Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli shop non si possono toccare io da war con il mio war reggo quasi tutte le razze il nero si sa che è implacabile ma un nero shop cioè è impossibile
 
Mica siete obbligati a duellare contro chi shoppa.
Mettiamo caso su 100 Player 20 Shoppano, duellate contro gli 80 player lol

Comunque,
se pensate che comprare un dedicato della Island(che non è neppure il meglio) costi poco, beh apritelo voi un server Fun-Pvp perfetto.

I server Fun-Pvp come dite voi, non sono durati neppure 1 settimana,
e l'idea del cristallo non è piaciuta quando la chiesi, in quanto sarebbe stato un aumento del gameplay.
Si quindi un torneo pvp per chi non shoppa sarà una cosa inutile?
 
Comunque, tutti avete dimenticato,
che come qua, in tutti gli altri server (Semi Old Style - New Style ) l'item_shop è presente ed ha lo scopo di potenziare il personaggio,
server con item_Shop da solo estetiche non esistono, e se esistono non sono durati molto.

Detto ciò,
chiudo questo punto, anche perchè non ho nessun'altra soluzione, chi vuole entrare entri, chi non vuole entrare non entri,
il server l'ho creato per voi, e per passione personale.
 
Comunque, tutti avete dimenticato,
che come qua, in tutti gli altri server (Semi Old Style - New Style ) l'item_shop è presente ed ha lo scopo di potenziare il personaggio,
server con item_Shop da solo estetiche non esistono, e se esistono non sono durati molto.

Detto ciò,
chiudo questo punto, anche perchè non ho nessun'altra soluzione, chi vuole entrare entri, chi non vuole entrare non entri,
il server l'ho creato per voi, e per passione personale.
per passione personale, però se nell'item shop metto item per avvantaggiare chi spende li metto, ovviamente voglio fare i soldi.

ricorda che newage2 IL PRIMO è durato fin troppo senza avere ste stronzate nell'item shop, con questo mi dissocio dal progetto e sconsiglio
 
Comunque, tutti avete dimenticato,
che come qua, in tutti gli altri server (Semi Old Style - New Style ) l'item_shop è presente ed ha lo scopo di potenziare il personaggio,
server con item_Shop da solo estetiche non esistono, e se esistono non sono durati molto.

Detto ciò,
chiudo questo punto, anche perchè non ho nessun'altra soluzione, chi vuole entrare entri, chi non vuole entrare non entri,
il server l'ho creato per voi, e per passione personale.
Lo shop non ha lo scopo di potenziare il personaggio, lo shop ha lo scopo di avantaggiare il pg nel farsi prima determinate cose e non di renderlo più forte rispetto ad un'altro pg.
Forse abbiamo giocato in server differenti.
 
per passione personale, però se nell'item shop metto item per avvantaggiare chi spende li metto, ovviamente voglio fare i soldi.

ricorda che newage2 IL PRIMO è durato fin troppo senza avere ste stronzate nell'item shop, con questo mi dissocio dal progetto e sconsiglio

Il primo Na2 era un No-ip,
Ci sentiamo in dedicato.
 
Il primo Na2 era un No-ip,
Ci sentiamo in dedicato.
Mi ero interessato al progetto nel caso in cui fosse passato in dedicato, ma leggendo le ultime ti direi che se devi mettere in un fun pvp dei set non reperibili in game ma solo tramite item shop, allora fai prima a lasciare il server in Hamachi anche perchè probabilmente in molti eviteranno per questo.

P.S.
Na2 di cui parlavi, quando era in dedicato è rimasto aperto per 4-5 mesi almeno e ha avuto nel suo periodo migliore picchi di utenza vicini ai 300 on, il tutto mettendo tutti gli item reperibili in game.
 
Mica siete obbligati a duellare contro chi shoppa.
Mettiamo caso su 100 Player 20 Shoppano, duellate contro gli 80 player lol

Comunque,
se pensate che comprare un dedicato della Island(che non è neppure il meglio) costi poco, beh apritelo voi un server Fun-Pvp perfetto.

I server Fun-Pvp come dite voi, non sono durati neppure 1 settimana,
e l'idea del cristallo non è piaciuta quando la chiesi, in quanto sarebbe stato un aumento del gameplay.
Perfetto,io non ci giocheró.Buona fortuna
 
Remember se posso darti un consiglio, meglio ascoltare la maggioranza della gente, senno finirai veramente col non avere piu di 10 player online al giorno, avrai già notato che 2-3 player hanno già anticipato che non giocheranno più se non migliorerai la reperibilità degli item in game, io sinceramente mi schiererei dalla parte dei player che abbandoneranno perchè sinceramente do ragione alla loro opinione che mi sembra più giusta
PS: questo è solo un consiglio spassionato poi sta a te decidere, tu hai in mano le sorti del server ^^
 
Per avere utenza lo shop dev'essere un vanity.
Vanity = *Shop d'estetica senza vantaggi pvp/rissa*
 
Per ora si apre in dedicato per come eravamo in Hamachi

Più in là deciderò se mettere questi item beta, ottenendoli da Seon con un numero elevato di Squame e Artigli
(Es. 3000squame e 3000artigli per epicare)
 
Mica siete obbligati a duellare contro chi shoppa.
Mettiamo caso su 100 Player 20 Shoppano, duellate contro gli 80 player lol

Comunque,
se pensate che comprare un dedicato della Island(che non è neppure il meglio) costi poco, beh apritelo voi un server Fun-Pvp perfetto.

