SummerMt2 Return {{{ FUN-PVP }}} CON SISTEMA DUEL-POINT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che qualche domanda della gara ox non era giusta o non facevano parte del server, le abbiamo eliminate o aggiustate e inserite delle nuove.. con le gare ox di domani le testeremo.. :)

Provato il pvp di questo "fun".
Risulta meno equilibrato della torre di pisa.
Dominano: Sura neri ancor meglio i Sura bianchi.

Provato il pvp di questo "fun".
Risulta meno equilibrato della torre di pisa.
Dominano: Sura neri ancor meglio i Sura bianchi.
Se la gente guarda tutta la discussione nota che sei l'unico che critica. Ti ho detto già che se non lo gradisci sei libero di cambiare. Se il server non è fatto bene vuole dire che i 50 che giocano capiscono meno di te... Non tutti sono super " esperti "... Fa una cosa Genio... fai un server tu e ci veniamo giocare cosi valutiamo quanto sei bravo =)...<3

A parte che questi 50 on oggi li hai visti solo tu.
Comunque ora ti dico subito perchè il pvp non va così vediamo se dall'alto della tua saggezza comprendi.
La spada è sia per war che per sura, questo avvantaggia sicuramente soprattutto i sura bianchi che si ritrovano 50 forza e 50 intelligenza tutto in un unica spada, aggiungono dex e il gioco è fatto.
Anche i neri sono avvantaggiati perchè di spadata fanno un gran danno (3k circa e per un nero fare 3k solo di spadata è un suicidio per l'avversario). L'attacco fisico della spada è un elisir per la razza dei sura quindi io ti consiglio di fare una spada diversa per sura e war perchè il sura deve avere una spada che punti al danno magico non a quello fisico, in questo server la spada punta a tutti e due.

Discorso per gli shamy, inizio per i cura.
I cura necessitano di una campana che sia veloce nel dare gli attacchi corporali eppure si ritrovano un ventaglio col quale non vanno da nessuna parte, ventaglio che in più non ha un minimo di attacco e fa 400 di danno tra tutti quei miss (ne parlo dopo).
Per quanto riguarda le shamy drago sono pesantemente svantaggiate perchè in game ci sono pozze che danno critici pazzeschi, si arriva ad essere ad un passo dall'avere 100% critici e ovviamente per un pg che punta tutto sui critici questo è sfavorevole.

Per quanto riguarda i danni fisici in game c'è troppo ma troppo blocco corporale troppi miss, questo va a scapito dei ninja cac/shamy cura/war corpo non mi sento di dire anche i bianchi perchè la spada risolve tutto.
Troppo blocco, su 10 attacchi 8 sono miss e per questo ci sono più mente che corpo in game.

Per quanto riguarda i ninja freccia devo ancora vederli e testarli perchè stasera ne ho trovati pochi.

Questi sono consigli, se vuoi prendili in considerazione se non vuoi amen però ti consiglio di chiedere in game se secondo loro i duelli sono equilibrati, attenzione i duelli non le risse (il set del drago risulta inutile, si regge poco lo stesso).

Comunque ora ti dico subito perchè il pvp non va così vediamo se dall'alto della tua saggezza comprendi.
La spada è sia per war che per sura, questo avvantaggia sicuramente soprattutto i sura bianchi che si ritrovano 50 forza e 50 intelligenza tutto in un unica spada, aggiungono dex e il gioco è fatto.
Anche i neri sono avvantaggiati perchè di spadata fanno un gran danno (3k circa e per un nero fare 3k solo di spadata è un suicidio per l'avversario). L'attacco fisico della spada è un elisir per la razza dei sura quindi io ti consiglio di fare una spada diversa per sura e war perchè il sura deve avere una spada che punti al danno magico non a quello fisico, in questo server la spada punta a tutti e due.

I cura necessitano di una campana che sia veloce nel dare gli attacchi corporali eppure si ritrovano un ventaglio col quale non vanno da nessuna parte, ventaglio che in più non ha un minimo di attacco e fa 400 di danno tra tutti quei miss (ne parlo dopo).
Per quanto riguarda le shamy drago sono pesantemente svantaggiate perchè in game ci sono pozze che danno critici pazzeschi, si arriva ad essere ad un passo dall'avere 100% critici e ovviamente per un pg che punta tutto sui critici questo è sfavorevole.

Per quanto riguarda i danni fisici in game c'è troppo ma troppo blocco corporale troppi miss, questo va a scapito dei ninja cac/shamy cura/war corpo non mi sento di dire anche i bianchi perchè la spada risolve tutto.
Troppo blocco, su 10 attacchi 8 sono miss e per questo ci sono più mente che corpo in game.

