Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi l'ultimo messaggio della pagina 7 invece di sparare a caso!C'è ma che razza di server è uno che dopo l'orario di chiusura ti cancella le reti Hamachi me lo spiegate??
C'è ma che razza di server è uno che dopo l'orario di chiusura ti cancella le reti Hamachi me lo spiegate??
....senza parole..Finalmente qualcuno spende delle belle parole per sto server!Sono due giorni che ci gioco e..............
Staff adulto e competente, 0 lag, Pvp equilibrato, eventi a manetta, item non male, War gilda sbuggate e la media di 30-40 on...... che devo dire altro?
E' l'hamachi più bello che ho mai trovato.... complimenti davvero, a prescindere da quello che dicono i rosiconi...

Sono state aggiunte fino alla 25.. Se ti metti a girare il posto lo trovi perchè io le pulisco costantemente. Per questo ripeto anche per gli altri, se vi trovate fuori e giocate, rientrate. Io pulisco senza guardare i nick. E comunque il posto ci sta sempre, basta avere la pazienza di trovare la rete libera. CiaoPOTRESTE AGGIUNGERE ALTRE RETI ? VORREI ENTRARE GRAZIE
io non capisco, copiando le reti mi dice che non esistono, però se tutti stanno giocando mi sembra strano...
ho capito che skid toglie dalle rei gli offline per far giocare tutti, ma a me proprio non trova le reti...
Edit: cavolata mia, copiavo uno spazio prima dell' id <.<
riprendo a giocare trovato ora uno spazietto sulla rete 24 xD <3
che nabbo ù.ù
ecco il video del torneo pvp svolto ieri su summermt2 
posto il link perché non mi ricordo come si postavano sui forum c è si ma non ricordo l account di image shack XD godetevi il video
SummerMt2 Torneo PvP - YouTubeA volte lo fa. Riprova, se non risolvi contattami su hamachi. Quando ci sto te lo faccio io account.. Ciaonon mi apre la pagina di registrazione
scarica hamachi da qui....Hamachi 2.1.0.374 Download - JoyDownload.comscusate come faccio ad aggiungere la rete mi passate il download di hamachi per farmi connettere??
Che GF premuroso .-.scarica hamachi da qui....Hamachi 2.1.0.374 Download - JoyDownload.com
una volta installato aprilo e vai su: Rete-Partecipa a rete esistente e metti la mia rete con la password che sta alla prima pagina
Poi mi contatti e ti aiuto. Nel frattempo scarica client e patch. Ciao
se glielo dici cosi, non solo non vengono, ma ti prendono pure per pazzo =).... Ragazzi qualcuno che ci andasse, per fa ste cose stanno messi male =)... Ciao io nn ci sono SERVER ON =)nuovo server old style!!! reti: FileboxMt2-1 pass: 12345 venite in tanti!!