo i prodotti per i piatti affianco al piano cottura
 
li vendono a ladri professionisti che così sanno dov'è la casa e cosa c'è gia dentro e magari anche le persone che la abitano :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: mateos84
Appunto... A me puzza...

Sto facendo la task del cesso. Appena mi viene da cagare faccio la foto dall'alto del gabinetto come richiedono loro :asd:
Ahahahah bella questa :) In effetti loro richiedono che il cesso sia allo stato naturale, senza essere appositamente pulito per la foto ahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: Kwoon
Streetbees è un'applicazione per smartphone che permette di far guadagnare ingenti somme di denaro, semplicemente svolgendo dei compiti specifici, che possono essere foto, video o semplici domande, a casa propria oppure in giro per la città. Tali compiti richiedono poco tempo per svolgerli e vengono pagati tra i 3,50 euro e i 15 euro. In questi giorni, ad esempio, ci sono compiti che richiedono di fare alcune foto ai pavimenti di casa, alla propria cucina e al proprio bagno, pagando 3,50 euro per ognuno di essi. Oppure fare un video mentre si puliscono i pavimenti, il bagno o la cucina, pagando 15 euro per ognuno di essi.

Le caratteristiche che rendono unico streetbees, oltre all'elevato guadagno ricavato da ogni compito, sono la possibilità di caricare le foto dalla propria galleria e di continuare il proprio compito anche senza connessione internet.

Il pagamento avviene tramite paypal ed avviene immediatamente una volta approvato il compito. Quindi non c'è bisogno di richiedere il payout o di avere un minimo di denaro nel portafoglio, perchè il payout avviene immediatamente ad ogni approvazione di un compito specifico.

Download Android: STREETBEES ANDROID
Download ios: STREETBEES IOS
PC: STREETBEES PC (Richiede Google Chrome o Firefox)
Referral code (Promotional code): 2a4j58 (vengono inviati 3,50 euro sul proprio paypal una volta che completate il primo compito)

10pr2ug.jpg

2lb1gkk.jpg

rrk2ex.jpg


2j26a1y.jpg

2qs3xhj.jpg


Iscritto sotto di te, l'idea mi piace attendo il primo pagamento. Ma sento come se prima o poi non sarà sempre dolce e buono.
OT : So che è una cattiva idea dato che c'è il numero di telefono, ma qualcuno sa se è possibile crearsi più account e guadagnare come un'altra persona?
 
  • Mi piace
Reazioni: matte23n
Markinus sono ormai 3 giorni che ho scaricato l'app e completato 2 task, ma stanno bloccate su submitted, ho anche contattato l'assistenza, senza ricevere una risposta e ho scritto sulla loro pagina di facebook, è un problema mio o non sta pagando piu?



Comunque mi sono fatto un'idea del loro guadagno, attraverso le nostre foto hanno materiale da vendere a società di design o altro, e quindi ci guadagnano bei soldi, proprio per questo volevo chiedere, il mio cellulare non dota di una fotocamera così potente saranno 6 7 megapixel, le foto vanno bene lo stesso o non le accetta perchè di scarsa qualità?

Staranno semplicemente in ferie, i pagamenti non arrivano da quando sono subentrate le feste. Anch'io sto aspettando un pagamento, e ti assicuro che non c'entra la fotocamera, a me è di 8 mp.
 
  • Mi piace
Reazioni: TrollFaceIV
Mannaggia peccato che quello della lavastoviglie bisogna riprendere una donna mentre lo fa :( Sennò erano bei soldini! :€
Esci, grabba una tipa, la porti dentro casa e invece di bombarla la costringi a lavare i piatti mentre la filmi (passerai per un pervertito psicopatico ma per 15€ ne vale la pena :omfg: ), poi la cacci via, ggwp.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario9.7
Esci, grabba una tipa, la porti dentro casa e invece di bombarla la costringi a lavare i piatti mentre la filmi (passerai per un pervertito psicopatico ma per 15€ ne vale la pena :omfg: ), poi la cacci via, ggwp.
Non cacciarla necessariamente via..ahahah
Spero che a fine mese aggiungano nuove task..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: venticello
Nuova missione avviata! Si tratta di un sondaggio, legato agli articoli di moda e di lusso, che vi permette di partecipare alla possibilità di vincere un buono regalo da 600 euro, impiegando solamente 5-10 minuti del vostro tempo! Ricordo di mettere mi piace alla seguente pagina ufficiale http://facebook.com/streetbeesitalia e di partecipare al concorso presente sulla pagina Facebook!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dardo
ok grazie. Chissà se capiterà prima o poi qualche missione :D
conosci per caso qualche altra app simile a questa?
BeMyEye la conosci? Non fa per me, bisogna entrare nei negozi, parlare con il commerciante, ecc --> ecco preferisco (se le conosci) app come Streetbees che se non ho capito male non è necessaria l'interazione con qualcuno...

