SummerMt2 Return {{{ FUN-PVP }}} CON SISTEMA DUEL-POINT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
su hamachi GF ha scritto che va on alle 15:00 nei giorni 24-25-26!!! però ora non so xk è off GF ha loggato su hamachi

Ragazzi scusate io ho loggato ora ma cmq prima abbiamo dovuto mandare server off perché c'era un bugg nelle armi sura nuove e dato che i pg nn ce le rendevano l'abbiamo dovuto fare noi.

Ragazzi scusate io ho loggato ora ma cmq prima abbiamo dovuto mandare server off perché c'era un bugg nelle armi sura nuove e dato che i pg nn ce le rendevano l'abbiamo dovuto fare noi.
Il motivo per cui era OFF, era questo.....per il fatto dei prossimi giorni, per motivi di assenza mia starterò alle 15:00 nei giorni 24-25-26-luglio e nella settimana prossima il server dovrò tenerlo off per 2-3 giorni perchè parto per lavoro.... Poi ad agosto sono in ferie e quindi non dovrebbe piu succedere... Ciao a tutti

Ma ti pare che si mettono ad usare hack su un hamachi ? ò.ò .... ho visto il video che hanno fatto e non c'era segno ne di hack dmg ne di nulla, se posti il video dell'hack allora ci credo <.<
Difatti non usiamo hack, tuttavia c'e sempre il figo di turno che pensa di poter ownare tutti perchè lui ha l'equip perfetto e gli altri sono tutti n00bs.

è ovvio che poi piange dopo che è a terra senza nemmeno esserci stato bisogno di usare aura.

E' triste come certa gente non accetti che esiste qualcuno migliore di loro.
Di a tuoi amichetti, tipo il grande NabbHacker, che su hamachi mi scrivevi che se ti bannavo mi dossavi il server???....NO? e che quando ti ho bannato mi hai detto "adesso mi sono stufato saluta il server".... adesso il server è molto meglio e se lo devessi rifare altre 200000 volte non ci penserei comunque sopra neanche mezza volta.. DETTO QUESTO IL PROSSIMO SPAM O ALTRO CHE VEDO SULLA DISCUSSIONE CHE NON CENTRA NIENTE CON LE INFORMAZIONI DEL SERVER...SEGNALO E CHIUDO DISCUSSIONE... Adios.

- - - Updated - - -

Ci volevo giocare, ma dopo aver visto che hanno bannato zen e asdometro senza motivo ho lasciato perdere :\
Ce ne faremo una ragione....=)

- - - Updated - - -

I prossimi messaggi spam/off-topic/flame/troll riceveranno punizioni pesanti.
Riapro.
Giusto per rinfrescare la memoria a qualcuno.... ù.ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.