SummerMt2 Return {{{ FUN-PVP }}} CON SISTEMA DUEL-POINT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono due giorni che ci gioco e..............

Staff adulto e competente, 0 lag, Pvp equilibrato, eventi a manetta, item non male, War gilda sbuggate e la media di 30-40 on...... che devo dire altro?
E' l'hamachi più bello che ho mai trovato.... complimenti davvero, a prescindere da quello che dicono i rosiconi...

Sono due giorni che ci gioco e..............

Staff adulto e competente, 0 lag, Pvp equilibrato, eventi a manetta, item non male, War gilda sbuggate e la media di 30-40 on...... che devo dire altro?
E' l'hamachi più bello che ho mai trovato.... complimenti davvero, a prescindere da quello che dicono i rosiconi...
Finalmente qualcuno spende delle belle parole per sto server!

POTRESTE AGGIUNGERE ALTRE RETI ? VORREI ENTRARE GRAZIE
Sono state aggiunte fino alla 25.. Se ti metti a girare il posto lo trovi perchè io le pulisco costantemente. Per questo ripeto anche per gli altri, se vi trovate fuori e giocate, rientrate. Io pulisco senza guardare i nick. E comunque il posto ci sta sempre, basta avere la pazienza di trovare la rete libera. Ciao

Ultima modifica:
io non capisco, copiando le reti mi dice che non esistono, però se tutti stanno giocando mi sembra strano...
ho capito che skid toglie dalle rei gli offline per far giocare tutti, ma a me proprio non trova le reti...

Edit: cavolata mia, copiavo uno spazio prima dell' id <.<
riprendo a giocare trovato ora uno spazietto sulla rete 24 xD <3

io non capisco, copiando le reti mi dice che non esistono, però se tutti stanno giocando mi sembra strano...
ho capito che skid toglie dalle rei gli offline per far giocare tutti, ma a me proprio non trova le reti...

Edit: cavolata mia, copiavo uno spazio prima dell' id <.<
riprendo a giocare trovato ora uno spazietto sulla rete 24 xD <3
:asd: che nabbo ù.ù

EH dopo averci messo 3 ore per trovare il topic aperto :D ecco il video del torneo pvp svolto ieri su summermt2 :D:D posto il link perché non mi ricordo come si postavano sui forum c è si ma non ricordo l account di image shack XD godetevi il video :D SummerMt2 Torneo PvP - YouTube

scusate come faccio ad aggiungere la rete mi passate il download di hamachi per farmi connettere??
scarica hamachi da qui....Hamachi 2.1.0.374 Download - JoyDownload.com
una volta installato aprilo e vai su: Rete-Partecipa a rete esistente e metti la mia rete con la password che sta alla prima pagina
Poi mi contatti e ti aiuto. Nel frattempo scarica client e patch. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.