I server Fun-Pvp come dite voi, non sono durati neppure 1 settimana,
e l'idea del cristallo non è piaciuta quando la chiesi, in quanto sarebbe stato un aumento del gameplay.

mettiamo caso che su 100 player 20 shoppano, duellate contro gli 80 player.... ma che discorso è si da al caso che in un fun pvp gestito bene, ci debbano essere non dico ogni giorno, ma in una settimana si spera in due o tre eventi pvp, che puntualmente verranno vinti da chi shoppa, quindi a che serve duellare con gli altri 80?. Ieri è stato fatto un torneo e ancora prima di iniziare avevamo gia detto chi avrebbe vinto, infatti è stato cosi... poi non si puo nemmeno avvelenare, perchè è lv 105, quindi in pratica non è shop to win... no non lo è. Da quello che ho visto lo staff non ascolta molto, da quando ha aperto abbiamo ripetuto non una volta ma svariate volte di fare qualcosa per il sura nero, ma fare qualcosa di concreto, e non è stato fatto nulla, anzi ci veniva detto che non sapevamo usare la classe... a questo punto tutti contro i sura neri non sanno usare la classe
 
Posso capire una cosa?
Ci sarà differenza di equip tra chi shoppa e chi no? Ad esempio na corazza normale da 20 res magia mentre chi shoppa potrà avere corazza on 30 40 magia.
Se è cosi non lo scarico nemmeno
 
mettiamo caso che su 100 player 20 shoppano, duellate contro gli 80 player.... ma che discorso è si da al caso che in un fun pvp gestito bene, ci debbano essere non dico ogni giorno, ma in una settimana si spera in due o tre eventi pvp, che puntualmente verranno vinti da chi shoppa, quindi a che serve duellare con gli altri 80?. Ieri è stato fatto un torneo e ancora prima di iniziare avevamo gia detto chi avrebbe vinto, infatti è stato cosi... poi non si puo nemmeno avvelenare, perchè è lv 105, quindi in pratica non è shop to win... no non lo è. Da quello che ho visto lo staff non ascolta molto, da quando ha aperto abbiamo ripetuto non una volta ma svariate volte di fare qualcosa per il sura nero, ma fare qualcosa di concreto, e non è stato fatto nulla, anzi ci veniva detto che non sapevamo usare la classe... a questo punto tutti contro i sura neri non sanno usare la classe

Hai ragione,
cercherò di trovare una soluzione, che venga incontro a voi che non shoppate ed al server.
 
Posso capire una cosa?
Ci sarà differenza di equip tra chi shoppa e chi no? Ad esempio na corazza normale da 20 res magia mentre chi shoppa potrà avere corazza on 30 40 magia.
Se è cosi non lo scarico nemmeno
da quello che ho potuto vedere e che mi ricordo, su armatura c'è una percentuale di hp in piu (non ricordo quanto) e secondo me anche res magia piu alta
 
Posso capire una cosa?
Ci sarà differenza di equip tra chi shoppa e chi no? Ad esempio na corazza normale da 20 res magia mentre chi shoppa potrà avere corazza on 30 40 magia.
Se è cosi non lo scarico nemmeno

Bonus base:
Difesa: +320
Vel.Mov.: /
Res. Mag.: +25%
Max HP: +10%


Questo è l'esempio della corazza War lv.105,
non stiamo parlando di valori che raddoppiano i bonus, ma del 5% in più.
 
In un pvp quel 5% fa tanta differenza ;)
Contro le classi magiche si. Shamy cura, ce me sono 5 attivi, sura neri 10 (credo), ninja cac (pochi per il lagg) ergo. Diciamo poco meno della meta ha razze magiche, ergo il resto è avvantaggiato.

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Per ora si apre in dedicato per come eravamo in Hamachi

Più in là deciderò se mettere questi item beta, ottenendoli da Seon con un numero elevato di Squame e Artigli
(Es. 3000squame e 3000artigli per epicare)
Remember se vuoi fare così non c'è problema ma se riapri in dedicato con lo stesso gameplay di hamachi, ora che metterai il set beta in game la gente già se l'è scordata del server, io proporrei di inserirla già dal prossimo login ma se tu non vuoi ok ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom