SummerMt2 Return {{{ FUN-PVP }}} CON SISTEMA DUEL-POINT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è tonato ON, avevamo un problema con la creazione degli account pertanto il server è stato riportato alla settimana scorsa. Per i vecchi che volessero tornare , ritroverranno i vecchi pg con tutto l'euip, per i nuovi.....pagina registrazione funziona bene..Ciao

Purtroppo gli hamachi sono instabili, le cose gratuite sono cosi. L'host è sempre un pc con una linea domestica e normale. Quindi non riferito a te ma a tutti quelli che mi contattano ogni 20 secondi se lagga, crasha o da errore, purtoppo gli hamachi o no-ip sono cosi...Prendetelo come un server dove cazzeggiare quell'oretta non come un lavoro dove stare 10 ore al giorno...=). Chiudo la discussione per evitare spamm inutili. IL SERVER è ON e qualunque comunicazione importante non esiterò a riferirla qua sopra. Riconrdate, quando hamachi è ON lo è anche il server. Ciao a tutti =)

Purtroppo gli hamachi sono instabili, le cose gratuite sono cosi. L'host è sempre un pc con una linea domestica e normale. Quindi non riferito a te ma a tutti quelli che mi contattano ogni 20 secondi se lagga, crasha o da errore, purtoppo gli hamachi o no-ip sono cosi...Prendetelo come un server dove cazzeggiare quell'oretta non come un lavoro dove stare 10 ore al giorno...=). Chiudo la discussione per evitare spamm inutili. IL SERVER è ON e qualunque comunicazione importante non esiterò a riferirla qua sopra. Riconrdate, quando hamachi è ON lo è anche il server. Ciao a tutti =)

Giusto

Ultima modifica:
Giorno a tutti.... Mi ero scordato di dire una cosa. Per tutti i vecchi che giocavano prima, NON è stato fatto reset. Per tanto i pg e l'equip che avevate è tutto lì... Ciao

Raga ma il server e off? fate sape qualkosa grx
Il server è on negli orari che vedete...se va off un giorno pechè non ci sto, avvertirò qua sopra..fino ad allora il server è on.. Comunque lo vedete da hamachi, se sta on lo è anche il server. Mettete la patch altrimenti non logga. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.