Detected Suggestioni file Lua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciapox

Utente Silver
19 Marzo 2011
5
2
0
51
Ho spulciato un po il giro nei file Lua del data035 ( contenente tutti i dati dei dungeon e bla bla).

C'è un file in particolare con delle impostazioni generali dei dungeon ,il nome e' DungeonData ( perspicace) .

Bene a questo punto sono andato fino in fondo del codice , come ultimo dungeon trovo il segreto di belder e trovo queste due stringhe:
requireItemID = 78331.
requireItemCount = 1.


Secondo voi si puo' modificare l'item necessario per entrare nel dungeon?.
 
forse se togli proprio la stringa si potra accedere senza quei maledetti permessi... e da provare...domani mattina vedo io stesso
 
Ultima modifica:
Già provato , non sono riuscito a vedere se funzionasse perche' crasha il client a 30 secondi dall'apertura.
Per questo ho chiesto a voi se e' fattibile :p


P.s: potete segnalare ad un mod di postare il topic? sono troppo sbadato , scusate
 
Ultima modifica:
Ho messo su RequiredItemCount il valore 0 ma richiede lo stesso il permesso sia in Normale che Inferno
Però sono riuscito a mettere la possibilità di farli in qualsiasi momento, senza aver prima fatto i dg esperti
Adesso provo a cambiare l'ID dell'item richiesto mettendo una polvere speziata u.u

PS: Sono riuscito anche a cambiare il livello del dg settando lv minimo 10 e max 60, ma penso che questa era una fesseria XD

Edit 1: Ho provato ad eliminare le due stringhe riguardanti la richiesta dell'item (ID e numero) ma non ho avuto risultati soddisfacenti
Ho provato, inoltre, a cambiare l'itemID richiesto con quello della polvere speziata e nada de nada, mi richiede sempre i permessi normali...

Mi incuriosisce molto, però, sapere che cosa indicano di preciso le stringhe simili a questa "STR_ID_3147"
Per esempio, io ho potuto provare con Lab e sia normale che inferno hanno la stessa stringa al parametro "m_Explanation" (Che è quella scritta sopra XD)
Se qualcuno è riuscito a capire cosa vogliono dire, mi piacerebbe saperlo XD
 
Secondo me quello indica il codice di una stringa,
probabilmente in qualche lua ci sarà: stringa 3147 "contenuto"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.