Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto pulizia e metto altre reti tra poco... =)Grazie mille raga, però potete creare altre reti? Che aspetto di giocare dalle 10 e mezza..
Ragazzi se va in dedicato per mantenerlo si deve mettere un item shop... diventerebbe a scopo di lucro e a me non piace=). Io l'ho fatto per farvi cazzeggiare e niente più.. Godetevelo finchè ci sta =). CiaoDovrebbe andare in dedicato...
Come si fa a non amarlo <3Ragazzi se va in dedicato per mantenerlo si deve mettere un item shop... diventerebbe a scopo di lucro e a me non piace=). Io l'ho fatto per farvi cazzeggiare e niente più.. Godetevelo finchè ci sta =). Ciao
Si devi mettere per forza patch altrimenti non puoi loggare!raga a me nn fa entrare!!!
ma x entrare devo mettere x forza la patch? RISP PLS
ho risoltoSi devi mettere per forza patch altrimenti non puoi loggare!
Ragazzi se va in dedicato per mantenerlo si deve mettere un item shop... diventerebbe a scopo di lucro e a me non piace=). Io l'ho fatto per farvi cazzeggiare e niente più.. Godetevelo finchè ci sta =). Ciao
Se ti degnassi di leggere la descrizione del server invece di guardare solo la rete e l mc, lo capiresti. La pulizia viene fatta perchè ci sono 100 reti e 40 on. Vuol dire 60 reti sono la ad occupare spazio a gente che vuole giocare. HO SCRITTO NELLA DESCRIZIONE DI METTERE IL NOME DEL SERVER ACCANTO AL NICK HAMACHI IN MODO DA RICOSCERVI. Evitate ste cose.... Mi fanno cadere le braccia![]()

Me lo chiami ragionare?Uno che ragiona u.u
Vorresti dire che chi apre dedicati mette item shop solo per mantenerlo.... Non prendertela ma non ci hai capito niente ancora della vitaMe lo chiami ragionare?
Non sa' neanche la differenza tra "mantenimento" e "lucro"..secondo il suo ragionamento tutti i dedicati sarebbero a scopo di lucro..cosa assolutamente falsa.
Uhm..perché hamachi e non NO-IP? Non avresti limiti di utenza e non avresti lag o incongruenze tra reti dovute a conflitti con skype e le varie porte.
..A dire il vero non mi interessa se prendono la pack.... Sto server l'ho fatto in una settimana e sopra ci sono implementate cose che ormai trovi anche per terra =).... Quoto comunque... CiaoSecondo me è uno spreco fare dei server hamachi/no-ip.
Non per contraddire...ma le persone sono furbe,rubano le pack a destra e a sinistra e dicono che sono i propri "lavori" proteggete pack![]()
Provvedo subito a pulire e nel caso ne aggiungo. Comunque ci sta qualche posto libero solo che bisogna girare. Capisco che è na rottura. Ma non ci posso fare niente quando sono tante reti e tanti utenti..=) CiaoSe è ancora online fate più reti o pulitele![]()
E' Online il server ò.òMa è online??? a me nonostante la patch non logga...
Dimmi come potrebbe fare diversamente con 50 on... Ti ricordo sempre che è un hamachi =)LAGGA -.-
Dimmi come potrebbe fare diversamente con 50 on... Ti ricordo sempre che è un hamachi =)