Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono GM in game e ho uno shamy cura, premetto che non ho equip moddato o altro e i player lo sanno dato che hanno duellato tutti contro di me, ho duellato anche io contro il sura nero shoppato, io avevo l'equip reperibile in game non equip beta, ma al contrario di come state dicendo voi non è immortale, sono riuscito a killarlo, una sola volta è veo però questo dimostra che se ti ci metti di impegno ( e senza partire dal presupposto !ha shoppato non lo killerò mai perchè i suoi valori sono più alti dei miei) anche con equip non shoppato lo si killa lo stesso.

Dite quello che volete ma a me duellare con un moddato non mi va proprio, o tutti alla pari oppure preferisco non giocare proprio.

Cari amici,coloro che voi chiamate shopponi hanno contribuito,di tasca loro,al passaggio del server da hamachi e dedicato,quindi io sono del parere che un vantaggio se lo meritano dato che sara' grazie a loro se non laggherete piu'.

E voglio aggiungere un'ultima cosa.IO SONO DeusLucis.E' vero,ho shoppato item beta per portare server in dedicato ed essere il piu' forte.Cosa ho scoperto?Si e' piu' forti solo se si conosce il proprio pg.Vi voglio fare l'esempio di tre amici che ho conosciuto in game.Swetto,Blank e Jolene. Swetto,sura am,mi ha fatto il culo prima ,e qualche volta,dopo aver shoppato,con set 80.Jolene,shamy cura,aveva solo arma 105 e mi ha sconfitto alcune volte anche non avendo quel 5% res magia molto importante vs sura neri.Blank invece,sempre shamy cura,GM NON MODDATO,mi ha sconfitto solo con corazza 105.Ora,la gente che mi conosce sa benissimo che duellavo solo con Santa,la lama la usavo solo contro questi tre che mi davano davvero filo da torcere,molte volte usavo anche corazza 80 tanto per dimostrare che non e' l'equip che fa il player,ma e' come usi il pg.La gente che mi conosce puo' confermare che non ero moddato e non so da dove sia uscito fuori sto fatto. Chiedete pure a Bellatrix,Hestia,Quisan,Blank,Remember stesso, Jolene e a tutti quelli che hanno giocato nella beta.Grazie di cuore per aver speso il vostro tempo a leggere questo messaggio e ricordatevi che l'importante non e' l'equip che si ha,ma conoscere bene il proprio pg.Ci si becca in game
-DeusLucis

Domani si vedrà . io vi do un consiglio di mettere nello shop solo estetica.. poi se volete 10 player al posto di 100.cazzi vostri.

Maroon, da dove è saltata fuori la storia del moddato? neanche noi dello staff siamo moddati, questa tua affermazione la trovo provocatoria e anche un'insulto allo staff secondo me, quindi saresti pregato di ritirare quello che hai detto e di fare più attenzione a come ti esprimi.

PAY4WIN?Ma dove?Ti stiamo cercando di far capire che io,insieme ad altra gente,abbiamo shoppato per portare il server in dedicato.Se tu credi che sia lo shop a far la differenza cercami in game ed usero' gli item dell'80.
-DeusLucis

PAY4WIN?Ma dove?Ti stiamo cercando di far capire che io,insieme ad altra gente,abbiamo shoppato per portare il server in dedicato.Se tu credi che sia lo shop a far la differenza cercami in game ed usero' gli item dell'80.
-DeusLucis
Un server che non ha il 100% di Shop reperibile in game è un Pay4Win, amigos. Tralasciando ora i motivi che vi abbiano spinto ad "investire" su 'sto shard non hai bisogno di spiegare un bel nulla, ne tantomeno di usare Item "inferiori" in quanto in Mt2, come in tanti altri MMORPG, anche l'1% fa la differenza e questo è un dato di fatto.

Un server che non ha il 100% di Shop reperibile in game è un Pay4Win, amigos. Tralasciando ora i motivi che vi abbiano spinto ad "investire" su 'sto shard non hai bisogno di spiegare un bel nulla, ne tantomeno di usare Item "inferiori" in quanto in Mt2, come in tanti altri MMORPG, anche l'1% fa la differenza e questo è un dato di fatto.