Conosco Bemyeye e l'ho anche provata ma non mi piace molto! Ho provato altre applicazioni come click and walk, Streetspotr, Yandex toloka, Roamler e altre ancora che non mi ricordo, ma purtroppo le ho abbandonate perché hanno pochissime missioni, sebbene all'inizio siano partite molto bene!

Per quanto riguarda Streetbees, ogni mese ci sono almeno 2 missioni!
 
  • Mi piace
Reazioni: DavidRT49
A me da un problema, io l'altro giorno avevo finito la task, ma avevo risposto solo alle prime 4 domande e ora mi dice di completare la task. Ma io non capisco come faccio a rispondere alle altre domande visto che non mi spuntano
 
  • Mi piace
Reazioni: TheProfesis
So che rispondendo a questa discussione farò necropost però visto che è l'ultima discussione che parla di Streetbees e ha tanti messaggi penso sia giusto scrivere qui.

Questo metodo funziona ancora? Non iniziare ad usare all'inizio e ricordo che funzionava e pagava ma l'ho abbandonato dopo poco.
 
  • Mi piace
Reazioni: kalivale
Appena terminato il sondaggio che pagava €1. Parlava dell'attività fisica e del tempo libero e c'erano circa 100 posti libri in totale ma alle 10:10, già 16 posti erano stati occupati. Ti ringrazio per aver creato questo canale telegram perché è utilissimo. Per curiosità, come sei riuscito a farlo cioè come fa a condividere sul canale i post di una pagina Facebook? Per non andare off-topic, per piacere, se me lo puoi dire in privato, grazie.

Per la condivisione programmata di un post Facebook su un post Telegram penso non sia possibile. Una volta che è stata avviata la nuova storia, ho semplicemente copiato il link del post che ho inserito su Facebook e l'ho prontamente inserito su Telegram ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Maestro Yoda

markinus

Utente Silver
13 Marzo 2010
180
4
21
94
Ultima modifica:
Streetbees è un'applicazione utilizzabile su smartphone o su PC, che permette di far guadagnare ingenti somme di denaro, semplicemente svolgendo dei compiti specifici, che possono essere foto, video o semplici domande, a casa propria oppure in giro per la città. Tali compiti richiedono poco tempo per svolgerli e vengono pagati tra i 3,50 euro e i 20 euro. Per essere sempre sintonizzati sulle novità, riguardanti compiti e altro, vi consiglio di mettere "Mi piace" alla seguente pagina http://facebook.com/streetbeesitalia

Esempi di compiti:
- Fare alcune foto a prodotti specifici in un supermercato nella propria zona (10 euro);
- Fare alcune foto ai pavimenti di casa (3,50 euro);
- Fare alcune foto alla propria cucina (3,50 euro);
- Fare alcune foto al proprio bagno (3,50 euro);
- Fare un video mentre si puliscono i pavimenti (15 euro);
- Fare un video mentre si pulisce il bagno (15 euro);
- Fare un video mentre si pulisce la cucina (15 euro);
- Fare un video mentre si aziona la lavastoviglie (15 euro);
- Fare alcune foto all'interno dei Cinema (20 euro).

Le caratteristiche che rendono unico streetbees, oltre all'elevato guadagno ricavato da ogni compito, sono la possibilità di caricare le foto dalla propria galleria e di continuare il proprio compito anche senza connessione internet.

Il pagamento avviene tramite paypal ed avviene immediatamente una volta approvato il compito. Quindi non c'è bisogno di richiedere il payout o di avere un minimo di denaro nel portafoglio, perchè il payout avviene immediatamente ad ogni approvazione di un compito specifico.

Download Android: STREETBEES ANDROID
Download ios: STREETBEES IOS
PC: STREETBEES PC (Richiede Google Chrome o Firefox)
Referral code (Promotional code): 3475Z5

10pr2ug.jpg

2lb1gkk.jpg

rrk2ex.jpg


2j26a1y.jpg

2qs3xhj.jpg


2eokt3t.jpg

f9frxx.jpg


m683n.jpg

1z57zoy.jpg

wkpyxu.jpg


r0761h.jpg


2ldahix.jpg

15hl5p5.jpg

xdcojt.jpg

13yowo.jpg

34j3uva.jpg

mw7gk3.jpg

j8k45l.jpg

2vtw784.jpg

nlv0bc.jpg

2ln7itu.jpg

9jkpd3.jpg

2n6x3yt.jpg
 
Iscritto e completato la prima task, se dovessero arrivare i 3.50€ della task più i 3.50€ del codice continuerò :)
Domanda: Una volta completata una task c'è scritto: Submitted, ciò vuol dire che è stato inviato già il pagamento e devo aspettare che venga accreditato sul mio conto PayPal?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.