Offline Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Reset?


  • Votanti totali
    123
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ve lo dico da top player.Il pvp e' equilibratissimo ed ora che non lagghera' piu' sara' molto piu' divertente e impegnativo.
-DeusLucis
 
Questa discussione è oramai inutile,
download, pagina di registrazione non scaricate nulla, a breve ci saranno nuovi link.

Comunque, non ho detto alle 16 di domani, tra martedi/mercoledi,
arrivato il dedicato!
 
  • Mi piace
Reazioni: Andr3Z
L'idea riguardo il Torneo Pvp vi può piacere?
Ovvero,
dividiamo in due fasce, lv99(non shop) lv105(shopp),
quindi ad ogni torneo ci saranno due vincitori.
 
Jolene,devi capire che lo shamy cura non puo' fare troppi danni perche' gia' e' immortale grazie a cura,poi se mi facessi 3k di evocare addio.Il pvp e' settato bene,infatti moltissime volte mi hai lasciato con 2k di vita,ti consiglio di avvelenarmi:)
-DeusLucis
 
Protezione va benissimo così.WarMentale mi leva critici da 5.5k di pene e Swetto mi shotta di annullo.Ripeto,se tu sapessi usare lo shamy cura sapresti che mi devi avvelenare per battermi.
-DeusLucis
 
  • Mi piace
Reazioni: Meant
Ok per i sura sia nero che bianco, lo shamy cura, e i war sia mentale che corpo, ma che vogliamo dire delle altre razze ? Ok il ninja CaC ci sta ma non troppo la shamy drago lo fatta e non reggeva quasi niente il ninja arco regge un po ma non tanto..secondo me non è settato a dovere, per le altre 3 razze rimanenti alzerei la potenza delle skill
 
Jolene,devi capire che lo shamy cura non puo' fare troppi danni perche' gia' e' immortale grazie a cura,poi se mi facessi 3k di evocare addio.Il pvp e' settato bene,infatti moltissime volte mi hai lasciato con 2k di vita,ti consiglio di avvelenarmi:)
-DeusLucis
Deus, sto semplicemente comparando i danni, tu fai a me 1.3 di spirito (skill passiva, danni ogni 2 sec e mezzo), 3 di pietra (e oltre), io con la mia skill piu forte invece faccio 1.3 k ^^ io non dico di voler fare 3k liscio, ma in questo modo non ci arrivo manco di critico, si che il sura nero e cla classe pvp per eccellenza, ma cosi è veramente troppo ^^

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Il ninja cac non si giocava per colpa del lag, e quindi no combo. Il ninja arco devasta, se usato bene, basta sapersi destreggiare. La shamy drago di norma è un pg di supporto, e anche a parità di equip non puoi aspettarti di equivalere a una classe che insiste nel pvp

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Io avevo un ninja arco, VentoBoreale, e fidati facevo 1k massimo a skill ad un sura nero e non puoi dire che non è razza da pvp perchè lo è, poi se si organizzano tornei pvp ed uno ha un pg shamy drago è condannato a vita a rimanere con equip 80 in pratica
 
Protezione va benissimo così.WarMentale mi leva critici da 5.5k di pene e Swetto mi shotta di annullo.Ripeto,se tu sapessi usare lo shamy cura sapresti che mi devi avvelenare per battermi.
-DeusLucis
Sò benissimo chi avvelenare e chi no, ti riporto un paragrafo della wiki:
In Game non c'è niente in grado di oltrepassare la riduzione data da Protezione Oscura (nemmeno i Trafiggenti o il danno di Annullare la Magia, che può però sempre disattivarla), e ciò, assieme al fatto che riduce qualsiasi tipo di danno, compreso il danno inflitto dal Veleno e dal Fuoco Duraturo, fa di questa skill la protezione più affidabile in assoluto, sebbene forse non la più efficiente.

Quindi contando che hai: 90 int, +14 orecchini, +12 scudo, +12 arma, arriviamo a 128 int, ovvero di una riduziobe del circa 110% del danno (seguendo l'ita, poi è da vedere di quanto è stata abbassata la %.
Ergo. Ti farei 200 (se mi va bene di veleno, dato che il veleno fa danno in base agli hp massimi.

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Io avevo un ninja arco, VentoBoreale, e fidati facevo 1k massimo a skill ad un sura nero e non puoi dire che non è razza da pvp perchè lo è, poi se si organizzano tornei pvp ed uno ha un pg shamy drago è condannato a vita a rimanere con equip 80 in pratica
Non ho avuto modo di provare il drago, ma credo sia molto svataggiato rispetto alle razze si, e anche io ho fatto una ninja, con equip 80-90, Melje, e toglievo benissimo 2.5 liscio ai sura D:

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Bha io ho provato sia con Deus che con altri a Deus a volte facevo anche 800-900 altri anche 1.2k-1.3k ma non di più forse hai preso i sura senza difese
 
Bha io ho provato sia con Deus che con altri a Deus a volte facevo anche 800-900 altri anche 1.2k-1.3k ma non di più forse hai preso i sura senza difese
Probabilmente. Secondo me il pvp non è stabile per nulla, e opterei una revisione completa.

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.