Continuo a dire,
dopo lo start in dedicato si vedrà se inserire o no gli Item Beta in game.

Vi ricordo a tutti,
che le spese per un server ci sono,
inoltre gli Item Beta saranno reperibili pure in Game attraverso Eventi,
se il numero dei player sara troppo basso, o io stesso mi accorgerò che il numero di shopp. è diventato troppo alto da non poter permettere duelli/risse,
sistemerò gli item beta in game.

Vi invito a partecipare tutti nel server Dedicato,
il resto si vedrà dopo, ma al momento l'obbiettivo principale è il passaggio da HAMACHI->DEDICATO,
in quanto siamo

Alle 16 abbiamo il Dedicato,
mi sto concentrando sul gameplay per evitare anche il più piccolo bug,
Es. 199 pozze nella bottegaia invece di 200.

E' inutile mettere ora in Hamachi, anche perchè stiamo uppando troppi File-Server e non si potrebbe giocare.

Allora ragazzi la situazione e' la seguente:
Io ho giocato sin dall'alba di questo server e fidatevi,ho visto tutti i cambiamenti che ha subito per quanto riguarda il pvp ect ect.Il [GF]Remember e' stato sempre disponibile nei nostri confronti e ha seguito costantemente i nostri consigli.Fin'ora abbiamo discusso su skype per trovare un compromesso tra le due fazione, i vecchi player come me ed altri e quelli che verranno.Dato che in molti hanno partecipato al sondaggio,ma solo la metà,se non di meno,e' loggata consiglierei a tutti gli altri di loggare,fare qualche duello per testare il pvp e poi sloggare e deletare se non vi piace.Fin'ora,la soluzione migliore per me e per Remember è quella di mettere gli item beta in game MA,reperibili solo tramite tornei pvp oppure uppabili dalle corazza 90 con un'ingente richiesta di item,dato che c'è gente che ha pagato(pagahhhhh) per finanziare il server ed avere quegli item.Se avete qualsiasi suggerimento da dare a me,a Blank o al GF NON ESITATE. STAY TUNEDDD
-DeusLucis

Per il Torneo Pvp, i player potranno partecipare e vincere tranquillamente,
in quanto se il problema è la paura di perdere a causa
mettiamo caso che su 100 player 20 shoppano, duellate contro gli 80 player.... ma che discorso è si da al caso che in un fun pvp gestito bene, ci debbano essere non dico ogni giorno, ma in una settimana si spera in due o tre eventi pvp, che puntualmente verranno vinti da chi shoppa, quindi a che serve duellare con gli altri 80?. Ieri è stato fatto un torneo e ancora prima di iniziare avevamo gia detto chi avrebbe vinto, infatti è stato cosi... poi non si puo nemmeno avvelenare, perchè è lv 105, quindi in pratica non è shop to win... no non lo è. Da quello che ho visto lo staff non ascolta molto, da quando ha aperto abbiamo ripetuto non una volta ma svariate volte di fare qualcosa per il sura nero, ma fare qualcosa di concreto, e non è stato fatto nulla, anzi ci veniva detto che non sapevamo usare la classe... a questo punto tutti contro i sura neri non sanno usare la classe

Hai ragione, però non posso neppure ascoltare di mettere tutto in game, molte cose non sono state approvate durante lo start hamachi e solo l'estetica significa fallimento sicuro.(alcuni player interessati allo shop durante l'hamachi mi dicevano che ci faccio con l'estetica)

Per il Torneo Pvp potrei anche suddividere in due FASCE DI LIVELLO,
i 99 e 105, in questo modo tutti avrebbero provabilità di vincere.

Per il Pvp/duelli la situazione fino a quando non invento qualcosa è la seguente,
ma come in questo è anche in tutti gli altri server..

Potete mettere il link al sito dove registrarsi e al download del client?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom