Offline Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Reset?


  • Votanti totali
    123
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7 secondi, e curo dai 6 ai 6.6 si.
Va bene, i war mentali ti fanno 5.5 critico, ma tu fai loro 4 liscio e 1.3 di spirito liscio, e loro non si curano :)

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
7 secondi, e curo dai 6 ai 6.6 si.
Va bene, i war mentali ti fanno 5.5 critico, ma tu fai loro 4 liscio e 1.3 di spirito liscio, e loro non si curano :)

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
Anzi scusa, gli fai 4.5 e 1.6, perchè non hanno i miei 5 res magia in piu o:

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Durerete massimo fino al 15, soprattutto per le NON modifiche che state apportando quali: equilibrio tra razze e sistema per far shoppare senza moddare. Detto questo, vedremo che succederà.
 
ziofaciola tu non devi parlare, parli solo perche hai shoppato , infatti sei unico che vuole che nello shop ci siano item con bonus diversi a quelli che si droppano.... e aggiungo anche che nemmeno nel old ,new ce differenza nei duelli per chi shoppa o no.e ci deve essere in un fun pvp...
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Lo shop ci sarà perchè il server non si mantiene da solo,voi pero' confidate in Remember perchè ha delle ottime idee e stai tranquillo che rimedierà a tutto
-DeusLucis
 
ALLORA FACCIAMO COSI'.NIENTE SHOP PERO' TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO GIOCARE DEVONO PAGARE 3 EURO AL MESE PER IL DEDICATO,CI STAI?
 
Parlare con te peggio di parlare con un bimbo.io sto dicendo che lo shop non ci deve essere? ho soltanto detto che tra chi shoppa o no non ci deve essere differenza nei pvp...perche anche la piccola percentuale di differenza nei duelli cambia molto
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Prima cosa:chi mai shopperebbe un costume o un pet senza bonus?Seconda cosa non avete neanche mai loggato su Summer,entrate ,fate qualche duello e poi se non vi piace ve ne andate?Izi no?
-DeusLucia
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Rimanete hamachi fate un favore a tutti..

E leva quel caps che mi fai salire il tumore.
Rimanere o meno hamachi, non cambiarà la vita a nessuno, e sinceramente e' solo un server in più a cui giocare cosi.

uno che capisce.
Secondo me invece non capite una cosa.
Se uno shoppa è per avere favoreggiamenti no?
Ricordate com'era metin all'inizio? C'erano gli incanta? C'erano i gira? Non mi sembra, gli item già girati o li droppavi a cul*, o li compravi da chi shoppava.
Ovviamente c'è stata gente che ha shoppato più di mille euro, per farsi i bonus perfetti, e guarda caso, questo non è favoreggiamento?
Ci sono stati server dove i pet si potevano solo shoppare, non è favoreggiamento?
Targhette, item, e tante altre cose in molti server sono stati messi solo tramite shop, e hanno chiuso proprio perchè non volevano cambiare questo metodo.

Invece qui c'è @Remember0000, che ha detto che una soluzione si troverà, o no? E' disposto a cambiare più avanti l'item shop. Siamo 50 player, la gente sà che chi shoppa può benissimo perdere, anche se tutti sono convinti che vincano sempre quelli che shppato
Il pvp è da rivedere e in parte perchè, a parer mio alcuni non sanno come giocare. (parlo di gente che chiede dei bonus, di come settare lo status).
Sono una giocatrice di metin da 9 anni, e ho girato molti server. Se shoppo, lo faccio per far andare avanti il server, e per avere quel "favoreggiamento".
@Lewel @Illuminato aka faiano vorreste dire che shopperesti giusto per? Ogni persona vuole essere favorita rispetto ad altri.
E fidati, il favoreggiamento di cui parlate, non è cosi tanto tangibile. Perchè il velo problema non sono i 5% res magia in piu, nè tantomeno l'arma 105 (anche se di poco il danno glielo abbasserei), non mi sembra che i war facciano danni magici, ma cadono lo stesso :)

Il punto focale è come è settato il pvp. Il sura nero resiste troppo, il ninja cac è sfavorito (e' da alzargli i danni di nuvola velenosa), rendere più competitiva la shamana drago (che attualmente viene usata solo come buffer), e per il ninja arco ho da dire che andrebbe alzato il valore dell'arco 90.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.