Per quanto riguarda i ninja freccia devo ancora vederli e testarli perchè stasera ne ho trovati pochi.

Questi sono consigli, se vuoi prendili in considerazione se non vuoi amen però ti consiglio di chiedere in game se secondo loro i duelli sono equilibrati, attenzione i duelli non le risse (il set del drago risulta inutile, si regge poco lo stesso).
Finalmente apprezzo quello che scrivi e mi rendo che se comunque ti sei sprecato a scrivere questo poema alla fin fine il server ti è piaciuto =). Comunque questa analisi è esagerata addirittura per l'ufficiale e ti ricordo che questo è un hamachi, quindi valuta bene il discorso che fai. La prenderò comunque in considerazione dato che non stai parlando con un bambino e addirittura mi sprecherò anche per migliorare ancora di più. Ciò non toglie il fatto che il server ha raggiunto i 60 on e la media fissa di 30/40 pg on al giorno. Quindi credo che chiuque aprirebbe un server hamachi, con questa utenza rimarrebbe soddisfatto e io lo sono alla grande. Ti saluto e ti ripeto per l'ennesima volta che se vuoi cambiare sei libero di farlo, basta che non vieni su questa discussione solo per criticare, come hai fatto dall'inizio. Ciao.

- - - Updated - - -

Ho dimenticato ieri sera di dirti una cosa..ero un postanco^^.. Pensavo fossi piu sveglio da notare che: La spada è settata dal database, se fossi piu attento noteresti che il danno non combacia con quello che vedi e se andassi nella bonus page, noteresti che gli int non li da. La gente li prende per bug ma io per non stare a modificare il client di nuovo, l'ho lasciato visivo ma l'ho modificato nel database. Per quanto riguarda lo shettro, non è un ventaglio ma fa parte della categoria campane :| e per il danno vale lo stesso discorso della spada. Per quanto riguarda il blocco corporale, se vai sempre in quella paginetta chiamata bonus page noteresti sempre la stessa cosa.. Morale ? Quello che vedi è una cosa, quello che sono realmente le armi è un altra. Questo fa capire quanto hai analizzato realmente la cosa. Per il fatto dei player hanno gli screen della gente on, poi te li mostro. Per il fatto del Pvp non equilibrato, da me nessuno si lamenta.... solo tu. Sarà che il server ti è piaciuto ma hai notato qualche pecca che di solito negli hamachi "non" ci sta. Beh sentirsi dire che l'unica cosa che non va sono i bug visivi delle armi già va bene=). Era peggio se il server crashava ogni 5 minuti e non era stabile. Ahh per quanto riguarda i critici, ti dico, visto che ho capito che non lo sai, che le skill fino a 30% critici sfruttano. Dopodichè diventano solo figurativi :|. Morale? Ne puoi avere anche il 200%. le skill quelli vedono :|.Abbasso le pozze critici e vedrò di sistemare un po le armi mettendo un nuovo set che già è implementato in game. Devo solo trovare il tempo di farlo. Sai ho parecchio da fare ultimamente^^. Ciao

Un'altro piccolo consiglio... A meno che tu non soffra di alzheimer evita di togliere le persone che conosci dalle reti... :)
Comunque il server sta uscendo benissimo... Se lo passi a dedicato farai un'enorme successo!

Lo so... Ho letto la descrizione, ma non mi va di mettere SumMt2 accanto al nome... Perchè comunque tra poco starterò anche io... E comunque Il mio nome di hamachi è uguale a quello del mio pg. :)

Non spreco più tempo a controbattere, skid ho capito che qualunque cosa io dica tu troverai sempre una scusa ma resta il fatto io che io ho anche parlato di danni e quelli non mi sembrano bug visivi.
Per quanto riguarda la gente on scordati i 50 on e ultima cosa a me questo server non mi piace ma essendo io un amante del pvp provo tutti i fun e dopo decido di scollegarmi e cancellare i dati del server come ho fatto con questo.
Invito chiunque capisca di pvp, perchè in sto server non ce n'è uno che in pvp se la cava, a provare e a dire che il pvp è equilibrato.
Detto questo, è l'ultimo messaggio che scrivo in questa discussione di questo "fun". :bye:

Perchè forse hai sbagliato qualcosa nell'inserimento della patch o nel serverip. Il server è on....

