Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il motivo per cui era OFF, era questo.....per il fatto dei prossimi giorni, per motivi di assenza mia starterò alle 15:00 nei giorni 24-25-26-luglio e nella settimana prossima il server dovrò tenerlo off per 2-3 giorni perchè parto per lavoro.... Poi ad agosto sono in ferie e quindi non dovrebbe piu succedere... Ciao a tuttiRagazzi scusate io ho loggato ora ma cmq prima abbiamo dovuto mandare server off perché c'era un bugg nelle armi sura nuove e dato che i pg nn ce le rendevano l'abbiamo dovuto fare noi.
E' stato Off 15 minuti....è ON era per informareGF avvisa quando torna on graze
E' onGF avvisa quando torna on graze

ma le reti sono tutte occupate?
Il motivo c'è.. abbiamo anche trovato il video dell' hack penso lo posteremo..Ci volevo giocare, ma dopo aver visto che hanno bannato zen e asdometro senza motivo ho lasciato perdere![]()

E' triste come certa gente non accetti che esiste qualcuno migliore di loro.Il motivo c'è.. abbiamo anche trovato il video dell' hack penso lo posteremo..![]()
E' triste come certa gente non accetti che esiste qualcuno migliore di loro.

Non potevi dare risposta migliore![]()
Ma ti pare che si mettono ad usare hack su un hamachi ? ò.ò .... ho visto il video che hanno fatto e non c'era segno ne di hack dmg ne di nulla, se posti il video dell'hack allora ci credo <.<Il motivo c'è.. abbiamo anche trovato il video dell' hack penso lo posteremo..![]()
Difatti non usiamo hack, tuttavia c'e sempre il figo di turno che pensa di poter ownare tutti perchè lui ha l'equip perfetto e gli altri sono tutti n00bs.Ma ti pare che si mettono ad usare hack su un hamachi ? ò.ò .... ho visto il video che hanno fatto e non c'era segno ne di hack dmg ne di nulla, se posti il video dell'hack allora ci credo <.<
Difatti non usiamo hack, tuttavia c'e sempre il figo di turno che pensa di poter ownare tutti perchè lui ha l'equip perfetto e gli altri sono tutti n00bs.
è ovvio che poi piange dopo che è a terra senza nemmeno esserci stato bisogno di usare aura.
Tipo quello che abbiamo incontrato ieri v.v''
Di a tuoi amichetti, tipo il grande NabbHacker, che su hamachi mi scrivevi che se ti bannavo mi dossavi il server???....NO? e che quando ti ho bannato mi hai detto "adesso mi sono stufato saluta il server".... adesso il server è molto meglio e se lo devessi rifare altre 200000 volte non ci penserei comunque sopra neanche mezza volta.. DETTO QUESTO IL PROSSIMO SPAM O ALTRO CHE VEDO SULLA DISCUSSIONE CHE NON CENTRA NIENTE CON LE INFORMAZIONI DEL SERVER...SEGNALO E CHIUDO DISCUSSIONE... Adios.E' triste come certa gente non accetti che esiste qualcuno migliore di loro.
Ce ne faremo una ragione....=)Ci volevo giocare, ma dopo aver visto che hanno bannato zen e asdometro senza motivo ho lasciato perdere![]()
Giusto per rinfrescare la memoria a qualcuno.... ù.ùI prossimi messaggi spam/off-topic/flame/troll riceveranno punizioni pesanti.
Riapro.