SummerMt2 Return {{{ FUN-PVP }}} CON SISTEMA DUEL-POINT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti degnassi di leggere la descrizione del server invece di guardare solo la rete e l mc, lo capiresti. La pulizia viene fatta perchè ci sono 100 reti e 40 on. Vuol dire 60 reti sono la ad occupare spazio a gente che vuole giocare. HO SCRITTO NELLA DESCRIZIONE DI METTERE IL NOME DEL SERVER ACCANTO AL NICK HAMACHI IN MODO DA RICOSCERVI. Evitate ste cose.... Mi fanno cadere le braccia :|

Si ma non mi dai neanche il tempo di entrare che già mi butti fuori non dire baggianate per favore :)

Uno che ragiona u.u
Me lo chiami ragionare?
Non sa' neanche la differenza tra "mantenimento" e "lucro"..secondo il suo ragionamento tutti i dedicati sarebbero a scopo di lucro..cosa assolutamente falsa.

Uhm..perché hamachi e non NO-IP? Non avresti limiti di utenza e non avresti lag o incongruenze tra reti dovute a conflitti con skype e le varie porte.

:oddio: Secondo me è uno spreco fare dei server hamachi/no-ip.
Non per contraddire...ma le persone sono furbe,rubano le pack a destra e a sinistra e dicono che sono i propri "lavori" proteggete pack :sisi:

Me lo chiami ragionare?
Non sa' neanche la differenza tra "mantenimento" e "lucro"..secondo il suo ragionamento tutti i dedicati sarebbero a scopo di lucro..cosa assolutamente falsa.

Uhm..perché hamachi e non NO-IP? Non avresti limiti di utenza e non avresti lag o incongruenze tra reti dovute a conflitti con skype e le varie porte.
Vorresti dire che chi apre dedicati mette item shop solo per mantenerlo.... Non prendertela ma non ci hai capito niente ancora della vita :|..
Perchè non lo faccio no -ip? Punto 1 non mi va di avere ip statico, Punto 2 gia adesso ci sono 50 on giocano con lag se avessi no-ip non potrei gestire entrate e quindi giocherebbero tutti male, Punto tre... per skype basta andare nelle impostazioni ed escludere l'uso della porta 80.... Ma perchè fate i professori quando siete a malapena alunni ? =).... Ciao belli...

- - - Updated - - -

:oddio: Secondo me è uno spreco fare dei server hamachi/no-ip.
Non per contraddire...ma le persone sono furbe,rubano le pack a destra e a sinistra e dicono che sono i propri "lavori" proteggete pack :sisi:
A dire il vero non mi interessa se prendono la pack.... Sto server l'ho fatto in una settimana e sopra ci sono implementate cose che ormai trovi anche per terra =).... Quoto comunque... Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.