- - - Updated - - -

Non spreco più tempo a controbattere, skid ho capito che qualunque cosa io dica tu troverai sempre una scusa ma resta il fatto io che io ho anche parlato di danni e quelli non mi sembrano bug visivi.
Per quanto riguarda la gente on scordati i 50 on e ultima cosa a me questo server non mi piace ma essendo io un amante del pvp provo tutti i fun e dopo decido di scollegarmi e cancellare i dati del server come ho fatto con questo.
Invito chiunque capisca di pvp, perchè in sto server non ce n'è uno che in pvp se la cava, a provare e a dire che il pvp è equilibrato.
Detto questo, è l'ultimo messaggio che scrivo in questa discussione di questo "fun". :bye:
Ti faccio notare che il tuo tentativo di diffamarlo come vedi è fallito... Mi scordo i 50 on? Meglio cosi i 30 che ci stanno laggano meno=).... Ahhh e le mie non sono scuse.. ma fatti..basta fare due conti con i bonus e i valori. Non ci vuole tanto=).. Se vuoi ti faccio vedere come si fa ^^.. Ti voglio solo dire l'ultima cosa perchè sinceramente mi hai stufato.. Il server perfetto che cerchi tu, in un hamachi che apro per far cazzeggiare e chiudo quando mi sono rotto le scatole, non credo lo troverai. Detto questo....non dico più niente.. Adios

Ultima modifica:
Salve a tutti... Non mi va la pagina registrazione come posso fare? E non ho capito il procedimento dello spostamento...Ho scaricato il client e me lo da in formato .7z

Oltre quel problema non ho capito il procedimento.... Il bioclient me lo fda in formato .7z non appena scaricato
Se vuoi farti aiutare contattami su hamachi appena ci sto ti rispondo. Non spammiamo qua senò ci mettiamo ore=) Ps. per il client lo devi estrarre, non è niente di che. Per la patch ci sta la guida all'interno. Ciao

Cerca meglio :asd:

No seriamente ora provo sta cosa, vediamo com'e.
Di sicuro non è perfetto essendo un hamachi che apri cosi su due piedi e lo chiudi cosi su un piede LOL ... Vorrei solo far capire all'amico su, che mi presentasse uno che fa un server di metin perfetto per startarlo in hamachi :|...forse è troppo complicato da capire ..boh=)...comunque in questo momento sono 34 on... vuol dire che ci sono 34 incompetenti a giocare che devo dirti=).. Ciao^^

Ultima modifica:
Server On-Line. Buon Game ! :)
Volevo aggiungere che nonostante ho chiesto di mettere un riconoscimento accanto al nome hamachi per non ritrovarsi fuori dalla rete, sono costretto a pulire ugualmente le reti hamachi che rimarranno OFF più del dovuto. Purtroppo mi continuano a chiedere di creare nuove reti perché tutte piene. Dato che non posso crearne altre anche per motivi di lag sono costretto a fare cosi. Mi scuso in anticipo con chi si ritroverà fuori ma lo faccio per farvi giocare a tutti. Non è guisto che ci sono oltre 140 reti attive e ON la media di 30-40 pg al giorno. Posso capire 70-80 reti e la metà si ritrovano in game, ma 150 reti fisse per avere 30-40 player ON no.. Ciao =)
Ps. la pulizia è casuale, non guardo i nick..

Piccolo consiglio... Non entro nel server da molto perchè non riesco a trovare un buco nelle reti... Ma ho notato che c'è del lag, se vuoi seguire il mio consiglio di svuotare i log bene, ma togli anche gli animali che spawnano nel villo1... Diminuirà notevolmente il lag e ti darà spazio per gli eventi :)

Piccolo consiglio... Non entro nel server da molto perchè non riesco a trovare un buco nelle reti... Ma ho notato che c'è del lag, se vuoi seguire il mio consiglio di svuotare i log bene, ma togli anche gli animali che spawnano nel villo1... Diminuirà notevolmente il lag e ti darà spazio per gli eventi :)
in tutti i villi non ci sono mai stati mob =)...per gli altri consigli sto su hamachi =)adesso faccio pulizia cosi puoi antrare =). Ciao

Non ci vuole molto, avere 2-3 amici che ci giocano ancora ed entrare in game per regalare equip in giro.
Comunque noto molto che ti scaldi, tranquillo io sono calmo e sereno eh, non mi sto tagliando nessuna aorta. :asd:
è' palese, che è squilibrato ed incoerente come server.

Ma purtroppo reper, ci giocherò per lo stesso motivo per cui ci giocano gli altri: Non c'e di meglio al momento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.